[31 GIORNI] di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Questo giochino non lo finì più. Mi sembra doveroso ultimarlo nel primo giorno di rientro in questo forum:

    Giorno 1: Aizen e Kyoraku. Tra i due forse scelgo Aizen.
    Giorno 2: La saga della Soul Society
    Giorno 3: Domanda che si può leggere in vari modi. "Migliore" inteso come dedizione al ruolo, portatore di quelli che sono i valori degli Shinigami è Yamamoto. Personalmente, invece, il capitano che preferisco è Kyoraku.
    Giorno 4: Come per la domanda precedente, il "migliore" dal punto di vista della Soul Society è Sasakibe. La mia preferenza va a Matsumoto e Ikkaku.
    Giorno 5: Ryujin Jakka, Hyourinmaru o Kyoka Suigestu per i poteri. Esteticamente come katane trovo molto belle quelle di Rose, di Byakuya, di Gin e di Ulquiorra (quello stile simil arabo è affascinante). Dovendo scegliere, scelgo la spada del polaretto.
    Giorno 6: Tanti. Ma l'originalità, la semplicità e la devastazione portata da Kyoka Suigetsu penso abbia pochi se non nessun rivale nell'opera intera.
    Giorno 7: In relazione al personaggio ovviamente Hyourinmaru. Dare una Ferrari ad uno che fatica a guidare una bici con le rotelle. Il potere peggiore in assoluto per me è quello di Pepe.
    Extra: Aizen, Byakuya, Kyoraku nella prima saga
    Giorno 8: Ulquiorra Cifer
    Giorno 9: Tsukishima
    Giorno 10: Askin Nakk Le Vaar
    Giorno 11: Tra quelle sbarrate scelgo Yoruichi. In ogni caso, ormoni a parte, il miglior design penso sia quello di Kyoraku.
    Giorno 12: 1 Shumpo 2 Kanzen Saimin 3 Il rilascio della Zanpakuto 4 Resurrecciòn 5 Senbonzakura Kageyoshi 6 Final Getsuga Tensho 7 Il Cero lanciato con l'indice da Ulquiorra 8 Kurohitsugi 9 Itto kaso 10 Kamishini no Yari
    Giorno 13: 8° compagnia.
    Giorno 14: Quale sarebbe la domanda? Mondi di merda. Me ne sto a casa mia.
    Extra: Non ricordo i nomi delle sigle e ad un certo punto ho smesso di ascoltarle. Apprezzo particolarmente, forse per nostalgia, l'opening della prima serie.
    Giorno 15: 1° Aizen vs i capitani del Gotei e i Vizard a Falsa Karakura 2° Ulquiorra vs Ichigo combattimento finale 3° Nnoitra vs Zaraki 4° Byakuya vs Ichigo 5° Ichigo final Getsuga vs Aizen in digievoluzione continua
    Giorno 16: Omaeda a falsa Karakura è irritante.
    Giorno 17: Esercito di Aizen
    Giorno 18: Penso che alla fine prevarrebbe Zaraki.
    Giorno 19: Un solo momento epico.. Waaaa E come citarne solo uno. Vabè, dovendo scegliere, il tradimento di Aizen mi ha lasciato a bocca aperta la prima volta che lessi il manga.
    Giorno 20: La morte di Gin
    Giorno 21: Aizen sarebbe dovuto essere a mio parere.
    Extra: Filler non ne vedo
    Giorno 22: Il polaretto vs Chad.. Gran conflitto.
    Giorno 23: Omaeda
    Giorno 24: Yoruichi Shihoin seguito a ruota da Rangiku Matsumoto
    Giorno 25: Aizen vs Yamamoto senza barbatrucchi del bastardodentro
    Giorno 26: Come trovarne solo una. Vabè la prima che m'è venuta in mente è l'arrivo di Ichigo al Sokyoku che blocca la Fenice di spalle molto bad ass.
    Giorno 27: "L'ammirazione è il sentimento più lontano dalla comprensione." Aizen Sosuke
    Giorno 28: Mmm se mi lasciasse la ragazza Yoruichi o Matsumoto o entrambe, perchè accontentarsi.
    Extra: Vorrei un reconto più dettagliata della storia del Gotei 13
    Giorno 29: Probabilmente avrei concluso il manga con la sconfitta di Aizen e la perdita dei poteri di Ichigo.
    Giorno 30: Bhe, essendo finito avrei poco da aggiungere. Probabilmente riscriverei gran parte dell'ultima saga e se proprio si deve assolutamente proseguire post Aizen non lascerei che l'ultima saga sia la guerra dei mille anni.
    Giorno 31: Perchè è un manga semplice, divertente, graficamente appagante. I personaggi sono tutti caratterizzati (bene o male che sia) e si divaga poco. Poi, portandola sul personale, adoro la spada Giapponese. L'ideologia che c'è dietro la Katana, lo spirito dell'oggetto ecc. Bleach ha romanzato un concetto ed un oggetto che adoro fin da bambino. In sintesi questi sono i motivi principali.


    Ho concluso anch'io questa doverosa 31 giorni.
     
    .
634 replies since 25/10/2015, 18:16   15489 views
  Share  
.