Per i fan di Final fantasy

Final fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    No vabè, già che siamo in 4 a scrivere su sto topic, facciamo diretto tutto qua :lol2:

    Come secondari intendo tutti tranne che i 7 delle meraviglie :asd:

    Preferito Tidus! Carismatico, solare, e dalla storia veramente incredibile! Non esisterà mai un pg come lui, davvero perfetto! :clap:

    Secondario, direi Cid!

    Già questa foto spiega tutto, rievocando i ricordi
     
    .
  2. hiro91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :fumoso: personaggio principale preferito: Auron.
    :fumoso: personaggio preferito in battaglia: Wakka.
    :fumoso: personaggio secondario preferito: l'intercessore di Bahamut, quel bimbo molto figo

    :fumoso: poi ci sono le chiappe di Dona
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    In battaglia Wakka regna, la sua turbotecnica è troppo superiore, 12 attacchi da 99.999 :siga:
    Ma l'arma migliore ce l'ha Tidus, contromagia e duke&boxe, una combo micidiale!
    La Masamune di Auron però è più tattica grazie ad iniziativa, e poi lui meno ha vita e più toglie, mentre tutte le altre più hanno vita e più tolgono (Yuna e Lulu invece più hanno MP, più tolgono)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hiro91 @ 26/11/2015, 11:38) 
    :fumoso: poi ci sono le chiappe di Dona

    E Barthello? Ahahahahahahah! Quando ha visto Auron si stava per segare :lol2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Bathello, il fanboy di Auron :lol2:

    Ma la musica fighissima di inizio gioco? :waaa:
    www.youtube.com/watch?v=mWYwmM23Sqs
     
    .
  6. Yubel-Lover
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio che avete creato!! FFX è stato il mio primo FF in assoluto e l'ho adorato parecchio :birra:
    I Dark Eoni, Der Ritcher, Seymour... che spettacolo.
    Qualcuno ha provato a finirlo in modalità NSG?
     
    .
  7. hiro91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 26/11/2015, 13:09) 
    Oddio che avete creato!! FFX è stato il mio primo FF in assoluto e l'ho adorato parecchio :birra:
    I Dark Eoni, Der Ritcher, Seymour... che spettacolo.
    Qualcuno ha provato a finirlo in modalità NSG?

    :osd: le uniche sfide che ho mai provato coi vari FF, riguardano il VII e l'VIII ormai non sono così nerd, e dire che poco tempo fa ero un platinatore incallito


    Eone preferito??
    Come Design, la Shiva del FFX è la migliore tra tutte le shiva dei vari FF poi vabbé come potenza Yojimbo con Zanmato batte tutto
     
    .
  8. Iskander92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Avete creato un topic per il FF che ho amato maggiormente (per altro finito al 100% sia su ps2 che ps3)

    Personaggio preferito: Auron: "This is your story. And all begin here". Cazzoduro a 3000.
    Personaggio secondario preferito: Cid.
    Eone preferito: Anima (esprimeva un senso di onnipotenza l'evocazione unica)
    Turbotecnica preferita: AS del blitzball.
    Nemico più difficile da battere: Shinryu (campione di zona del zoolab...difficile da battere perchè lo si sfidava solo con i nuotatori...per altro i parametri di quei 3 la prima volta erano pressochè insignificanti in rapporto al draghetto)
     
    .
  9. Yubel-Lover
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiro91 @ 26/11/2015, 20:31)
    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 26/11/2015, 13:09) 
    Oddio che avete creato!! FFX è stato il mio primo FF in assoluto e l'ho adorato parecchio :birra:
    I Dark Eoni, Der Ritcher, Seymour... che spettacolo.
    Qualcuno ha provato a finirlo in modalità NSG?

    :osd: le uniche sfide che ho mai provato coi vari FF, riguardano il VII e l'VIII ormai non sono così nerd, e dire che poco tempo fa ero un platinatore incallito


    Eone preferito??
    Come Design, la Shiva del FFX è la migliore tra tutte le shiva dei vari FF poi vabbé come potenza Yojimbo con Zanmato batte tutto

    La NSG in FFX era una figata perchè imparavi veramente a sfruttare il potenziale dei personaggi che di solito non si usano mai. Per dire Rikku era fondamentale. Se dovessi rigiocarci ora, non potrei più farne a meno nel party! :asd:

    Eone preferito: Shiva e Anima :lupin:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 26/11/2015, 13:09)
    Oddio che avete creato!! FFX è stato il mio primo FF in assoluto e l'ho adorato parecchio :birra:
    I Dark Eoni, Der Ritcher, Seymour... che spettacolo.
    Qualcuno ha provato a finirlo in modalità NSG?

    Ringrazia il supermod Lybra, è lui che ha proposto il topic! Però ringrazia me, sono io che ho postato la top ten dei pg videogiochi mettendo in lista solo pg di FF (più CJ di GTA SA) . Però ringrazia anche Kabukimono, che avendo creato il topic PERSONAGGI MASCHILI PREFERITI DI SEMPRE, mi ha ispirato a creare il topic PERSONAGGI DEI VIDEOGIOCHI PREFERITI DI SEMPRE, dove è partita la discussione per aprire questo :siga:

    Parlando seriamente: Cosa è la modalità NSG? :mmm:
    Cioè, io ho giocato a FFX nella play2, salvataggio su memory rossa da 8 mega, che bei tempi :wub: E allora c'era la sferografia semplice (argentata) e quella Master (dorata), e in quest'ultima i pg diventavano più forti, così come i nemici La NSG è quest'ultima? Perché io ho giocato solo a Master
    CITAZIONE (hiro91 @ 26/11/2015, 20:31)
    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 26/11/2015, 13:09) 
    Oddio che avete creato!! FFX è stato il mio primo FF in assoluto e l'ho adorato parecchio :birra:
    I Dark Eoni, Der Ritcher, Seymour... che spettacolo.
    Qualcuno ha provato a finirlo in modalità NSG?

    :osd: le uniche sfide che ho mai provato coi vari FF, riguardano il VII e l'VIII ormai non sono così nerd, e dire che poco tempo fa ero un platinatore incallito


    Eone preferito??
    Come Design, la Shiva del FFX è la migliore tra tutte le shiva dei vari FF poi vabbé come potenza Yojimbo con Zanmato batte tutto

    Zanmato batte anche Der Ritcher, ho detto tutto :siga: Però che delusione, come ricompensa dà tipo una Mastersfera e un'arma o protezione che dava anche un dark eone... Avrei preferito un oggetto unico nel suo genere
    CITAZIONE (Iskander92 @ 26/11/2015, 21:57) 
    O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Avete creato un topic per il FF che ho amato maggiormente (per altro finito al 100% sia su ps2 che ps3)

    Personaggio preferito: Auron: "This is your story. And all begin here". Cazzoduro a 3000.
    Personaggio secondario preferito: Cid.
    Eone preferito: Anima (esprimeva un senso di onnipotenza l'evocazione unica)
    Turbotecnica preferita: AS del blitzball.
    Nemico più difficile da battere: Shinryu (campione di zona del zoolab...difficile da battere perchè lo si sfidava solo con i nuotatori...per altro i parametri di quei 3 la prima volta erano pressochè insignificanti in rapporto al draghetto)

    Leggi su per chi devi ringraziare :asd:

    Personaggio preferito: Tidus (già detto)

    Personaggio secondario preferoto: Cid (già detto)

    Eone preferito: Anima! Il più forte di tutti, il più bello e il più cattivo! La sua Turbotecnica è seconda solo a quella delle 3 Magus, ma come bellezza è favolosa!! Chaos D!!! Poi bellissimo anche la sua nascita, la madre di Seymour :clap:

    Turbotecnica preferita: Turboinvoca - Anima :tehe:

    Turbotecnica più usata: Slot Attacchi - Wakka

    Turbotecnica più utile: Non ricordo il nome, ma era quella di Rikku che riduceva il consumo MP=1

    Nemico più difficile da abbattere - Primo incontro: Chimera X. Vi ricordate il primissimo campione di Zona? La primissiva volta che si cattura, alla pianure della Bonaccia. Spunta questo nemico, e tu, tutto sicuro, ci combatti. Primo turno, tocca a lui. Idrorespiro. Tutti morti.

    Nemico più difficile da battere - Anche coi pg al massimo: Ovviamente Der Ritcher, che, senza un'ottima strategia, pg al massimo, armi dei 7 astri, turbi già caricati, e protezioni con Fiocco, Hp Aperion, Autohaste e Autoprotect (scambiabile anche con autofenice, e in quel caso coda di fenice 99), era impossibile da battere!!

    Dark Eone più difficile da battere: Anima! Le 3 Magus potevi benissimo fregarle ed affrontarle una ad una. Se tutte e tre insieme, allora sono loro le più problematiche

    Nemico comune più problematico: Il Molboro delle rovine di Omega. Anche a livelli massimi, se mal protetti, potrebbe comunque crearti problemi. Avendo priorità, ha buone possibilità di attacare per primo. Facendo alito fetido X, può mandare il gruppo in caos, blind e veleno, facendolo autodistruggere

    Nemico comune più bello: Don Tomberry :clap:

    Arma preferita: Ultima Weapon! Semplicemente perfetta e bellissima! Danni Aperion, Triturbo, Duck & Box, Contromagia! Non c'era storia, se attacchi Tidus fisico o magia, ha alta probabilità di schivare il tuo attacco fisico e ti riattacca! :clap:

    Arma più bella: Onion Knight! Ma quanto è bello il moguri di Lulu! Mi divertivo ad attaccare, due ore e mezzo, spadatina, 99.999 danni :hyeah:

    Giocatore di Blitzball preferito: Amavo particolarmente Nedus, l'attaccante Albhed lentissimo che trovi nel deserto di Sanubia, dove trovi Dark Ifrit. Una resistenza assurda ed un tiro infinito :clap:
     
    .
  11. Yubel-Lover
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti allora :asd:
    Cmq NSG significa No Sphere Greed, ovvero terminare il gioco senza toccare la sferografia, dunque usando i personaggi senza aumentarne le statistiche e senza fargli apprendere nuove mosse. Per esempio:
    www.youtube.com/watch?v=yfTkzcc7cIM

    PS: Zanmato è per i nabbi :lupin:

    Cmq, personaggio preferito a livello di trama: Auron. A livello di gamplay: Rikku
    Turbotecnica più utile: Extradifesa T e Granata Chaos di Rikku
    Nemico più tosto: Malboro delle Rovine di Omega. Tra i boss Der Ritcher e Dark Anima in NSG (che infatti non ho mai battuto :asd: )
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ho guardato il video... Mizzica!! No vabè, non avrei mai la pazienza di fare tutto ciò :asd: Anche a KH2FM c'era Esperienza 0, per finire tutto a livello 1, ma non ho voglia di fare il nerd...di nuovo :lol2: Mi accontento di poco :asd:

    Cioè, Dark Anima è tostissimo anche con i pg a piena foza, cioè, ha un sacco di attacco! Come cavolo può essere che si batta in quel modo? :wtf: Cioè, se uno usasse Rikku in quella maniera con il pg al massimo, allora non ce ne sarebbe per nessuno? :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Se finiscono Dark Souls senza mai toccare il falò, si può finire anche FFX senza mai toccare la salvosfera e la sferografia. Però è tostissima cavolo :osd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Senza toccare la salvosfera significa che dovrai tenere accesa la play per moltissimi giorni, lo sai? :lol2:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Beh le fast run tagliano tutto ciò che non è necessario per andare diretti alla fine del gioco. FFX può durare molto meno delle canoniche 70-80 ore che più o meno tutti abbiamo speso per farci una bella avventura...

    Dark Souls l'ho finito in 80 ore, c'è gente in Youtube che impiega meno di un'ora :asd:
     
    .
314 replies since 25/11/2015, 13:37   4887 views
  Share  
.