Star Wars, episodio 7

ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Appena uscito l'8... e visto pure.
    Il 7 tra mille vezzi non era dispiaciuto. Perlomeno il voler tornare un po' indietro come costruzione di storia e l'attesa che c'era, mista a curiosità me lo ha fatto apprezzare mettendo da parte i difetti.
    In questo nuovo... non ho ancora somatizzato, ma di solito quando il giorno dopo ancora debbo decidere se UP o DOWN vuol dire che non è andata bene!?!
    Vabbé se si è fan della serie non si può non vederlo e somatizzare la storia, comunque tante, troppe cose in questa trama e Johnson non è Jiggino Abrams, figurati Lucas.
    Mah... sto avendo il serio dubbio che questa nuova trilogia arriverá anche dietro alle seconda tanto criticata di Lucas!
    Hanno ancora un film x recuperare, comunque secondo me prima la finiscono di mortificare i personaggi leggendari si "Guerre Stellari" è meglio é!
    Meglio scrivere qualcosa di nuovo, spostarlo nel tempo!
    Quel Kilo Ren è davvero rappresentato da un attore con la faccia del mio culo e pure l'attrice di Rei stavolta un po' peggio!
    Sul pezzo solo Carry e Mark nel ruolo di vecchi malandati alla fine del loro viaggio.
    Bah... ecco scrivendo, scrivendo mi sono fatto meglio un'idea di cosa covo dentro!?!
    FILM GUSTOSO SOLO PERCHÉ ATTESO DA PIÙ DI UN ANNO E PERCHÉ PUNTA DECISAMENTE AL LATO AMARCORD DI OGNI 40ENNE IN SU!
    TE LO FAI INCONSCIAMENTE PIACERE PERCHÉ SI... ma è ora di esseri sinceri ed ammettere che questa nuova trilogia non aggiunge niente, toglie molto e se ne poteva fare a meno.


    Edited by ozu86 - 15/12/2017, 12:17
     
    .
15 replies since 17/12/2015, 23:36   1400 views
  Share  
.