L'intervista a... Don Friederick!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Dal #Don vogliamo sapere cosa prova nell'essere il direttore della sezione bleach :lupin:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Dal Don vogliamo sapere come mai non ha bestemmiato contro il Papa nella battaglia freestyle
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Alle 02:56 purtroppo non sono in grado di fare discorsi articolati; sono appena entrato dal cellulare solo per riaprire il Topic di Bleach. :asd: Prometto di rispondere quando mi sveglierò. :blush:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Mi auguro che eri almeno brillo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainBane @ 16/12/2015, 11:08)
    Don

    Sono curioso di sapere l'origine del tuo nickname

    La cosa è più complessa di quel che sembri, dunque cercherò di semplificarla al massimo, altrimenti verrebbe una spiegazione fin troppo lunga:
    eravamo un gruppo di amici, ci facevamo chiamare "i Don" e ci identificavamo con un personaggio manga che ci piaceva particolarmente. Io ne ero il capo, Don Aizen, poi vi erano Don Kyoraku, Don Hirako, Don Zeref, l'affiliato Senatùr Byakuya (sì, proprio lui: Wolfgang) e anche altri. Dopo l'invasione dei Quincy cominciai ad interessarmi ad Haschwalth (che ora purtroppo odio :lol2: ), ma ai tempi non sapevamo come diavolo si chiamasse, dunque quel nazista di Shini sparò così a caso un "vabbè, 'sto qui si chiama Friederick Von Dragunov". Allora questo nome ce lo prendemmo talmente tanto a cuore che scommettemmo sul fatto se si chiamasse davvero "Friederick", anche perché calzava a pennello. :asd:
    Credendo fermamente in quel nome, modificai il mio da Don Aizen a Don Friederick, identificandomi quindi come Haschwalth, tant'è che questo nome venne portato pure qui sul forum (e infatti il biondino veniva denominato "Friederick" prima del rilascio del suo nome ufficiale).
    Purtroppo il "credo" di Don Friederick crollò quando venne rilasciato "Jugram Haschwalth", ma ormai mi ero talmente abituato a quel nomignolo che non riuscii più né a cambiarlo e né a ritornare a "Don Aizen", perché mi sapeva di vecchio. Dunque rimase quello e rimarrà quello. :lupin:
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 16/12/2015, 12:13)
    Dal #Don vogliamo sapere cosa prova nell'essere il direttore della sezione bleach :lupin:

    Orgoglio, innanzitutto, per chi ha creduto in me quando mi ha assegnato questo compito; ma anche ansia quando devi prenderti le tue responsabilità alla cosa. Sento comunque che... come posso dire, è ciò che devo fare; ciò che dovevo fare fin da quando sono arrivato qui. BLEACH È MIO. :lupin:
    CITAZIONE (CHO DAI MILLE HAKKAUNT® @ 16/12/2015, 12:15)
    Dal Don vogliamo sapere come mai non ha bestemmiato contro il Papa nella battaglia freestyle

    Purtroppo era talmente forte che non me ne ha lasciato il tempo. :osd:
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:14)
    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    Umh, oddio, bella domanda. Non so proprio come rispondere. Cioè, per me il Topic di Bleach - in termini di utenti - ha talmente tante sfaccettature che definire coloro che mi "segnano" maggiormente da altri non credo sia possibile. È perfetto proprio perché "equilibrato", perché non c'è qualcuno che spicca particolarmente, ma ognuno contribuisce coi suoi modi di fare a rendere vitale il Topic. Inoltre non saprei nemmeno definire bene cosa sia questo "segnarmi", è una sensazione di benessere che non riesco a descrivere. Però quando leggo una cazzata di Meist, poi un post strano di raziel, un'immagine a caso di Hero e così via, penso: "ci sta che sia così. Anzi: deve essere così".
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:14)
    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    Sì, mi manca molto Dark_Lord, che sentivo quasi come un fratello. Ormai si fa sentire solo una volta ogni tot di mesi, ma è sempre una gioia rivederlo postare come ai vecchi tempi. Aveva una personalità che si conformava perfettamente alla mia. Lo vedevo come una di quelle persone di cui poter parlare di tutto.
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:14)
    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?

    Incontrare realmente persone conosciute online mi piace molto, infatti l'ho fatto parecchie volte. Nei casi specifici che riguardano il forum, ho incontrato ~Livio a Palermo e Wolfgang a Firenze. Infatti, se sul forum un giorno si decidesse di organizzare un raduno APD, sappiate che io sarò assolutamente presente (se il luogo concordato sia più o meno vicino a dove sto io, cioè Parma :asd: ).
    Detto questo, - nello specifico - mi piacerebbe molto incontrare Meist proprio per vedere se dal vivo è un cazzone come qua. :lol2: Per discussioni più serie, a lume di candela, vorrei invece incontrare Ale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Ale intendi alexdelpiero? Alexia è mia :ns:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Molto bella la storia del nome
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Interessante l'origine del nick :clap: :clap:

    Una piccola curiosità a sè, se possibile... chi era Don Kyoraku? Anzi, cambio domanda, ma dato che riguarda Bleach la metto sotto spoiler:

    ha smadonato anche lui per "quel bankai"? :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    Aaaaaaaah, i bei tempi in cui il Wandereich pensavamo consistesse in Arrancar "Quincyzzati" che avrebbero avuto nomi russi (dannato Ebern, per me sarà sempre Ivan). :lol2:
    Quando venne rivelato il nome Juugram Haschwalth, rimasi davvero deluso: credevamo troppo in "Friederick".
     
    .
  11.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Bella scusa del cazzo :clap:

    È palese che tu abbia cambiato nome perché non reggevi il confronto con l'unico vero Don, il boss bella #LybraMafia :hyeah:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 17/12/2015, 11:58) 
    CITAZIONE (CHO DAI MILLE HAKKAUNT® @ 16/12/2015, 12:15)
    Dal Don vogliamo sapere come mai non ha bestemmiato contro il Papa nella battaglia freestyle

    Purtroppo era talmente forte che non me ne ha lasciato il tempo. :osd:

    :asd: Io ero curioso di vedere gli altri scontri :cry2:
    Il torneo rap è stata la cosa più figa che sia mai esistita :clap: Unica pecca, da parte mia, è che non conoscevo quasi nessuno dei pg :asd: La primissima volta che vidi il torneo, era il secondo, non so se ricordi, ma appunto chiesi se potevo votare anche se non conoscevo nessun pg Fatto sta che credevo che tipo ogni pg era mosso da un utente, invece poi ho scoperto che era tutta opera tua :asd: Che lavoraccio, bravo!! :clap:
    CITAZIONE
    ... Inoltre non saprei nemmeno definire bene cosa sia questo "segnarmi", è una sensazione di benessere che non riesco a descrivere. Però quando leggo una cazzata di Meist, poi un post strano di raziel, un'immagine a caso di Hero e così via, penso: "ci sta che sia così. Anzi: deve essere così".

    E' esattamente quello che volevo sentire :clap:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 17/12/2015, 12:17) 
    Interessante l'origine del nick :clap: :clap:

    Una piccola curiosità a sè, se possibile... chi era Don Kyoraku? Anzi, cambio domanda, ma dato che riguarda Bleach la metto sotto spoiler:

    ha smadonato anche lui per "quel bankai"? :asd:

    In che senso chi era? :asd: Un ragazzo di nome Enrico.
    Per quanto riguarda la domanda sotto Spoiler, non saprei perché non ci sentiamo da un bel po'.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 18/12/2015, 10:42) 
    In che senso chi era? :asd: Un ragazzo di nome Enrico.
    Per quanto riguarda la domanda sotto Spoiler, non saprei perché non ci sentiamo da un bel po'.

    Era soltanto per sapere, nel caso fosse stato un utente iscritto al sito, qual'era il suo nick :asd:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 18/12/2015, 08:45) 
    :asd: Io ero curioso di vedere gli altri scontri :cry2:
    Il torneo rap è stata la cosa più figa che sia mai esistita :clap: Unica pecca, da parte mia, è che non conoscevo quasi nessuno dei pg :asd: La primissima volta che vidi il torneo, era il secondo, non so se ricordi, ma appunto chiesi se potevo votare anche se non conoscevo nessun pg Fatto sta che credevo che tipo ogni pg era mosso da un utente, invece poi ho scoperto che era tutta opera tua :asd: Che lavoraccio, bravo!! :clap:

    Magari ce ne sarà un altro, chissà. :u.u:
     
    .
45 replies since 15/12/2015, 09:03   1526 views
  Share  
.