[DISCUSSIONE] Qual è il manga che ti piace...

ma di cui ti vergoni?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Friederick @ 21/7/2015, 23:54) 
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 21/7/2015, 23:53) 
    Sapete tutti quanto ritenga quell'opera merda, ma nonostante ciò la sto continuando coi volumi Gold ed è per questo che me ne vergogno: Naruto

    Se la ritieni "merda" significa che non ti piace. Qua stiamo parlando di manga che piacciono all'utente ma di cui si vergogna. :te:

    E' l'unico che continuo a comprare nonostante l'ultima parte mi faccia cagare e ammetto che lo sto facendo principalmente perché mi piace Madara quindi si, è l'unico di cui mi vergogno dato che dopo 14 volumi ho droppato anche Kurotsujushi o come dio si chiama :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Bene, tra pochi minuti rivelerò il mio... ZAN ZAN ZAAAAANNNN!
     
    .
  3. Richard Wright®
        Like  
     
    .

    User deleted


    One Piece ^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Wright® @ 22/7/2015, 00:24) 
    One Piece ^^

    Davvero te ne vergogni?
     
    .
  5. Richard Wright®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yes e non sai quanto. ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Wright® @ 22/7/2015, 00:27) 
    Yes e non sai quanto. ^^

    Sei forse il primo che abbia mai visto. Interesting. :tehe:
     
    .
  7. Richard Wright®
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è sempre una prima volta in tutto. ^^
     
    .
  8. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh in effetti OP stà diventando più palloso di nabrutto tra quello stramaledetto messaggio sull'amicizia e il complesso del messia :osd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Bene ragazzi, è giunto il momento... Il manga che mi piace (e davvero tanto) ma di cui mi vergogno è...

    ZAN ZAN ZAAAAANNNN

    ...




    BLACK BUTLER a.k.a. KUROSHITSUJI!


    Purtroppo non posso farci nulla. Ogni mini-saga non fa altro che prendermi e incuriosirmi; la maggior parte dei personaggi, tralasciando ovviamente Hitsugaya-Ciel, mi piace; i disegni mi piacciono... EH OH, KUROSHITSUJI AL TOP. :tehe: Aspetto sempre i volumi italiani con grande attesa. Leggerlo d'estate e di notte poi è davvero il top per me; l'atmosfera si incastra perfettamente con quello che ogni volta vado a leggere e non riesco più a staccarmi dal volume finché non lo finisco. E quando giro l'ultima pagina ci rimango sempre di merda perché ne voglio un altro.
    Non ho ancora comprato il volume 19, purtroppo. :osd:


    Complimenti a Lybra-Polaretto per averlo beccato. Ho sentito un colpo al cuore quando è stato nominato. :lol2:
     
    .
  10. Richard Wright®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio prima di tutto ne offendere ne criticare One Piece ma secondo me detto in parole povere ha rotto con la stessa saga che va avanti da una vita, la ciurma arriva su una nuova isola (chissà perchè quasi sempre isole) con il solito cattivone di turno che alla fine viene sempre sconfitto da Luffy, con i buoni di turno da salvare molte volte principesse (Alabasta, saga uomini-pesce, Dressrosa) i soliti flashback di turno che fanno da sottofondo alla saga, insomma secondo me dovrebbe cambiare, è quasi sempre la solita zolfa, alla fine sta diventando peggio di una soap opera, questo è cio che penso io, non dico che io ho ragione ho soltanto espresso il mio pensiero. ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Friederick @ 22/7/2015, 00:39) 
    Bene ragazzi, è giunto il momento... Il manga che mi piace (e davvero tanto) ma di cui mi vergogno è...

    ZAN ZAN ZAAAAANNNN

    ...




    BLACK BUTLER a.k.a. KUROSHITSUJI!


    Purtroppo non posso farci nulla. Ogni mini-saga non fa altro che prendermi e incuriosirmi; la maggior parte dei personaggi, tralasciando ovviamente Hitsugaya-Ciel, mi piace; i disegni mi piacciono... EH OH, KUROSHITSUJI AL TOP. :tehe: Aspetto sempre i volumi italiani con grande attesa. Leggerlo d'estate e di notte poi è davvero il top per me; l'atmosfera si incastra perfettamente con quello che ogni volta vado a leggere e non riesco più a staccarmi dal volume finché non lo finisco. E quando giro l'ultima pagina ci rimango sempre di merda perché ne voglio un altro.
    Non ho ancora comprato il volume 19, purtroppo. :osd:


    Complimenti a Lybra-Polaretto per averlo beccato. Ho sentito un colpo al cuore quando è stato nominato. :lol2:

    Se vuoi ti vendo i miei 14 volumi :asd: sai com'è, una doppia copia fa sempre bene :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Wright® @ 22/7/2015, 00:40) 
    Non voglio prima di tutto ne offendere ne criticare One Piece ma secondo me detto in parole povere ha rotto con la stessa saga che va avanti da una vita, la ciurma arriva su una nuova isola (chissà perchè quasi sempre isole) con il solito cattivone di turno che alla fine viene sempre sconfitto da Luffy, con i buoni di turno da salvare molte volte principesse (Alabasta, saga uomini-pesce, Dressrosa) i soliti flashback di turno che fanno da sottofondo alla saga, insomma secondo me dovrebbe cambiare, è quasi sempre la solita zolfa, alla fine sta diventando peggio di una soap opera, questo è cio che penso io, non dico che io ho ragione ho soltanto espresso il mio pensiero. ^^

    Il tuo pensiero in realtà è piuttosto oggettivo, non si può mica negare quello che hai scritto. Il punto è semplicemente che c'è a chi piace la "solita solfa" e a chi (giustamente) no; oppure c'è chi continua il manga spinto dai grandi dilemmi dell'opera (ma prima o poi si romperà anche di quelli e troncherà). Io infatti lo seguo per inerzia con la serializzazione italiana e qualche volta mi leggo le scan degli ultimi capitoli.
    Tuttavia non lo reputo un brutto manga.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Ho visto solo l'anime di Black Butler e sinceramente mi è piaciuto anche abbastanza. Adesso io non so quanto è fedele al manga, ma la seconda parte con l'altro ragazzo (non mi ricordo il nome) è veramente una bomba.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    Kuroshitsuji, eh?
    Boh, io l'ho abbandonato dopo una quindicina di capitoli; non mi prendeva proprio per niente.
    CITAZIONE (Richard Wright® @ 22/7/2015, 00:40)
    Non voglio prima di tutto ne offendere ne criticare One Piece ma secondo me detto in parole povere ha rotto con la stessa saga che va avanti da una vita, la ciurma arriva su una nuova isola (chissà perchè quasi sempre isole) con il solito cattivone di turno che alla fine viene sempre sconfitto da Luffy, con i buoni di turno da salvare molte volte principesse (Alabasta, saga uomini-pesce, Dressrosa) i soliti flashback di turno che fanno da sottofondo alla saga, insomma secondo me dovrebbe cambiare, è quasi sempre la solita zolfa, alla fine sta diventando peggio di una soap opera, questo è cio che penso io, non dico che io ho ragione ho soltanto espresso il mio pensiero. ^^

    Criticare non è peccato, sentiti libero di esprimerti finché non sfoci nella cattiveria.
    Anyway, capisco il tuo punto di vista. Io stesso mi sono stufato molto tempo fa di seguirlo, ormai lo leggo solo quando non ho altro da fare; nessun motivo in particolare, non v'è nulla che mi interessi particolarmente vedere.
    Inoltre detesto con tutto il cuore il disegno, e ciò non aiuta. :osd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Friederick @ 22/7/2015, 00:39) 
    Complimenti a Lybra-Polaretto per averlo beccato. Ho sentito un colpo al cuore quando è stato nominato. :lol2:

    :lol2: :lol2: :lol2:

    Sapevo io... Comunque di KuroSHITsuji ho visto i primi due episodi dell'anime, e non erano male. La mia fidanzata l'ha visto tutto e le è piaciuto abbastanza, ma io non ho intenzione di farlo, ecco. :lol:
     
    .
133 replies since 21/7/2015, 22:33   2955 views
  Share  
.