[31 GIORNI] di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riassunto prima pagina : Zoro domina indiscusso come pirata preferito :OMG: ,piace proprio a tutti e molto.Bravo Oda :clap:

    SPOILER (click to view)
    QUOTE (fabo993 @ 25/11/2015, 11:35) 
    Spero vivamente che Oda non si sia dimenticato di lui, vorrei vedere i suoi progressi.

    Anche io,il mio topic "Petizione per il ritorno di Gin" fa al caso tuo .
     
    .
  2. Adversary
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Day 1:

    Personaggio Pirata Preferito: Edward Newgate

    Non credo ci sia molto da dire, assieme a Roger il personaggio più forte dell'intera storia di One Piece, forza fisica impressionante, Flashback coi controco****** e rapporto con la propria "Famiglia" a dir poco commovente i.e. Squardo.

    Ho scelto lui come classifica PERSONALE, ma oggettivamente il personaggio miglior del manga è Teach senza discussioni.


    Personaggio NON-Pirata Preferito: Garp

    Garp è la rappresentazione vivente di "Conflitto Interiore", lo dimostra quando incontra Rufy ma non lo arresta, a Marineford e dalla scelta di non diventare Ammiraglio nonostante sia, a mio parere, assieme ad Akainu e (forse) Sengoku il Marine più forte di sempre. 10/10
     
    .
  3. Rollshak
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dia 1:
    Pirata preferito: Op é pieno di pirati che adoro, se devo sceglierne uno in particolare dico Barbanera. Apprezzo che Oda non lo abbia caratterizzato come un villan superfico e perfetto. Odio personaggi alla Madara o Aizen, i nemici superpowa non mi sono mai garbati :asd: Teach nella sua imperfezione ê uno dei malvagi che preferisco in assoluto tra i manga che ho letto.

    Pg non pirata: Dr hillk. Drum é una saga che ho amato tantissimo, il Dottore in particolare mi ha colpito di brutto. Stupenda la frase che urla in merito al significato della morte.

    Edited by Rollshak - 25/11/2015, 15:02
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Rispondo fra un paio d'ore :fumoso:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Per non parlare che Teach è il pirata per eccellenza! Vigliacco ed opportunista, bramoso di potere, ubriacone e brutto come la fame! :clap:

    È facile fare villian superfighi, Teach lo è per altri motivi :clap:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Perfetto, jack sarò breve perché sono fuori casa, appena posso aggiungo

    Pirata preferito : shanks il rosso. Pirata per eccellenza, uomo dal coraggio incredibile e dallo spirito nobile. Per me è lui il simbolo di op. Si tratta di un pg non ancora svelato nella sua essenza completa, ma arriverà il giorno in cui in molti lo apprezzeranno. Del resto, è il pg che rispecchia oda.

    Personaggio non pirata : dragon . Incarnazione di alcuni tra i valori più sacri al mondo
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 25/11/2015, 15:32) 
    Perfetto, jack sarò breve perché sono fuori casa, appena posso aggiungo

    Pirata preferito : shanks il rosso. Pirata per eccellenza, uomo dal coraggio incredibile e dallo spirito nobile. Per me è lui il simbolo di op. Si tratta di un pg non ancora svelato nella sua essenza completa, ma arriverà il giorno in cui in molti lo apprezzeranno. Del resto, è il pg che rispecchia oda.

    Personaggio non pirata : dragon . Incarnazione di alcuni tra i valori più sacri al mondo

    :facepalm: non riconosco sto uomo
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    personaggio pirata preferito DD;personaggio NON pirata prederito DD hahahaha scherzo ;)

    personaggio pirata preferito --> DD é risaputo che mi piace parecchio,ma sia per lui che per Law non li considero piratio meglio entrambi hanno altri obiettivi,diventare pirata é stato solo un passatempo mentre miravano al loro vero scopo. quindi se devo votare per il pirata nel vero senso della parola chi meglio di Teach può ricoprire meglio questo ruolo,il pirata per antonomasia hahaha

    gli si può dire tutto tranne che non rappresenti il tipico bucaniere ;)

    personaggio NON pirata preferito --> qui se la giocano Gurp e Dragon......non so chi scegliere :(
     
    .
  9. Labirinth0
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    personaggio pirata preferito: Kaido misterioso al punto giusto e pure figo

    personaggio non pirata preferito: Ener quell'uomo è dio
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    771
    Reputation
    +505

    Status
    Offline
    Personaggio pirata preferito: Bartolomeo ovviamente. Personaggio stupendo, molto forte, estremamente leale, comico al punto giusto e con delle grandi ambizioni; senza dubbio il mio personaggio preferito. Anche se seguito subito dopo da Zoro un personaggio unico. Con un coraggio ed un orgoglio a livelli altissimi. Già dalla sua prima apparizione si poteva capire che questo personaggio è uno che lascerà il segno nella storia di One Piece, e che potrebbe diventare il protagonista quando vuole vista la sua stupenda caratterizzazione.
    Poi vi sono i vari Newgate, Crocodile, Kidd, Marco, Law e Boa.

    Personaggio non pirata preferito: qua c'è una bella sfida... però se ne devo scegliere uno dico Rocinante, indubbiamente questo personaggio ha lasciato il segno per il suo carisma unico e irripetibile. Però meritano anche: Garp (l'incarnazione del conflitto interiore tra lavoro e famiglia), Dragon (con i suoi valori importantissimi ed il suo obbiettivo quasi impossibile), Ener (il dio di One Piece ci doveva essere, con il suo carattere altezzoso), Dr. Hillk (con i suoi valori eccezionali) e Sabo (che molti criticano, ma che io ritengo la reincarnazione di Ace riuscita meglio, ovvero con un'infanzia difficile e con obbiettivi diversi dal fratello, ma che rappresenta la figura del fratello maggiore pronto a difendere il minore a costo della vita in qualunque circostanza)

    Edited by Barto69TheCannibal - 25/11/2015, 18:23
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    259
    Reputation
    +626

    Status
    Offline
    Gran bel topic, complimenti a Jack e a tutti coloro che gli hanno dato una mano a realizzarlo :clap: :pis:

    Giorno 1: Personaggio pirata preferito - Roronoa Zoro Forte e carismatico, ha un immenso orgoglio e un grande senso dell'onore; ama follemente lottare e, sebbene nutra un'enorme sicurezza in se stesso, è in grado di riconoscere la sua inferiorità dinanzi ad avversari superiori (Mihawk e Kuma). Disposto a sacrificare la vita pur di raggiungere il suo sogno, è sin dalla sua prima apparizione il mio personaggio preferito. Da brividi la tavola in cui s'inginocchia davanti ad Occhi di Falco, accantonando l'orgoglio, pur di proteggere il suo Capitano e i suoi compagni :wub: :clap:

    Personaggio non pirata preferito: Amo Rocinante, Wiper, Smoker, Issho e Sabo, Pink, ma se proprio devo sceglierne uno dico Kyros. La sua storia è incredibilmente commovente, ne ha patite di tutti i colori e la scena in cui abbraccia Scarlet morente, non riuscendo a sentire il suo calore e senza che lei potesse riconoscerlo, mi ha toccato profondamente; sono queste le perle di OP. Spettacolare la tavola in cui sfoga 10 anni di sofferenza con un pianto liberatorio :cry2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Personaggio non pirata preferito: sulla riga di quanto detto per il pg pirata,scelgo Mihawk...leggere su per un eventuale perchè

    Non bisognerebbe considerarlo pirata? :asd:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Giorno 1- personaggio preferito (personaggio pirata e personaggio non pirata)

    Pirata: Mihawk, adoro gli spadaccini e lui mi è sempre piaciuto sin dal primo momento che è apparso. E' un personaggio che si muove facendo quello che lui vuole, che non disdegna una bevuta con chi gli è stato rivale e che non si fa problemi ad allenare chi un giorno potrebbe portargli via il titolo di miglior spadaccino.

    Non pirata: Rob Lucci. Spietato e con il suo senso di giustizia, il suo FB e lo scontro con Rufy rimarranno 2 dei momenti di OP che non dimenticherò tanto facilmente.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    - Giorno 1

    Personaggio pirata preferito:
    Roronoa Zoro
    Credo abbiate giá detto tutto :asd:
    Il suo carattere è uno di quelli che piú mi piace e piú mi assomiglia, trovo ottima la sua caratterizzazione e anche il design è eccezionale imho, peccato che io non riesca a farmi piacere il verde :asd:
    Non vedo l'ora di vederlo fare seriamente

    CITAZIONE
    2) Drakul Mihawk
    3) Killer
    4) Nico Robin
    5) Eustass Kidd

    -
    -
    -

    Personaggio non pirata preferito:
    Wiper
    Vale piú o meno lo stesso discorso di Zoro. Mi piace molto il suo carattere e lo stesso vale per la sua figura. Anche lui ottimo design, note dolenti alcuni tribali che non gradisco e i capelli post-timeskip.
    Spero torni

    CITAZIONE
    2) Vivi
    3) Ideo
    4) Ener
    5) Kyros


    Edited by -Skull- - 25/11/2015, 19:02
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Davvero un gran bel topic jack, però purtroppo non è il massimo della comodità scrivere papiri sul cell, e trovo inutile dire la mia al riguardo se non posso esprimermi al meglio come voglio.
    Inoltre mi ritrovo con tantissimi tra quelli che hanno elencato Zoro, Sanji, BB e BN e non credo che ci sia molto altro da aggiungere.

    Appena ho tempo e disponibilità vedrò di rimediare comunque ;)
     
    .
847 replies since 24/11/2015, 14:21   19581 views
  Share  
.