[MANHWA] Feng Shen Ji

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    eh infatti non puoi inquadrare nessun pg per ora... capirai piu avanti dal volume 3 in poi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    voglio feng çç
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Se non riprende x settembre lo leggo in inglese e bon altrimenti il rischio spoiler diventa troppo alto...
     
    .
  4. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Berserk89 @ 8/8/2015, 11:18) 
    voglio feng çç

    Eccotelo ,chapter 102. :asd:
    http://m.mangafox.me/manga/feng_shen_ji/v02/c102/1.html
    Altrimenti ti tocca aspettare,ma rilassati, da quel che ho letto ,per poco dopo Ferragosto ripartono,e con produzione capitoli aumentata,hanno detto terrano un passo spedito,sforneranno capitoli piuttosto velocemente.

    Sono più avanti di buona parte di voi comunque,ho visto il capitolo 163(solo quello),tanto per scrivere qualcosa :asd:
    Se non fate i bravi vi spoilero tutto con scritta in carattere Big ed evidenziata....:asd: (no scherzo,non ce la farei mai a farlo in realtá ;) )

    Edited by Kabukimono - 8/8/2015, 11:41
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se non riprende x settembre lo leggo in inglese e bon altrimenti il rischio spoiler diventa troppo alto...

    tranquillo e chi ti spoilera? al max hero se sta continuando a leggerlo :asd: basta non leggere piu i suoi spoiler e np

    CITAZIONE (Kabukimono @ 8/8/2015, 11:29)
    Eccotelo ,chapter 102. :asd:
    http://m.mangafox.me/manga/feng_shen_ji/v02/c102/1.html
    Altrimenti ti tocca aspettare,ma rilassati, da quel che ho letto ,per poco dopo Ferragosto ripartono,e con produzione capitoli aumentata,hanno detto terrano un passo spedito,sforneranno capitoli piuttosto velocemente.

    Sono più avanti di voi buona parte di voi comunque,ho visto il capitolo 163(solo quello),tanto per scrivere qualcosa :asd:
    Se non fate i bravi vi spoilero tutto con scritta in carattere Big ed evidenziata....:asd: (non ce la farei mai a farlo in realtá :asd: )

    nu in inglese no solo in ita :cry2:

    speriamo :cry2: non ce la faccio piu :cry2: se fosse per il mangaka me ne farei una ragione dopo berserk e hxh niente mi spaventa :blush: ma il manga è gia completo :cry2: lo voglio :cry2:

    una prte di me vorrebbe sapere cosa cè laltra parte di me... no....

    perchè non ci riusciresti? perchè sei gon? :tehe: :u.u:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 8/8/2015, 11:41) 
    CITAZIONE
    Se non riprende x settembre lo leggo in inglese e bon altrimenti il rischio spoiler diventa troppo alto...

    tranquillo e chi ti spoilera? al max hero se sta continuando a leggerlo :asd: basta non leggere piu i suoi spoiler e np

    Dove commento io buona parte lo hanno letto in inglese e visto le immagini in cinese :osd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    ah ho capito ma basta che non commenti fino a che non esce no? :osd: comunque hanno sempre fatto in modo di non spoilerare la...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Nooo Exis rimani nell'italiano con noi altrimenti io e Berserk perderemo un alleato sul fronte "Zi Yu doveva crepare" :cry2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 7/8/2015, 20:49) 
    Non vale andare avanti Hero! Devi aspettarci e commentare con noi! :what:

    l'attesa mi uccide, e me la cavo con l'inglese... non ce la faccio ad aspettare :lol2: :lol2: (comunque evito di commentare, così vi evito spoiler)


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/8/2015, 11:44) 
    Dove commento io buona parte lo hanno letto in inglese e visto le immagini in cinese :osd:

    ah, quindi non sono l'unico... io pure mi sono già andato a vedere le scan in cinese, non resisto... mi avete fatto conoscere questa serie (sempre un grazie enorme a Exis, e ora mi avete innescato... neanche il cinese mi fermerà :asd:)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    LoL lttesa uccide tutti aspetta :lupin: torna tra poco tanto no? :osd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Online
    Non ho resistito l'ho letto in inglese... Fino al 163, ovviamente non ho capito alcune cose,ma aspetterò le scan in ITA per quello...
    PS, HEI long si è fatto uccidere volontariamente secondo voi?viene pure detto da Pang che non ha opposto resistenza mentre lo schiacciava... Dopo tutti quei millenni di attesa x vedere la sua amata aveva realizzato il suo sogno ed era soddisfatto!!??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Io sono rimaso ai capitoli italiani quindi non so se dopo si torna a parlare di lui ma si vede chiaramente che non ha opposto resistenza perchè ormai Bai Long era morta e non aveva più ragione di vivere altrimenti sti cazzi che Pan Gu lo shottava
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Io ormai sono quasi in pari con l'eng (e ho già trovato un sito con tutte i capitoli mancanti in cinese, ma devo resistere alla tentazione... so già che non ce la farò :asd: )

    di Tian, si fa qualche accenno a lui dopo, ma nella parte in ita viene detto chiaramente... a Hei Long si ponevano di fronte due scelte... avrebbe potuto combattere, e anche se in grande svantaggio, avrebbe sicuramente ancora una volta riportato una vittoria schiacciante su tutti, ed essere rimasto l'unico essere al mondo, il più potente... ma che senso avrebbe avuto?


    la prima volta, dopo aver ucciso tutti, Hei Long ha creato il mondo attuale solo per rivedere ancora Bai Long... solo per questo, per rivedere la sua amata... ma adesso che lei era scomparsa per sempre, che senso aveva combattere e dominare ancora? Per questo si fa uccidere


    PS: oggi domani sono in pari con le scan inglesi... e stilo la mia nuova TOP5
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    ahahahahah io non ci credo... il giorno in cui mi metto in pari al 163 in inglese, esce il 164 :asd:


    non faccio spoiler, ma a parte alcune delusioni con certi personaggi, mi piace sempre più questo manga... rischia sul serio di diventare uno dei miei preferiti di sempre :asd: (credo lo sia già...)

    solo una domanda mi assilla, ora che la battaglia intemperia... MA QUANDO ARRIVA ZI YU?! :cry2:


    la top 5 attuale la stilo domani, con più calma
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 16/8/2015, 20:38) 
    Io ormai sono quasi in pari con l'eng :asd:

    Tradhero! :cry2:

    Perché ci hai tradito, non perché traduci. -_-
     
    .
2681 replies since 17/7/2015, 14:02   30322 views
  Share  
.