Gdr Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora attualmente il tutto è in fase creativa.
    Molte cose le ho gia pensate e una volta che si sarà formato uno "staff" (per ora siamo io e kram, qualora qualche altro con un pò di esperienza volesse unirsi a noi si faccia avanti) ne discuteremo e limeremo i dettagli.

    Nel mentre voi(che ipotizzo sarete giocatori e non master) avete l'opportunità di dire la vostra. Non è detto che tutte le vostre idee vengano sfruttate, come non è detto che le sfruttiamo così come sono state pensate da voi .

    Questo perchè voi, per rendere il tutto più appassionante possibile, dovrete essere tenuti all'oscuro di molte delle cose che vi aspetteranno.
    Avrete solo una infranitura generale del mondo e della sua situazione , ma non saprete il 100% di ciò che vi circonda.

    Di certo non saprete tipo che il tizio x del villaggio trama con i cattivi perchè vuole rovesciare il kage poichè blablalbla....molte cose le scoprirete forse solo col prosieguo delle vostre quest e della storia generale...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Io dico solo che vorrei venisse data molta importanza ai poteri meno visti del manga, ovvero quelli degli altri villaggi.
    Vorrei evitare insomma che gli unici potenti e importanti siano sharingati e jinchuriki...
     
    .
  3. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thë MøøñWàlkër™ @ 25/7/2015, 17:31) 
    Bella idea spero non faccia la fine di altri gdr già visti in precedenza u.u.
    Avrei una domanda: Come mi è sembrato di leggere ci sarà la possibilità di entrare a far parte di organizzazioni che si oppongono agli stati maggiori, quindi coloro che ne faranno parte potranno accettare delle missioni che serviranno a minare gli equilibri giusto?

    yes...

    logicamente il tutto verrà organizzato e gestito in base ai partecipanti effettivi..

    una tua quest ipoteticamente potrebbe anche ad un certo punto andare a scontrarsi con quella di un gruppo di altri giocatori....



    quando il tutto partirà in base ai numeri ci regoleremo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,201
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te.

    Status
    Anonymous
    Contatemi dentro io parteciperò sicuramente ahahah , infatti volevo che magari ci fossero quest dei "cattivi" che magari andavano a disturbare quest dei "buoni" quindi andavano in luoghi precisi ma con obbiettivi diversi tipo i cattivi "ruba la pergamena" e i buoni "Proteggi la pergamena" un esempio stupido ma mi hai compreso xD
     
    .
  5. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi do una piccola anticipazione.... la storia vera e propria forse partirà con il 7° esame per entrare a far parte di una delle squadre della Ninja international force(di cui a breve vi spiegeherò tutto e il cui nome è provvisorio xD) a 89 anni di distanza dagli eventi del film Boruto ( ho fatto un calcolo in base a che numero di kage voglio sia arrivata konoha XD)
    Quindi ipoteticamente i "buoni" appartenenti all'alleanza fra i 5 grandi villaggi ninja potrebbero avere questa come prima quest...e sia chiaro, non è detto che la superino XD

    In questo modo vi faremo partire tutti da un livello chunin/jonin

    la parte dell'accademia e dei genin la lasceremo in caso a qualcuno muoia il personaggio e quindi se ne debba rifare uno da zero :u.u:
    perchè sia chiaro il vostro pg potrebbe pure morire :muhaha:

    CITAZIONE (painmadara @ 25/7/2015, 17:45) 
    Io dico solo che vorrei venisse data molta importanza ai poteri meno visti del manga, ovvero quelli degli altri villaggi.
    Vorrei evitare insomma che gli unici potenti e importanti siano sharingati e jinchuriki...

    Nel buco di anni che ho creato dato il balzo temporale pensavo di rendere il kage di konoha più longevo un Nara :siga:

    Edited by Iso™ - 25/7/2015, 18:28
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,201
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te.

    Status
    Anonymous
    Mi piace come start ehehehe ,ora non vedo l'ora che inizi :muhaha: :muhaha:
     
    .
  7. Labirinth0
        Like  
     
    .

    User deleted


    più longevo di Sarutobi come Hokage non ce n'è nessuno ( 40 anni di carica una ventina pre minto circa 13 dopo quidni direi che i 35 forse di più ce li abbiamo.)


    allora il piano dei cattivi vi piace? volete che continuo con le mie idee dell'organizzazione crepuscolo ?


    ma Sarada lo diventa Hokage ???
     
    .
  8. La piccola Nami <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare anche io (come giocatore ovviamente) anche se non ho nessuna esperienza?
    Ho sempre voluto provare, ma iniziare un GDR già avviato senza esperienza è difficile.. Ci sono troppe cose da leggere è da sapere..
     
    .
  9. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    shikasu nara(10°) regna per 40 anni :siga: (ebbene si ho già in mente i nomi xD e alcuni hanno pure un significato LOL)
    Sarada è il 9° hokage(l'8° sarà konohamaru che abdica dopo un "breve" regno a favore dell'uchiha) , e come ben si intuisce dal gaiden finirà insieme a boruto (motivo per il quale non esiste il clan uchiha ma soltanto uno sharingan diluito e con dei limiti derivante dall'orda di shin)

    Per quanto riguarda la tua idea, inviamela pure per mp ^^

    certo La piccola Nami <3 :blush:
    Per giocare non serve alcuna esperienza (te la farai senza problema sul campo)
    Ti aggiungo quindi alla lista ^^
     
    .
  10. Labirinth0
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè mai dire mai Sasuke e Sakura potrebbero aver figliato più volte. e poi non è detto che la serie finisca con boruto.

    shikasu chi è ? figlio di shikadai e .................
     
    .
  11. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Labirinth0 @ 25/7/2015, 19:43) 
    bhè mai dire mai Sasuke e Sakura potrebbero aver figliato più volte. e poi non è detto che la serie finisca con boruto.

    shikasu chi è ? figlio di shikadai e .................

    Lo so ma la storia che creo si baserà su quanto sappiamo dell'universo naruto una volta che il prossimo film uscirà.
    Se fin a quel momento saske&sakura hanno avuto un solo figlio allora nel nostro universo un solo figlio avranno avuto

    shikasu è nipote di shikadai ;)
     
    .
  12. Labirinth0
        Like  
     
    .

    User deleted


    nipote benissimo voglio vedere con chi ha figliato ahahahah.
     
    .
  13. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io & il buon kram abbiamo concordato su un dettaglio(uno di quelli che voi giocatori non dovete sapere al fine di giocare)...

    Sempre più tasselli di ambientazione e trama stanno andando al loro giusto posto :siga:


    nel mentre vi posto un ulteriore spoiler....ossia la kagenologia di konoha xD
    1 Hashirama Senju
    2 Tobirama Senju
    3 Hiruzen Sarutobi
    4 Minato Namikaze
    5 Tsunade Senju (?)
    6 Kakashi Hatake
    7 Naruto Uzumaki
    8 Konohamaru Sarutobi
    9 Sarada Uchiha
    10 Shikasu Nara
    11 Akira Shiranui
    12 Heiichi Hyuga
    13 Daisuke Uzumaki
     
    .
  14. Labirinth0
        Like  
     
    .

    User deleted


    perché tsunade ha la ? è il 5 Hokage c'è il volto di pietra che lo dimostra.


    ma si può scegliere pure se si hanno fratelli e il nostro carattere ?
     
    .
  15. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ? è per il cognome (non è mai stato detto che vadi senju x-D lo abbiamo dedotto tutti da quanto sappiamo di lei ma pur essendo nipote del primo potrebbe avere un altro cognome)

    Il carattere certamente(quando decideremo come fare la scheda dei personaggi sarà tutto più chiaro)
    idem per il tuo background (quindi eventuale famiglia e parenti) il background però è soggetto alla decisione dei master.....tipo di tuo non puoi dire sono fratello del famoso tizio x punto.Il tutto deve esssere motivato in modo tale che chi mastera può scegliere se accettarlo o meno.
     
    .
147 replies since 25/7/2015, 13:19   3191 views
  Share  
.