Fantacalcio SERIE APD

2015 - 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Comunque cosa più importante, facciamo il mercato ogni giornata? 4 cambi massimo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 15/7/2016, 14:00) 
    Quest'anno potrei partecipare anche io...anche se non so che regole seguite :te: (essendocene diverse)
    Anzi,se qualcuno è cosi gentile da dirmi come si prendono i giocatori,vi dico subito se partecipo

    È impossibile fare l'asta in 40 :asd:

    Shika, per il mercato vediamo, si possono mettere 2/3 cambi a giornata e tipo 8 nelle fasi di mercato "grosse" o una cosa tipo 25 cambi in tutto l'anno :osd: vediamo in base a chi si esprime :osd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Io farei 3 a giornata (nel senso che se cedo uno e prendo uno conta come uno, non due XD) con poi il mercato da 8/10 movimenti nella settimana post chiusura di mercato.
    Anche se uno dovesse trovarsi senza giocatori perchè nei primi 15 gg di mercato invernale se ne sono andati tutti (cosa impossibile) avendo 3 movimenti a giornata rientra in almeno 11 titolari
    Non dovrebbero esserci problemi quindi facendo a questo modo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    ma non si potrebbero dividere in due gruppi i partecipanti e fare due campionati distinti? tipo 20 e 20? si potrebbe fare l'asta per i giocatori e cosi non bisognerebbe fare cambi durante il campionato (a parte a gennaio)...non so come avete fatto gli anni scorsi,ma mi sembra molto "gravoso" stare ogni due per tre a fare i cambi dei giocatori :fumoso:
    Pero se vi siete trovati bene,chi sono io per farvi cambiare metodo? mi dileguo e buon divertimento :salve:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Ragazzi, se possibile vorrei partecipare anche io a settembre! Comincio a prendermi l'iscrizione, leggerò il regolamento più tardi! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Se vuoi fare i cambi li fai, altrimenti ciccia :fumoso:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Ho letto il regolamento :asd:
    Gioco da molti anni al fantacalcio con gli amici

    Vorrei scrivere il regolamento che siamo soliti usare! Per inciso, non voglio assolutamente arrivare e cambiare le regole, lungi da me :osd:
    Solo, se trovate qualche regola interessante e di buona applicazione potreste discuterne, visto che stavate discutendo riguardo ad alcune dinamiche!

    Vabbè solita solfa riguardo al numero di players e bonus/malus

    Noi facevamo l'asta, però effettivamente da sistema e in molti credo sia ingestibile... anche se l'asta è forse una delle cose più belle del fantacalcio :P
    Per l'acquisto dei giocatori partivamo da un prezzo base, che era il prezzo indicato dalla gazzetta dello sport!
    Come avreste intenzione di acquistare i giocatori?

    Per quanto riguarda i cambi, avevamo a disposizione due cambi per reparto (ad eccezione del portiere, uno solo)

    Noi prevedevamo scambi e vendite di giocatori (facendo attenzione a non avere buchi in rosa) durante tutto il periodo di mercato reale. E riguardo al mercato, era libero sempre fino alla fine del mercato reale, ma solo in quel periodo (cioè fino al 31 agosto e fino alla fine della pausa invernale), le operazioni eseguibili erano infinite.

    Non facevamo 1vs1 ma tutti vs tutti, per tutto il campionato (il punteggio di ogni giornata si accumulava)

    C'è sicuramente molta altra roba ma non mi viene in mente :ph34r:
     
    .
  8. bigbro
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani massimo dopodomani si apre il fantacampionato su fanta gazzetta.. si farà qualcosa quest'anno?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bigbro @ 1/8/2016, 13:44) 
    domani massimo dopodomani si apre il fantacampionato su fanta gazzetta.. si farà qualcosa quest'anno?

    Spero di sì :cry2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Quanto tempo si avrebbe per preparare il tutto? Il termine è prima dell'inizio del campionato? Apriamo le iscrizioni e vediamo come procedere se raggiungiamo un numero adeguato? :fumoso:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,550
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    Un messaggio da inserire in home? Che sia in bella vista o.o
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Messo in shout :osd: magari lo metto in NewsBox più tardi :osd: comunque ho taggato un po' di gente, se volete taggarne altri questo è il topic per l'iscrizione :siga:
     
    .
3416 replies since 19/8/2015, 10:07   25015 views
  Share  
.