L'intervista a... alexdelpiero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    grande adp :clap:
     
    .
  2. hiro91
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    :fumoso: voglio dare il mio contributo a quest'intervista:
    -Qual è il tuo numero di piedo?
    -Quali sono le prime tre cose che cerchi in una donna/uomo?
    -Se dovessi dividere la misura in cm del tuo pene in erezione per il numero delle tue scarpe, otterresti una prima cifra decimale pari o dispari? :lolz:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    ammhirevole :clap:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hiro91 @ 21/12/2015, 20:57) 
    :fumoso: voglio dare il mio contributo a quest'intervista:
    -Qual è il tuo numero di piedo?
    -Quali sono le prime tre cose che cerchi in una donna/uomo?
    -Se dovessi dividere la misura in cm del tuo pene in erezione per il numero delle tue scarpe, otterresti una prima cifra decimale pari o dispari? :lolz:

    - 43
    - tette, culo, tette -cit. Bart Simpson
    - pari :osd:

    CITAZIONE (¬DiØbito @ 21/12/2015, 21:38) 
    ammhirevole :clap:

    Bravooooooooh :clap:
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Preferisci le ragazze ammirevoli, che fanno opere di carità tipo quella del mio profilo o preferisci quelle stronze, rompicoglioni, che non la danno mai e pensano solo ad andare in chiesa? :fumoso:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franz von Hasburg @ 22/12/2015, 09:10) 
    Preferisci le ragazze ammirevoli, che fanno opere di carità tipo quella del mio profilo o preferisci quelle stronze, rompicoglioni, che non la danno mai e pensano solo ad andare in chiesa? :fumoso:

    Mi chiamano "alex opere di carità" :lupin: la carità è importante prendi una ragazza come quella del tuo profilo e chiedile di alex. Ti dirà che noi due, insieme, abbiamo fatto più carità di cicciolina e rocco
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    :pego: Le mie domande fanno furgone!

    Altra domanda: Quanto alto è il tuo livello nerd? E qual è la tua classe preferita di D&D? :lol2:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 5/1/2016, 10:47) 
    :pego: Le mie domande fanno furgone!

    Altra domanda: Quanto alto è il tuo livello nerd? E qual è la tua classe preferita di D&D? :lol2:

    Dipende da cosa intendi per nerd :osd: amo leggere, amo la saggistica ed i romanzi storici, amo i giochi di ruolo ecc ecc :osd: devi essere più preciso :osd:

    Classe preferita di d&d ? Durante l'ultima avventura ero un chierico neutrale in mano a me quel pg è devastante
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao alexdelpiero prima di dirti cosa ne penso della tua intervista volevo dirti che te come utente mi eri simpatico, con ciò non voglio dire che te ora che sei staffer non lo sei più, anzi la mia simpatia è rimasta, però solo che ora che sei mod nella sezione di onepiece, non ti vedo più spesso come prima e questo un po' mi dispiace. :te:
    Dettò ciò dico che la tua intervista mi è piaciuta, ma non mi ha convinto del tutto al punto 6 quando parli di miglioramenti al livello di educazione e maturità, perchè secondo me nell'offtopic che io frequento il livello di educazione e maturitò è abbastanza buono, certo non poasso sapere cosa accade nella sezione che moderi te cioè quella di Onepiece, ne in quella di Naruto, ne nelle altre che frequento poco, però secondo me in parte sbagli perchè in un forum di manga, dove ogni giorno si iscrivono utenti nuovi o magari che non hanno mai frequentato fori, non puoi pretendere maturità da loro.
    Con ciò non voglio dire che tutti gli utenti nuovi siano immaturi o giovani e per questo magari si insultano o perdono le staffe e litigano con gli altri, però magari alcuni potrebbero esserlo. :te:
    Ti faccio l'esempio di quando io una volta nel 2013, mi arrabbiai perchp il mercoledi gli utenti nuovi, facevano chiudere sempre la tag, facevano domande del tipo quando esce Naruto, quando esce One Piece, quando esce Bleach?
    Quindi gli staffer di allora si arrabbiavano sempre e chiudevano la tag, ma io essendo nuovo perchè seppur iscritto nel 2012, incominciai a scrivere nel 2013, pensavo che era una cosa di un paio di settimane ed invece, quelle domande le facevano tutte le settimane, ma io non lo sapevo,
    Questo esempio l'ho fatto per farti capire che tra gli utenti nuovi alcuni potrebbero essere immaturi perchè giovani o magari non hanno esperienza che uno si fa col tempo e magari proprio litigando con qualcuno.
    Con questo non voglio dire che tra tali utenti debbano insultarsi, ma magari può scappare qualche parola grossa, anche se so benissimo ciò non dovrebbe accadere. :te:

    Edited by marcomiccolo0102Apd - 20/3/2016, 01:32
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ciao marco ^^ credo che, a prescindere dall'età di una persona, la buona educazione sia fondamentale. Ciò che noi chiediamo in apd è il semplice rispetto di basilari regole di civile convivenza. Quando avevo 8 o 9 anni, quando ne avevo 13, 17, 19 ed ora che ne ho 23. .. in tutti questi step di crescita, ho sempre saputo rispettare educatamente chi mi stava davanti, e se ho offesso mi sono sempre e prontamente scusato. Se l'ho fatto io possono farlo tutti. Ovviamente si cresce grazie all'esperienza maturata, ma ci sono atteggiamenti che anche dei bambini potrebbero benissimo evitare. Tutto qui ^^

    In questo forum il 99% delle persone, mi conosce come un ragazzo pacato, pochissimi invece hanno davvero compreso quale sia davvero il mio modo di fare. Piacerebbe molto anche a me sentirmi più libero di discutere apertamente, ma l'immaturità di alcuni rende ciò impossibile. Quindi si cerca proprio di dare il buon esempio, nel modo migliore possibile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao Adrianick non so quale sezione moderi però poveri gli utenti chi ci stanno in quella sezione
    scherzo. :asd:

    Sul fatto che te dici che la buona educazione e il rispetto ci debbono essere non solo in un foro, ma pure nella vita p verlò
    Però su quel che hai scritto non mi trovi daccordo perchè se mi da piacere sapere che te non sei mai stato immaturo, non significa che pure gli altri lo siano, perchè ogni persona è diversa da te e da me e da te, quindi può esserla/a immaturo una persona nuova o senza esperienza di fori. :te:
    Questo te lo dico non tanto perchè io in passato go offeso una donna senza volerlo e ora cerco di non stare piò attento e non farlo più, ma non solo con le donne, ma pure con gli uomini, ma non condivido pienamente ne il tuo pensiero ne quello di alexdelpiero.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ovviamente noi non stiamo con il fucile in mano per le sciocchezze marco ^^ non appena nuovi utenti s'iscrivono al forum, li indirizziamo subito verso il regolamento. Una volta letto quello sono tutti ok :pis: se si entra in un forum e si decide di partecipare alle discussioni, avendo compreso ed accettato il regolamento, allora vuol dire che ci sta bene che lo staff si adoperi per il bene del foro. Da utente tutti questi sbattimenti non sussistono, ma da staffer si . Grazie per aver lasciato tuoi commenti :ciao:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Be' Adrianick meglio così se gli utenti nuovi vengono reindirizzati da voi, ma una volta non era cosi' e mi ricordo che gli utenti quasi nessuno leggeva il regolamento, io stesso non lessi quello originale, ma quello modificato, dopo tutti i casini che succedevano in tag e i miei lamenti per una persona che avevano bagnato.
    Poi se debbo dire la verita' non l' ho letto piu', ora dovrei rileggermelo perche' voi starter nuovi lo avete cambiato e come detto ad Arma uno di questi giorni lo leggerò
    Non ti rispondero piu' :ciao: e forza Juve nel bene e nel male.
     
    .
27 replies since 21/12/2015, 12:51   640 views
  Share  
.