[DISCUSSIONE] Qual è il manga che ti piace...

ma di cui ti vergoni?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 22/7/2015, 00:39) 
    Bene ragazzi, è giunto il momento... Il manga che mi piace (e davvero tanto) ma di cui mi vergogno è...

    ZAN ZAN ZAAAAANNNN

    ...




    BLACK BUTLER a.k.a. KUROSHITSUJI!


    Purtroppo non posso farci nulla. Ogni mini-saga non fa altro che prendermi e incuriosirmi; la maggior parte dei personaggi, tralasciando ovviamente Hitsugaya-Ciel, mi piace; i disegni mi piacciono... EH OH, KUROSHITSUJI AL TOP. :tehe: Aspetto sempre i volumi italiani con grande attesa. Leggerlo d'estate e di notte poi è davvero il top per me; l'atmosfera si incastra perfettamente con quello che ogni volta vado a leggere e non riesco più a staccarmi dal volume finché non lo finisco. E quando giro l'ultima pagina ci rimango sempre di merda perché ne voglio un altro.
    Non ho ancora comprato il volume 19, purtroppo. :osd:


    Complimenti a Lybra-Polaretto per averlo beccato. Ho sentito un colpo al cuore quando è stato nominato. :lol2:

    :asd: Non ho mai letto Kuroshitsuji ma ne ho sempre sentito parlare male, ho provato a leggere qualcosa sulla trama e mi è sembrato la brutta copia di Hellsing anche se credo che siano molto diversi altrimenti non mi spiegherei la moltitudine di fangirl.

    Comunque il manga che mi piace ma di cui mi vergogno anche se alcuni di voi lo sanno già (in particolare Raziel) è:
    Fate/Kaleid Liner Prisma Illya


    Nonostante sia un manga abbastanza trash con maghette e fanservice di vario tipo non riesco a fare a meno di leggerlo, nonostante tutti gli evidenti difetti non riesco a condannarlo, è troppo divertente con citazioni a Fate e altre opere, momenti epici e buoni combattimenti.
     
    .
  2. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    il topic può aprirsi anche alle critiche(argomentando) verso quei manga che seguiamo ma che appunto non generano nessun hype o entusiasmo nella lettura e quindi restano sospesi nel limbo :osd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Visto che siamo in vena di confessare i nostri peccati rilancio con una cagata che non so come possa piacere (eppure a me piace):

    666 Satan

    YHRflB2

    Detto questo vado a nascondermi x la vergogna :blush:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ah bhe, ciò che piace non dovrebbe essere fonte di vergogna. Io per esempio mi sono innamorato anni fa di toradora , che non è un manga, ma una light novel se non erro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 22/7/2015, 09:11) 
    Ah bhe, ciò che piace non dovrebbe essere fonte di vergogna. Io per esempio mi sono innamorato anni fa di toradora , che non è un manga, ma una light novel se non erro.

    Alex un conto è che piaccia qualcosa x un motivo particolare, un conto è spacciarlo x qualcosa che non lo è.

    Di manga che ho seguito pur non piacendomi ce ne sono molti e sono conscio della loro non-qualità... 666 Satan è uno di questi, di Battle Shonen ne conoscono a centinaia meglio di questo (io stesso ho criticato in un modo selvaggio Naruto ma lo reputo mooolto superiore a questo) eppure qualcosa che mi attira c'è...

    Avrei potuto anche dire Joujuu Senjin!! Mushibugyo che oltre ad essermi piaciuto (ma giusto xkè riprendeva in un certo modo qualcosa di Togashi dalla saga delle Formichimera pur essendo distanti anni luce tra loro) ne avevo scelto un personaggio per il mio precedente nick: Koikawa-dono, il Killer dei 99.

    HoQzMch
     
    .
  6. v3kk1 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    doubt e judge.
    sono davvero stupidissimi e prevedibili, ma, da buon amante degli slasher movie, mi sono piaciuti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    tutto questo è nato per scoprire il manga del Don? bene :asd:

    il più dei manga che ho seguito mi sono piaciuti, e un manga che mi piace ma di cui mi vergogno non c'è (se più non contano FT, Naruto, etc... ma li seguo per inerzia, non perchè mi piacciano)


    va bene lo stesso se dico un anime che ho seguito e che mi è piaciuto parecchio, del quale se trovassi il manga da qualche partirei subito a leggerlo, anche se un po me ne vergogno? :mmm:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 22/7/2015, 11:15) 
    tutto questo è nato per scoprire il manga del Don? bene :asd:

    il più dei manga che ho seguito mi sono piaciuti, e un manga che mi piace ma di cui mi vergogno non c'è (se più non contano FT, Naruto, etc... ma li seguo per inerzia, non perchè mi piacciano)


    va bene lo stesso se dico un anime che ho seguito e che mi è piaciuto parecchio, del quale se trovassi il manga da qualche partirei subito a leggerlo, anche se un po me ne vergogno? :mmm:

    Vanno bene anche gli anime. :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 22/7/2015, 11:16) 
    Vanno bene anche gli anime. :asd:

    Meglio di no, qua ne ho più di uno ahah... E devo ancora svelare il manga oltretutto... :u.u:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 22/7/2015, 11:20) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 22/7/2015, 11:16) 
    Vanno bene anche gli anime. :asd:

    Meglio di no, qua ne ho più di uno ahah... E devo ancora svelare il manga oltretutto... :u.u:

    Da un fan del polaretto e della seconda parte di Hokuto no Ken mi aspetto il peggio.

    Comunque di anime anch'io ne avrei alcuni. :osd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Va bene... escludendo tutti quelli che guardavo da bambino, uno che mi ha preso molto e che mi è piaciuto parecchio è questo:

    Data A Live

    Date-a-Live

    ho adorato veramente tanto questa serie... quando è uscita la seconda poi :wub:

    forse per voi non sarà nulla di che, ma io serie di questo tipo in genere non riesco proprio a guardarle...


    PS: Black Bulter volevo iniziarlo, ma pure io ne ho sempre sentito parlare male :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 22/7/2015, 11:26) 
    Va bene... escludendo tutti quelli che guardavo da bambino, uno che mi ha preso molto e che mi è piaciuto parecchio è questo:

    Data A Live

    Date-a-Live

    ho adorato veramente tanto questa serie... quando è uscita la seconda poi :wub:


    forse per voi non sarà nulla di che, ma io serie di questo tipo in genere non riesco proprio a guardarle...

    E' anche uno dei miei, obbiettivamente è un anime harem-ecchi come tanti, però c'è Kurumi. :wub:

    Sulla stessa linea di Date a Live aggiungo anche Infinite Stratos.
     
    .
  13. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 22/7/2015, 11:23) 
    CITAZIONE (MrLybra @ 22/7/2015, 11:20) 
    Meglio di no, qua ne ho più di uno ahah... E devo ancora svelare il manga oltretutto... :u.u:

    Da un fan del polaretto e della seconda parte di Hokuto no Ken mi aspetto il peggio.

    Comunque di anime anch'io ne avrei alcuni. :osd:

    un fan di kaleid che critica un fan del polaretto.....ma dove andremo a finire :facepalm:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raziel117 @ 22/7/2015, 11:33) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 22/7/2015, 11:23) 
    Da un fan del polaretto e della seconda parte di Hokuto no Ken mi aspetto il peggio.

    Comunque di anime anch'io ne avrei alcuni. :osd:

    un fan di kaleid che critica un fan del polaretto.....ma dove andremo a finire :facepalm:

    Almeno a differenza di te ho il coraggio di confessarmi in questo topic. :osd:
     
    .
  15. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 22/7/2015, 11:34)
    CITAZIONE (raziel117 @ 22/7/2015, 11:33) 
    un fan di kaleid che critica un fan del polaretto.....ma dove andremo a finire :facepalm:

    Almeno a differenza di te ho il coraggio di confessarmi in questo topic. :osd:



    CITAZIONE (raziel117 @ 21/7/2015, 23:44)
    nulla di cui vergognarmi dato che:
    Quello che non mi uccide,mi fortifica.
    Citaz. di un tizio
    ma presumo che Cage of Eden è il peggio però son curioso della risposta di meist :osd:
     
    .
133 replies since 21/7/2015, 22:33   2955 views
  Share  
.