[DISCUSSIONE] Personaggi preferiti

- maschi -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 24/11/2015, 10:37) 
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 23/11/2015, 18:24) 
    6) Defteros di Gemini (Lost Canvas)

    preferisci il gemello "buono"? :asd:

    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 23/11/2015, 18:26) 
    -Kotomine Kirei da Fate

    -Alucard da Hellsing

    sapevo di aver dimenticato qualcuno, diamine :facepalm:

    CITAZIONE (Kabukimono @ 23/11/2015, 22:48) 
    Lupin,Jigen,Ghemon,Zenigata(Lupin III)

    appunto, anche qui :osd:

    Kabu, ma quanti ne hai citati? :lol2: :lol2: (stima per Saint Seiya, ma... niente Saga, Kanon, Aspros o Defteros? :cry2: )

    come faccia a piacerti Seiya me lo domando, comunque noto che tu invece vai per lo più per i personaggi "meniamo le mani , anche senza un piano a grandi linee"(tra quelli che conosco), salvo qualche eccezione :asd:

    Mavros Eruption Clast :asd: Apparte tutto, devo dire che mi piacciono entrambi, ma per passato ed evoluzione del pg Defteros è di qualche spanna sopra e poi ripeto, Mavros Eruption Clast :asd:

    Mi sa che anche io mi so dimenticato qualche pg come Greed, Edward, Kamina, Lupin e qualcun'altro :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 24/11/2015, 11:32) 
    Mavros Eruption Clast :asd: Apparte tutto, devo dire che mi piacciono entrambi, ma per passato ed evoluzione del pg Defteros è di qualche spanna sopra e poi ripeto, Mavros Eruption Clast :asd:

    si capisco, in effetti hai ragione

    ma ti perdono, in quanto i gaiden 11 e 12 devi ancora leggerli (la supremazia di Aspros, il padrone delle dimensione, e... ARC OF GEMINGA :waaa: :waaa: :waaa: )
     
    .
  3. Kabukimono
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ehilà grande Cho Hakkai ,non sapevo che Cho Hakkai fosse un personaggio di un manga :lol: tra l'altro è un manga molto famoso

    QUOTE (theHeroNeverDies @ 24/11/2015, 10:37) 
    Kabu, ma quanti ne hai citati? :lol2: :lol2: (stima per Saint Seiya, ma... niente Saga, Kanon, Aspros o Defteros? :cry2: )

    come faccia a piacerti Seiya me lo domando, comunque noto che tu invece vai per lo più per i personaggi "meniamo le mani , anche senza un piano a grandi linee"(tra quelli che conosco), salvo qualche eccezione :asd:

    Eh l'ho detto anche per quello che è libera l'impostazione :asd: . Ho messo tutti quelli sentivo di dover mettere però almeno gli ho divisi in due fazioni di preferenza.

    Nessun errore ,non ci sono.

    Diciamo che se dobbiamo trovare una caratteristica comune tra i miei personaggi,o almeno buona parte di Mytikas, o la maggiornaza,potrebbe essere quella di avere un gran cuore e una certa forza mascolina .

    Che ha fatto di male Seiya? Ha un gran cuore,è uomo e si rialza da terra ogni volta più forte non importa cosa.


    E insomma Mark Lenders piace.

    Appunto,Licia io l'ho votata di lá ,tu no.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kabukimono @ 24/11/2015, 11:39) 
    Appunto,Licia io l'ho votata di lá ,tu no.

    Io? Non ho proprio votato. I personaggi femminili non servono nei manga.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 24/11/2015, 11:39) 
    Ehilà grande Cho Hakkai ,non sapevo che Cho Hakkai fosse un personaggio di un manga :lol: tra l'altro è un manga molto famoso

    Non molto imho, ho sentito pochissime persone appunto che lo conoscono... Io lo adoro, vidi l'anime in ita su sky, poi man mano mi sono un po' aggiornato, e adesso mi sono comprato il manga della prima serie e della serie reload, solo che sono ancora sigillati, e mi dispiace aprirli, seppure il reload devo ancora leggerlo (il primo lo lessi online)

    Cho Hakkai è indubbiamente il mio pg preferito, direi perché lo sento molto mio A quanto a figaggine allora Zoro li batte tutti, ma non mi rappresenta come mi rappresenta Cho Hakkai
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 24/11/2015, 11:39) 
    Eh l'ho detto anche per quello che è libera l'impostazione :asd: . Ho messo tutti quelli sentivo di dover mettere però almeno gli ho divisi in due fazioni di preferenza.

    si, appunto

    CITAZIONE
    Nessun errore ,non ci sono.

    mi spezzi il cuore... i gemelli condividono sempre il destino più triste... poi posso capire che quello malvagio posso non piacerti, ma l'altro ha sempre un gran cuore... e poi scusa...

    Defteros si sacrifica per salvare il fratello, fa tutto per lui, mentre nel flashback era Aspros che tentava di raggiungere il rango di gran sacerdote per salvare il fratello, perchè non fosse più un'ombra... poi Kairos maledetto, ma se questi due non hanno gran cuore :cry2:


    CITAZIONE
    Diciamo che se dobbiamo trovare una caratteristica comune tra i miei personaggi,o almeno buona parte di Mytikas, o la maggiornaza,potrebbe essere quella di avere un gran cuore e una certa forza mascolina .

    chissà perchè l'avevo notato :asd:

    CITAZIONE
    Che ha fatto di male Seiya? Ha un gran cuore,è uomo e si rialza da terra ogni volta più forte non importa cosa.

    a me sta un po sulle scatole, un po come tutti i personaggi miracolati, che vanno avanti e continuano a rialzarsi anche se il nemico è un dio in terra, grazie alla sola forza di volontà o alla emozioni e legami (ogni riferimento a Fairy tail NON è casuale), insomma... gli energumeni con grande forza e cuore mi piacciono anche (Rasgado ad esempio lo stimo un sacco come personaggio, il suo gaiden è uno dei migliori), ma i miracolati proprio non li sopporto :osd:

    comunque son gusti
     
    .
  7. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cho Hakkai @ 24/11/2015, 11:55) 
    QUOTE (Kabukimono @ 24/11/2015, 11:39) 
    Ehilà grande Cho Hakkai ,non sapevo che Cho Hakkai fosse un personaggio di un manga :lol: tra l'altro è un manga molto famoso

    Non molto imho, ho sentito pochissime persone appunto che lo conoscono... Io lo adoro, vidi l'anime in ita su sky, poi man mano mi sono un po' aggiornato, e adesso mi sono comprato il manga della prima serie e della serie reload, solo che sono ancora sigillati, e mi dispiace aprirli, seppure il reload devo ancora leggerlo (il primo lo lessi online)

    Cho Hakkai è indubbiamente il mio pg preferito, direi perché lo sento molto mio A quanto a figaggine allora Zoro li batte tutti, ma non mi rappresenta come mi rappresenta Cho Hakkai

    Si hai detto giusto,devo fare una specifica;quello su cui puntavo il mio famoso è il fatto che come il suo collega più famoso DragonBall è ispirato alla diventata famossisima e riconosciuta leggenda appunto di Sayuki(lo scimmiotto di pietra Sun Wukong)e questo manga è una dei più ben riusciti e famosi manga su di essa,e quindi è un cult .

    Se lo leggo ti penserò :asd:
    QUOTE (theHeroNeverDies @ 24/11/2015, 12:10) 
    QUOTE
    Nessun errore ,non ci sono.

    mi spezzi il cuore... i gemelli condividono sempre il destino più triste... poi posso capire che quello malvagio posso non piacerti, ma l'altro ha sempre un gran cuore... e poi scusa...

    SPOILER (click to view)
    Defteros si sacrifica per salvare il fratello, fa tutto per lui, mentre nel flashback era Aspros che tentava di raggiungere il rango di gran sacerdote per salvare il fratello, perchè non fosse più un'ombra... poi Kairos maledetto, ma se questi due non hanno gran cuore :cry2:

    Defteros mi piace molto,Kanon(scontro con Radamantis unico)e Aspros mi piacciono ,Saga se mi baso su Soul of Gold pure semplicemente non li ho inseriti nella lista dei miei preferiti in assoluto,pur avendoci pensato .
    QUOTE
    QUOTE
    Che ha fatto di male Seiya? Ha un gran cuore,è uomo e si rialza da terra ogni volta più forte non importa cosa.

    a me sta un po sulle scatole, un po come tutti i personaggi miracolati, che vanno avanti e continuano a rialzarsi anche se il nemico è un dio in terra, grazie alla sola forza di volontà o alla emozioni e legami (ogni riferimento a Fairy tail NON è casuale), insomma... gli energumeni con grande forza e cuore mi piacciono anche (Rasgado ad esempio lo stimo un sacco come personaggio, il suo gaiden è uno dei migliori), ma i miracolati proprio non li sopporto :osd:

    comunque son gusti

    Si certamente ogni ha le sue preferenze e i suoi perchè,però ti dico questo,io non li definisco "miracolati" quel tipo di personaggi,o almeno quelli che ho messo e conosco ,semplicemente è una loro capacitá e delle loro virtú,fa parte del concetto shōnen,in oltre Seiya lo trovo speciale in questo

    Edited by Kabukimono - 24/11/2015, 14:15
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Il romanzo cinese Viaggio in Occidente è il più citato e ispirato di sempre, tra cui il palesissimo Saiyuki, che riporta i nomi dei protagonisti, e Dragon Ball, dove troviamo appunto Son Goku (la scimmia) Crillin (il discepolo di buddha, Sanzo), Oscar (il maiale Cho Hakkai) e Yamcha (la bestia Sha Gojyo)... Ma un po' tutti gli shoenen, imho, si ispirano al romanzo, quel "viaggio" verso occidente, quella meta da raggiungere (One Piece), quel traguardo che tanto si è sognato (Naruto)

    Tutti dicono che i mangaka si ispirano a Dragon Ball, ma è questo che si è ispirato a Viaggio in Occidente!

    Sarebbe un libro da comprare, insieme a Re in eterno (Re Artù)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma perché Berserk89 non fa l'uomo e viene a postare la sua top10? Tanto lo sappiamo che al primo posto c'è Pike

    Sicuramente ci ha provato ma gli si è impallata la connessione con le 998409389430948 gif animate che ho messo :lol2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    no amico... e che ho deciso di aspettare quela di exis e fare copia incolla... se la faccio mi incacchio... me ne sono scordato una marea in quella femminile quella maschile è enorme... non voglio farla :osd:

    ps dovè phamt nella tua top 10? :| non lo vedo ti sei scordato di inserirlo? :|
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berserk89 @ 24/11/2015, 20:15) 
    ho deciso di aspettare quela di exis e fare copia incolla...

    Sei un povero allora.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    si sono un genio :osd: copio quella di exis e le vostre se ce ne sono ma penso le copia exis cosi vi frego tutti :osd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    1-Ippo


    2-Musashi Miyamoto


    3-Gatsu


    4-Takamura


    5-Souma


    6-Toki


    7-Sasaki Kojiro


    8-Zoro


    9-. Hanamichi Sakuragi


    10-Saitama


    Edited by Frank SinaNatra - 24/11/2015, 20:54
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    Behindthelight fai anche la maschile io ancora non lho fatta :osd: aspetto voi per poi copiare tutto :lol2:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    Gandharva, Maruna, Ran Sairofe e Saha On da kubera

    Lero Ro, Quant (:hyeah:), Wangnan, Yu Han Sung e Leeso di tog

    Greed(Ling) di FMA

    Il Cavaliere/Demon Lord di A fairy tail for the demon lord (prima stagione che il resto è shit :OMG:)

    Il secchione di Annarasumanara

    Riboku, Ousen e Wang Qi di Kingdom
     
    .
400 replies since 23/11/2015, 14:21   11054 views
  Share  
.