[31 GIORNI] di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pessimismopuro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Skull il classic fan di norris e dei film di aziobe tipo mercenaries!! That's just the way it is! Zoro pg che dice niente, a meno che oda non voglia farvi sbrodolare...sanji un altra storia almeno diventa fesso solo per la fessa MA zoro mi sa tanto che CI e propio NATO! Insomna un pg come una persona che non da' riconoscere la destra dalla sinistra a 24 non si puo' vedere a meno che non abbiate gli stesso problemi e vi manca il superego che ritrovate tranquillamente in zoro ! No a caso oda lo chiama testa d' alga!! Eheheh.. Troppo figo zoro ..si si..tre spade e una in bocca!? :facepalm:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Skull il classic fan di norris e dei film di aziobe tipo mercenaries!!

    Faccio finta di aver capito
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Onestamente non capisco come si possa disprezzare uno Zoro e amare un Sanji, e viceversa...
    Per me sono 2 ottimi Pg che in generale si eguagliano ma allo stesso tempo sono opposti tra loro...ed è proprio questo che adoro. Ora come ora li metto sullo stesso piano (non parlo di forza eh?) ovviamente non considerando solo il post TS, ma proprio perché rileggendo il manga e riguardando l'anime più e più volte, ho capito che come caratterizzazione valgono allo stesso modo. Tutti gli altri mugi per me valgono meno...compreso Rufy e Usopp che hanno avuto troppi alti e bassi.
    Senza loro 2 la ciurma perderebbe davvero tantissimo. Se mi togliete invece un Brook o chopper e persino un franky, ora come ora non è che ne risentirei chissà quanto
     
    .
  4. hiro91
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    :siga: personaggio preferito pirata
    Volendo escludere i mugi, altrimenti finirei sul banale nel dirvi che zoro è il mio pg preferito, direi che il mio pirata preferito è..... rullo di tamburi.... Bugy il Clown :OMG: e cosi so di nn esser andato sul banale, ma sul ridicolo :OMG: :osd: be scherzi a parte, trovo bugy l essenza del pirata spensierato, stupido, improvvisato, burlone come Oda e capace di sopravvivere ad ogni avversità pure di culo, come solo luffy saprrbbe fare xD.. fove c è bugy c è una gag, quindi perché non amarlo, se si tratta di One Piece?

    Personaggio non pirata:
    Lucci :fumoso: nn credo ci sia bisogno di spiegazioni, la saga della cp9 ha dato vita allo scontro più figo e bello mai visto finora, imho
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Primo giorno:

    (io già lo so che mi lincerete per Law :asd:)

    - PIRATA PREFERITO: Trafalgar D. Law.

    Sarebbe molto più facile da attribuire (il personaggio preferito intendo)per me ad un mugi, dato che la storia ruota attorno a loro e possiamo vederne meglio le varie sfaccettature caratteriali ed altro, ma lo ritengo uno dei miei pg preferiti, se non IL preferito (forse a pari merito con Zoro, ma volevo fare un po l'alternativo :asd:)
    Personaggio a cui Oda ha pompato con moltissimo hype e aspettative, forse si, sopravvalutato da tutti e da me stesso pure, ma ritengo che sia uno dei pg "crew outsider" su cui Oda ha insistito di più.
    Intelligente, stratega, ma anche forte. Ha la D nel nome e sono sicuro che sarà importantissimo ai fini della trama.
    In più, secondo me il suo frutto ha potenzialità infinite, ed è un potere "nuovo" (per intenderci, fuori dai classici quale fuoco, acqua, vento, sabbia, ombra ecc..)

    - NON PIRATA PREFERITO: ehh, qui è una bella lotta tra Viper, Ener e Crocodile (anche se quest'ultimo mi sa che dovrebbe essere definito "pirata" :asd: ) per il secondo posto, al primo c'è sicuramente Bartolomew Kuma.

    Un personaggio totalmente indescrivibile, ma non perchè eccezionale :asd: ma perchè non ho proprio gli aggettivi per descriverlo. Direi quasi mistico, sono totalmente attirato da lui e da quello che c'è dietro a tutta la sua storia. Mi spiace solo che ad ora sia un pg che non ha nulla da dire, essendo diventata una macchina del governo...io prego per un suo riscatto in futuro, anche se invano.
     
    .
  6. pessimismopuro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo crish sono quasi daccordo MA il fadome esagerato Ed il super hype da macho che fomenta mi viene naturale andargli control MA e vero che e un bel pg bel anche Ben caratterizzato e sveglio quando oda vuole!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    3,532
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    Se non ho fatto male i conti in italia dovrebbe essere gia' passata mezzanotte, quindi partirei di ignoranza con il giorno 2:

    -Pirata piu' odiato: chopper
    diro' la verita', il primo chopper introdotto verso la saga di alabasta, che aveva le sembianze di un mostriciattolo ispirando pur sempre tenerezza, non mi dispiaceva affatto.
    Ma dopo il time skip oda ha deciso bene di dargli le sembianze di un cavolo di pokemon nato da un incrocio fra pikachu e una renna nonche' una caratterizzazione marcatamente effemminata. Ci posso fare poco ma adesso ogni volta che lo vedo mi da' sui nervi

    Non pirata piu odiato: al momento non mi viene in mente nessuno in particolare, ma in riferimento agli eventi recenti non ho una grande simpatia per kinemon, momosuke e il loro compare
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,309
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    Giorno 2- personaggio più odiato (personaggio pirata e personaggio non pirata)
    qui ci sarebbe da sbizzarirsi pensando a personaggi inutili come Foxy la volpe argentata, ma anche usoop, un personaggio che in quanto abile cecchino meriterebbe tutto il rispetto; ma che alla lunga a stufato con la sua codardia(forse se oda non realizzava una storia tanto lunga, lo avremmo sopportato meglio)
    A parte questa parentesi c'è un pirata che più di ogni altro odio, e questi è: BROOK
    le sue battute ripetitive, le sue gag scontate e il suo sogno insulso non li sopporto.
    Anche la canzone 'il liquore di binks' che all'inizio mi piaceva, ora non la sopporto più!

    personaggio civile: Helmeppo

    già questa immagine sarebbe sufficiente per far capire quanto sia odioso questo personaggio; ma poi oda ha avuto la brillante idea di trasformarlo così:

    e questa cosa me lo ha fatto odiare ancora di più!
    tralasciando capelli sempre osceni e quegli occhiali no-sense; ma la cosa più odiosa sono le armi fighe che gli ha fatto!!
    Quelle armi dovevano essere quelle del futuro decimo/undicesimo mugi!!

    merita una menzione d'onore questo personaggio, più che odioso è infinitamente stupido :facepalm:
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +485

    Status
    Offline
    Personaggio pirata più odiato :
    Usop
    Insopportabile , ho sperato fino all ultimo non rientrasse in ciurma a WS
    Oda poteva migliorarlo caratterialmente dopo il Time Skip ( e sembrava fosse quella la strada ) e invece è addirittura peggiorato.

    Personaggio non pirata più odiato :
    Foxy è il più coglione di tutti ( mi rifiuto di considerarlo un pirata ) ma ce ne sono due in particolare che ho veramente odiato . Uno è Spandam e l altro , che è quello che nominerò a personaggio più odiato, è il drago celeste preso a pugni da Rufy . Non ricordò neppure il nome e non mi interessa ricordarlo . Incarna tutto quello che più odio nel mondo : razzismo abuso di potere e tanto altro.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,309
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    :clap: rorolaw
    cogio vedere cosa dice jack dopo questo nuovo megapost(per i tuoi canoni)

    ps. foxy è un pirata
    pps, io spandam invece lo sto considerando per il miglior cattivo, non sarà forte, ma subdolo lo è tanto!!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Giorno 1- personaggio preferito (personaggio pirata e personaggio non pirata)
    - Personaggio pirata preferito: Sanji, almeno nel pre time skip. Poi è stato ridicolizzato con la gag ridicola del sangue dal naso (carina con Viola a Dressrosa, ma pessima a Fishmen Island). Resta comunque il migliore per il ruolo di sabotare e per Enies Lobby (io sono.. il cacciatore cit).

    - Personaggio non pirata preferito: ce ne sono parecchi caratterizzati molto bene. Donquijote Rocinante e Kyros solo nell'ultima saga.. se devo dire il mio preferito, dico Monkey D. Garp, che è una delle cose migliori di Marineford (quando si mette davanti a Rufy e quando fa per andare da Akainu... :waaa:) imho

    Detto questo, via alle danze ^_^

    Giorno 2: personaggio più odiato (sia personaggio pirata che non pirata)
    Personaggio pirata più odiato: Foxy. Cattivo inutile, che ce l'ha messa a fare Oda quella saga :osd: non è vero, bella per l'arrivo di Aokiji (fondamentale per i Gear), ma lui l'ho odiato davvero solo trucchetti, nulla di più.. nonostante un frutto nemmeno malvagio :osd:

    Personaggio non pirata: Spandam e Wapol, a pari merito. Entrambi odiosi e inutili, pure più di Foxy :osd: nemmeno hanno risorse da utilizzare (frutto inutile Wapol, Spandam ha solo la spada se no è inutile), uno spreco assurdo di inchiostro l'ex sovrano, meno il cattivo della CP-9 che si fa odiare come deve

    PS: complimenti a Roro, lo vedo in vena :lol2: :bellaa:

    PS2: prepariamoci al papiro di blackdragon contro Usopp
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +485

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The will of fire @ 26/11/2015, 01:15) 
    :clap: rorolaw
    cogio vedere cosa dice jack dopo questo nuovo megapost(per i tuoi canoni)

    ps. foxy è un pirata
    pps, io spandam invece lo sto considerando per il miglior cattivo, non sarà forte, ma subdolo lo è tanto!!

    Ho precisato che sono io a non considerare Foxy un pirata ✋
     
    .
  13. Kabukimono
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Day 2 : Personaggio più odiato (pirata e non pirata)

    Prima cosa non odio nessuno.

    Pirata più "odiato" : Pirati cattivacci senza sogno

    Per fare un nome altisonante avrei detto Teach e con questa motivazione : perchè è un vero pirata.Poi non mi piace nulla di lui in generale,restituisca subito il Gura Gura,o lo dia a qualcun'altro,salvo solo,ma non è poco, la forte in lui capacità di sognare e l'importanza che dá,per un pirata,nel credere nei sogni come stimolo di vita e obiettivo, gli devo dare atto si è mostrato convincente e interessante a Jaya,per cui non dico lui ma vado su una cerchia.

    Quelli che proprio non tollero sono però i pirati cattivacci senza sogni(quelli a Jaya per es.),gli anti-One Piece ,li definirei ,chiunque siano,che siano un branco di senza nome oppure degli Imperatori.

    Non pirata più "odiato" : Akainu

    C'è tutta una serie di feccia che andrebbe messa ,ben peggio di Akainu ,per esempio i nobili mondiali, o i commercianti di schiavi,Caesar e co. etc.etc. ma qui siamo fuori dallo One Piece manga di pirati e marina e colleghi, quindi vado ad individuarne uno a differenza di sopra

    Akainu ,il Teach della Marina ,tutto è lecito,ok e allora aspetta che arrivi Rufy e compagnia bella e che Kobi insorga ,e che ti diano una bella sistemata a te e alla tua Marina e instaurino un pò di valori di giustizia veri,e poi vediamo se migliori(lo spero,penso possa nascondere qualche flashback commovente).Il suo frutto è anche nella mia top 3 ,vendilo a Sanji possibilmente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,309
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rorolaw @ 26/11/2015, 01:36) 
    CITAZIONE (The will of fire @ 26/11/2015, 01:15) 
    :clap: rorolaw
    cogio vedere cosa dice jack dopo questo nuovo megapost(per i tuoi canoni)

    ps. foxy è un pirata
    pps, io spandam invece lo sto considerando per il miglior cattivo, non sarà forte, ma subdolo lo è tanto!!

    Ho precisato che sono io a non considerare Foxy un pirata ✋

    scusami, ma stavo leggendo con un occhio chiuso dal sonno...

    ps. cogio????? volevo dire voglio
    :opedit:
     
    .
  15. pessimismopuro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Personggio piu odiato spandam su tutti e poi akainou

    MA anche barbanera mi sta abbastanza sulle palle sto' viscido ciccioneemme...xd oops sorry eheheh

    Doflail pappone viziato entra in classification e pure il fratellino adottivo di sabo azz non mi ricordo il Nome quello anche nin lo sopporto sono sicuro che lo rivedremo cone mibvikkan

    CITAZIONE (Rorolaw @ 26/11/2015, 01:09) 
    Personaggio pirata più odiato :
    Usop
    Insopportabile , ho sperato fino all ultimo non rientrasse in ciurma a WS
    Oda poteva migliorarlo caratterialmente dopo il Time Skip ( e sembrava fosse quella la strada ) e invece è addirittura peggiorato.

    Personaggio non pirata più odiato :
    Foxy è il più coglione di tutti ( mi rifiuto di considerarlo un pirata ) ma ce ne sono due in particolare che ho veramente odiato . Uno è Spandam e l altro , che è quello che nominerò a personaggio più odiato, è il drago celeste preso a pugni da Rufy . Non ricordò neppure il nome e non mi interessa ricordarlo . Incarna tutto quello che più odio nel mondo : razzismo abuso di potere e tanto altro.

    Quotone per roro mi ero dimenticato di quel pezzo di merda Celeste!
     
    .
847 replies since 24/11/2015, 14:21   19581 views
  Share  
.