[DISCUSSIONE] Personaggi preferiti

- femmine -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 24/11/2015, 16:40)
    sono uno scemo... come ho potuto dimenticare rachel per tog? capisco gli altri... ma a quel manga ci avevo pensato... sono un babbuino

    veritas vera linus

    Claymore: Teresa, Priscilla

    Devilman: Satana

    ti rubo questi amico

    :birra:

    CITAZIONE (Berserk89 @ 24/11/2015, 18:31) 
    a quanto pare si :osd:

    comunque ne mancano ancora... lo percepisco... sento che mi sto dimenticando di qualcuno di importante...

    Hellsing: Seras Victoria

    CITAZIONE (Berserk89 @ 23/11/2015, 20:23) 
    per la classifica maschile mi ero gia arreso e me ne ero dimenticato :facepalm: ne amo troppi...

    No vabbè tra la classifica dei personaggi maschili e quella dei videogiochi non so da dove iniziare... :asd:

    CITAZIONE (Luftreiniger @ 24/11/2015, 17:12)
    Exis hai letto Chrono? :siga:

    Lo sapevo che mi ero dimenticato di qualcuno, Fujiko e Tsubaki :facepalm:

    Yes :siga:

    Non l'ho letto tantissimo tempo fa, volevo qualcosa di non lunghissimo da leggere anche senza troppe pretese e mi fecero il nome di questo manga. Più che una buona lettura e con un finale che mi ha soddisfatto

    Su Fujiko e Tsubaki è imperdonabile Luft :ns: :asd:


    theHeroNeverDies Kabukimono nessuno dei 2 nomina Shaina/Tisifone? :what:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 24/11/2015, 18:38) 
    CITAZIONE (Berserk89 @ 24/11/2015, 16:40)
    sono uno scemo... come ho potuto dimenticare rachel per tog? capisco gli altri... ma a quel manga ci avevo pensato... sono un babbuino

    veritas vera linus

    Claymore: Teresa, Priscilla

    Devilman: Satana

    ti rubo questi amico

    :birra:

    CITAZIONE (Berserk89 @ 23/11/2015, 20:23) 
    per la classifica maschile mi ero gia arreso e me ne ero dimenticato :facepalm: ne amo troppi...

    No vabbè tra la classifica dei personaggi maschili e quella dei videogiochi non so da dove iniziare... :asd:

    CITAZIONE (Luftreiniger @ 24/11/2015, 17:12)
    Exis hai letto Chrono? :siga:

    Lo sapevo che mi ero dimenticato di qualcuno, Fujiko e Tsubaki :facepalm:

    Yes :siga:

    Non l'ho letto tantissimo tempo fa, volevo qualcosa di non lunghissimo da leggere anche senza troppe pretese e mi fecero il nome di questo manga. Più che una buona lettura e con un finale che mi ha soddisfatto

    Su Fujiko e Tsubaki è imperdonabile Luft :ns: :asd:


    theHeroNeverDies Kabukimono nessuno dei 2 nomina Shaina/Tisifone? :what:

    Ma tu sai che in classifica Chrono lo tengo al secondo/terzo posto? L'anime purtroppo differisce dal manga ma è fighissimo ugualmente

    Su Fujiko e Tsubaki chiedo perdono in ginocchio, la per la non ci avevo pensato e pensare che amo sia Soul Eater che Lupin e Black Star è il mio pg preferito, non ho scusanti :cry2: :cry2:

    Edit: Una delle mie tavole preferite (ho tolto il nome con paint perché mi annoiavo a trovare su google o a fotografare il cartaceo e questagià la avevo :asd:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 24/11/2015, 18:41) 
    Ma tu sai che in classifica Chrono lo tengo al secondo/terzo posto? L'anime purtroppo differisce dal manga ma è fighissimo ugualmente

    Su Fujiko e Tsubaki chiedo perdono in ginocchio, la per la non ci avevo pensato e pensare che amo sia Soul Eater che Lupin e Black Star è il mio pg preferito, non ho scusanti :cry2: :cry2:

    Edit: Una delle mie tavole preferite (ho tolto il nome con paint perché mi annoiavo a trovare su google o a fotografare il cartaceo e questagià la avevo :asd:


    Non rientra nei miei Top ma se stilo la classifica lo citerò :birra:

    Questa è la mia tavola preferita:

    Attenzione spoiler sul finale di Chrono Crusade



    Sapevo sia di Soul Eater che Lupin ecco xkè ti ho detto imperdonabile... in ginocchio sui ceci!!! :asd:

    PS: immagino che alla sigla di Moreno siano volate Madonne e Santi anche dalle tue parti :lol2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 24/11/2015, 18:40)
    Hellsing: Seras Victoria

    non solo lei amico mio anche se laggiungo

    sento che mi sto dimenticando qualcuno di importante

    tipo kurome chelsea ecc... che non so perchè non ho aggiunto omg.... di sicuro non aggiungo la piatta :asd: ma ne sto dimenticando altre... dannazione... :facepalm:

    ps voi che leggete no non lha butto fuori perchè è piatta (non fraindete) ma perchè è una spacca m.... :|

    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 24/11/2015, 18:40)
    No vabbè tra la classifica dei personaggi maschili e quella dei videogiochi non so da dove iniziare... :asd:

    io non credo inizio... :| aspetto la tua... la copio( la modifico togliendo pg che non conosco) e la incollo :lol2: :lol2: :lol2:

    cioe è letteralmente impossibile fare la maschile :OMG:

    ps perchè cè anche quella dei videogiochi? quella posso farla subito non ne ho giocato tanti :nono:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 24/11/2015, 19:13) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 24/11/2015, 18:40)
    No vabbè tra la classifica dei personaggi maschili e quella dei videogiochi non so da dove iniziare... :asd:

    io non credo inizio... :| aspetto la tua... la copio( la modifico togliendo pg che non conosco) e la incollo :lol2: :lol2: :lol2:

    cioe è letteralmente impossibile fare la maschile :OMG:

    ps perchè cè anche quella dei videogiochi? quella posso farla subito non ne ho giocato tanti :nono:

    Seeee mi sa che ti toccherà aspettare... non so quanti nomi mi sono venuti in mente :asd:

    Questa è quella dei VG: https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=58311183
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    ecco chi mi dimenticavoooooooooooooo eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ExisPhantaminum manga che ci piace tanto.... il tuo personaggio maschile preferito è un ladro il mio lo vuole uccidere il ladro :osd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 24/11/2015, 19:03) 
    Non rientra nei miei Top ma se stilo la classifica lo citerò :birra:

    Questa è la mia tavola preferita:

    Attenzione spoiler sul finale di Chrono Crusade



    Sapevo sia di Soul Eater che Lupin ecco xkè ti ho detto imperdonabile... in ginocchio sui ceci!!! :asd:

    PS: immagino che alla sigla di Moreno siano volate Madonne e Santi anche dalle tue parti :lol2:

    Vabbè la parte finale con all'inizio la voce di Azmaria è stupenda io avrei cambiato solo una cosa nel manga
    lo scontro finale tra Chrono e Aion l'avrei fatto vedere


    Mi metto a torso nudo fuori al balcone sui ceci per purificarmi :asd:

    Per la sigla posso dirti che mi ha chiamato direttamente il Vaticano per scomunicarmi :asd:

    Ora vado a vedere la tua top 10 VG :asd:

    Edit: ah ancora devi scriverla :lol2:
     
    .
  8. Kabukimono
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi funzionano più i tag ...nè li ricevi nè posso mandarne...boh.

    Shaina e anche Marin mi piacciono ma non le ho inserite qui.


    Ehi ma anch'io avevo messo Fujiko e pure Clarisse .

    Berserk89 devi assolutamente aver dimenticato Heidi ,come tutti....perchè,perchè solo io l'ho messa...non ci credo :cry2:
    Magari dai un'occhiata al link che avevo messo sulle 50 più amate dai giapponesi.



    E redate anche quella maschile tutti e due,che voglio vederla!!!
    E anche videogiochi che Cho Hakkai ci tiene
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 24/11/2015, 19:25)
    Non mi funzionano più i tag ...nè li ricevi nè posso mandarne...boh.

    Shaina e anche Marin mi piacciono ma non le ho inserite qui.


    Ehi ma anch'io avevo messo Fujiko e pure Clarisse .

    Berserk89 devi assolutamente aver dimenticato Heidi ,come tutti....perchè,perchè solo io l'ho messa...non ci credo :cry2:
    Magari dai un'occhiata al link che avevo messo sulle 50 più amate dai giapponesi.



    E redate anche quella maschile tutti e due,che voglio vederla!!!
    E anche videogiochi che Cho Hakkai ci tiene

    no amico... no non lho dimenticata

    piu che altro tu come hai osato dimenticarti pitou machi shizuku? come hai potuto?

    no come ho potuto io?????? no cioe.... :|


    edit

    no cioe e io sarei un fan di hxh... sapevo che mi dimenticavo qualcuno di importante... lo sapevo....

    ma kabu anche tu cioe solo myto? la piu inutile? :| ti sei ricordato solo di lei? e pakunoda? sicuramente a te piace un sacco... e anche la polla di komugi cioe io non le metto ma qua è grave :ns:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 24/11/2015, 19:25) 
    Non mi funzionano più i tag ...nè li ricevi nè posso mandarne...boh.

    Shaina e anche Marin mi piacciono ma non le ho inserite qui.


    Ehi ma anch'io avevo messo Fujiko e pure Clarisse .

    Berserk89 devi assolutamente aver dimenticato Heidi ,come tutti....perchè,perchè solo io l'ho messa...non ci credo :cry2:
    Magari dai un'occhiata al link che avevo messo sulle 50 più amate dai giapponesi.



    E redate anche quella maschile tutti e due,che voglio vederla!!!
    E anche videogiochi che Cho Hakkai ci tiene

    Io ci ho messo Miss Dronio, Lady Oscar roba di classe :lupin:

    Appena posso le butto giù ma è abastanza difficile x me mettere giù solo 10 PG di videogiochi e x i manga la mia lista è bella lunga... :asd:

    CITAZIONE (Berserk89 @ 24/11/2015, 19:33) 
    komugi cioe io non le metto ma qua è grave :ns:

    No vabbe Komugi è imperdonabile da parte mia, su Machi e Shizuku imho sono 2 ottimi personaggi e nulla più... ma Komugi x me rappresenta un qualcosa all'interno di HxH, vado a nascondermi x la vergogna.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    e pitou? :cry2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Quante figure di merda che stiamo a fa coi pg che ci dimentichiamo :lol2:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    una vergogna... ma piu che altro la vergogna è con hxh... noi che lo amiamo manco nominati :|
     
    .
  14. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Lady Oscar ci avevo pensato pure io ma mi pare preferivo la sua amica solo che non ricordavo il nome ... :cry2:
    E dovevo fare qualche tributo in più a qualche anime prettamente femminile che vidi anni orsono ,tipo Piccoli Problemi di Cuore (Marmalade Boy) quello mi piace cavolo :cry2:
    E Rossana :cry2:

    Si immagino sia una lista folta,pura la mia lo è,mi son preso il mio tempo e poi l'ho messo,quando riuscite è lá che vi aspetta :pis:

    Pitou è unknown gender :blabla: (no dai ci sta comunque aha caratteristiche femminili sia fisicamente che caratterialmente)


    Berserk89 ci avevo pensato ovviamente e mi piacciono molto come personaggi sia Myto che Pakunoda,Machi e Biscuit come prime,ma non me la son sentita di metterle in lista avessi fatto vetta e gola come di lá le avrei messe,qui sono tutte vetta seppur molto più ampia.(anche se non sono per forza nello stesso piano con quella maschile)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    myto lhai messa comunque :lol2:

    comunque se ti ricordavi perchè non melhai ricordato? :cry2: io mi stavo spremendo era ovvio che mancava hxh :osd:
     
    .
262 replies since 23/11/2015, 14:24   6387 views
  Share  
.