[31 GIORNI] di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabo993
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Bel topic, ma penso che certi punti possano essere ripetitivi.

    -personaggio Non Pirata:

    ENERU: Ha un frutto strepitoso che lo rende veloce e amplifica il suo haki dell'osservazione, inoltre può modellare l'oro a suo piacimento (magari anche altri metalli), viene presentato come un tiranno spietato che vuole solo comandare, invece si trovo in quella posizione solo per ultimare la sua arca maxim.
    Viene sconfitto da Rufy...non mi voglio soffermare, ma durante i combattimenti l'unico difetto è stata la sua ignoranza in merito ai materiali (gomma,algamatolite).
    Dopo lo scontro si riprende subito è arriva sulla luna creandosi il suo esercito.

    -personaggio Pirata:
    GIN
    è stato il primo personaggio che mi ha colpito in questo manga,.
    Viene aiutato da Sanji e poi per questioni a noi conosciute diventa un nemico. Prima "aiuta sanji che era in difficolta con l'uomo scudo, stendendolo con un colpo".
    Durante tutta la scena al Baratie dimostra di essere forte, di avere un gran orgoglio e un gran rispetto versoper il nemico.
    Alla fine della saga stende il suo capitano impazzito con un pugno e promette che nella rotta maggiore rincontrerà i mugi.
    Spero vivamente che Oda non si sia dimenticato di lui, vorrei vedere i suoi progressi.
     
    .
847 replies since 24/11/2015, 14:21   19600 views
  Share  
.