Come doveva finire naruto secondo te ??

è ufficiale naruto è finito definitivamente , the last word

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King Homer @ 9/7/2015, 14:51) 
    Naruto veramente ha smepre detto di voler essere hokage. Ok si è figo farsi amare da tutti e avere la propria faccia su una montagna, ma personalemente ci avrei rinunciato XD

    L'ha sempre detto solo per farsi accettare da tutti. Lo dice pure nel primo volume a Kakashi
     
    .
  2. lancer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lancer666 @ 9/7/2015, 03:34) 
    CITAZIONE (King Homer @ 5/7/2015, 10:37) 
    Con Naruto hokage.

    non condividoperchè, per quanto io avrei voluto vedere naruto hokage
    sarei andato in estasi farmacologica nel vedere un naruto che rinuncia a diventare hokage e convince tutti quanti a sostenere
    sasuke come 6 ° hokage in onore e in ricordo di tutti gli uchiha sterminati per ordine di danzo e sttotacito accordo del terzo hokage e gli anziani

    cosi si sarebbe data un senso allo sterminio degli uchiha che secondo me è stata una forzatura e un esagerazione da parte di kishimoto :ciao:

    CITAZIONE (Ichini… @ 8/7/2015, 15:12) 
    CITAZIONE (lancer666 @ 5/7/2015, 04:18) 
    Ormai è ufficiale kishimoto non publicherà piu alcun volume su naruto.

    Non dire gatto finché non l'hai nel sacco, non vendere la pelle dell'orso prima d'averlo catturato…

    Fino a quando non verrà annunciato il prossimo manga di Kishimoto, ciò che dici avrà ben poco valore :osd:

    Come avrebbe dovuto finire il manga? Mah, ci sono tante cose che mi hanno lasciato perplesso, ma una che mi ha dato davvero fastidio è che Naruto non sia caduto nel Mugen Tsukuyomi. Sarebbe stato bello vedere come il biondino cercava di rifiutare l'illusione. Credo che avrebbe aggiunto un tocco di epicità se il MT fosse stato spezzato con la pura forza di volontà piuttosto che con l'aiuto altrui :facepalm: sui cattivi non ho molto da dire, ma magari Orochimaru avrebbe potuto avere un ruolo più prominente :facepalm:2 Madara poi, non parliamo di come è stato messo fuori gioco :facepalm:3 poi la conversione di Nagato, uno che rade al suolo un villaggio e si fa convincere dalle parole del suo avversario senza manco essere stato sconfitto :facepalm:4

    parto dicendo che non ho citato fonti ufficiali apposta
    infatti ogni volta che ho fatto una previsione o dichirato per vera qualcosa il fato mi è sempre andato contro
    questa volta sto cercando di fregarlo postando postando il contrario di quello che penso sperando che naruto riprenda.

    ps: spero che il fato non abbia letto sto commento se no sono fottuto :u.u:

    il fato mi prende ancora per il culo un capitolo special poi niente
     
    .
31 replies since 5/7/2015, 03:18   1347 views
  Share  
.