Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    2,190
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KKG#kaidohichic# @ 23/1/2019, 08:05) 
    Mi hanno consigliato GATE raga com é?
    Non so se é solo anime o c é anche il manga.

    Visto l'anime
    Se vuoi vedere una cosa a senso unico senza alcuno scontro epico e con le classiche avventure amorose ingenue te lo consiglio.

    :baila:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,341
    Reputation
    +1,710

    Status
    Anonymous
    :wolf:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    2,190
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Avrei voluto aprire un topic, ma scrivo qua perché so che altrimenti non mi leggerebbe nessuno.

    Mi sono messo in pari con Kingdom ed è stato per almeno i primi 3/4 uno dei manga più piacevoli che abbia mai letto.

    Parla del sogno di due ragazzi che vogliono diventare Heaven Commander (generali leggendari) e la loro storia si interseca con quella dell’unificazione della Cina.


    I disegni sono fantastici e i combattimenti superano quelli di Berserk (se non a volte per qualità sicuramente per quantità).

    Vi è poco spazio per colpi di scena è tutto al 90% appare nitido nella sua descrizione.

    Il manga lascia anche tifare per le sorti dei personaggi.
    (Poche cose scontate)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Apd si è dotta di una discussione generale su tower of god, dando la possibilità agli appassionati ed a chi si sta approcciando ora all'opera di parlarne tutti insieme. Siete i benvenuti. Personalmente consiglio moltissimo la lettura di tower of god, già diversi utenti stanno iniziando a leggerlo

    CITAZIONE (SANTOS220 @ 21/3/2019, 22:38) 
    Avrei voluto aprire un topic, ma scrivo qua perché so che altrimenti non mi leggerebbe nessuno.

    Mi sono messo in pari con Kingdom ed è stato per almeno i primi 3/4 uno dei manga più piacevoli che abbia mai letto.

    Parla del sogno di due ragazzi che vogliono diventare Heaven Commander (generali leggendari) e la loro storia si interseca con quella dell’unificazione della Cina.


    I disegni sono fantastici e i combattimenti superano quelli di Berserk (se non a volte per qualità sicuramente per quantità).

    Vi è poco spazio per colpi di scena è tutto al 90% appare nitido nella sua descrizione.

    Il manga lascia anche tifare per le sorti dei personaggi.
    (Poche cose scontate)

    Se vuoi, puoi tranquillamente aprire un topic appositamente per discutere dell'opera cui ti riferisci. Se conosci persone che hanno letto l'opera in oggetto, puoi invitarle a discuterne con te qui su apd.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    2,190
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    No è solo che quando in mezzo al livello medio vedo un qualcosa di ben sopra al decente mi sembra come minimo il caso di condividerlo.
    Io ho iniziato tower of god da poco e devo trovare il mod per iniziare un nuovo manga che è sempre difficile. Mi piacciono i primi dieci capitoli e me li sto leggendo il tutto in inglese che oramai è diventata prassi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Shibata @ 11/9/2018, 23:41) 
    Ce l'avrà fatta Erebos a finire Monster? Intanto:

    JoJo's Bizarre Adventure (IMG:https://i.imgur.com/ZT3JePx.jpg)
    Le bizzarre avventure di JoJo è una serie manga che riprende le avventure della famiglia Joestar. La serie, attualmente, è divisa in otto parti, ognuna delle quali ha la particolarità di avere la quasi totalità di un cast sempre diverso di personaggi. I protagonisti della serie si ritroveranno ad affrontare ogni tipo di nemico, che vanno da vampiri e divinità immortali a serial killer e presidenti. I personaggi agiscono attraverso l'uso degli Stand, che può essere intesa come manifestazione del proprio spirito. Gli stand vengono classificati maggiormente attraverso il loro raggio d'azione, grazie a questo ogni tipo di stand ha bonus e malus che sanno rendere equilibrati gli scontri. Manga / Anime molto consigliato a chi piace il genere azione e lo sviluppo dei personaggi.

    Now :lupin:
    bisogna partire dai "classici"
    Musashi Lo stupratore di cavalli
     
    .
  7. Lo stupratore di cavalli
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah, marshy ma davvero non ho tempo.
    Già fare lo hater di One piece e' uno sforzo mica da poco, ma ormai la ho presa come una missione....
    Comunque grazie quando avrò tempo cercherò di recuperarli...

    CITAZIONE (gh1acci0 @ 21/1/2019, 01:34) 
    8 pagine e nessuno ha citato claymore????

    titolo: Claymore
    genere: Categoria Shounen
    Trama :
    Claymore unisce ad ambientazioni e personaggi occidentali una buona dose di orrore truculento, tanto che i fan di tutto il mondo già lo definiscono come la versione femminile di BERSERK! Le claymore sono impavide guerriere semiumane dalle pupille argentee, sempre a caccia dei mostruosi Yoma. Claire è una di loro. Chiamata a eliminare i mostri che devastano un villaggio, la ragazza dal sangue demoniaco uccide il penultimo superstite di una famiglia ‘demonizzata’.


    Per il resto, vi ringrazio perchè grazie a voi ho scoperto un mese fa tower of god e mi sono sparato tutti i capitoli che sono usciti, e il solo aspettare tempo per avere un semplice capitolo dopo essermene sparati una valanga in meno di un mese è una rottura assoluta....qualche altro genere in stile tower of god o simile da consigliarmi??Considerate che ne ho letti una valangata: the gamer, full metal alchmist, one piece, naruto, black clover, bleach, tokyo ghoul, claymore, fairy tail,gantz, deadman wonderland,hunterxhunter, Berserk, hero no academia, satan 666 e altri che non mi vengono in mente al momento perchè ne ho/ne sto seguendo troppi pero sto in una fase dove sto in manga dipendenza :D

    sino a Teresa del sorriso claymore e' molto bello, poi si chiavicizza alquanto un po' come berserk, tutta la premessa bellissima, gestione successiva pessima....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,903
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    No Shibata mi annoiava troppo :feels:
    Lo riprenderò :lupin:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,903
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Mojo non ha letto jojo?! :wtf:
     
    .
  10. Lo stupratore di cavalli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Érebos-puro @ 22/3/2019, 19:28) 
    Mojo non ha letto jojo?! :wtf:

    No.
    Pero' sta settimana mi son sparato la ultima saga di Bleach.....
    Che dire....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo stupratore di cavalli @ 22/3/2019, 19:34) 
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 22/3/2019, 19:28) 
    Mojo non ha letto jojo?! :wtf:

    No.
    Pero' sta settimana mi son sparato la ultima saga di Bleach.....
    Che dire....

    Ma tu solo sulla roba di qualità ti butti? :lol2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,346
    Reputation
    +306
    Location
    Miyamoto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 22/3/2019, 18:39) 
    CITAZIONE (~Shibata @ 11/9/2018, 23:41) 
    Ce l'avrà fatta Erebos a finire Monster? Intanto:

    JoJo's Bizarre Adventure (IMG:https://i.imgur.com/ZT3JePx.jpg)
    Le bizzarre avventure di JoJo è una serie manga che riprende le avventure della famiglia Joestar. La serie, attualmente, è divisa in otto parti, ognuna delle quali ha la particolarità di avere la quasi totalità di un cast sempre diverso di personaggi. I protagonisti della serie si ritroveranno ad affrontare ogni tipo di nemico, che vanno da vampiri e divinità immortali a serial killer e presidenti. I personaggi agiscono attraverso l'uso degli Stand, che può essere intesa come manifestazione del proprio spirito. Gli stand vengono classificati maggiormente attraverso il loro raggio d'azione, grazie a questo ogni tipo di stand ha bonus e malus che sanno rendere equilibrati gli scontri. Manga / Anime molto consigliato a chi piace il genere azione e lo sviluppo dei personaggi.

    Now :lupin:
    bisogna partire dai "classici"
    Musashi Lo stupratore di cavalli

    Marshall ormai ho iniziato tog, e mi sta prendendo, non chiedetemi troppo, un manga alla volta dai :osd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    :muahaha: rimarrai presto semza niente da leggere, tog è in corso.
    Jojo si può leggere ad archi narrativi, quasi tutti gia conclusi :luna:

    Insieme a ken e db, credo sia un must da leggere.
    Tutti gli shonen ( e non) sono figli di queste colonne portanti del fumetto, fidate.
    Anche l'anime è fatto bene :sisi:
    Sai cosa fare dopo esserti messo in pari con tog :Wluna:
     
    .
  14. Lo stupratore di cavalli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelinox @ 22/3/2019, 19:52) 
    CITAZIONE (Lo stupratore di cavalli @ 22/3/2019, 19:34) 
    No.
    Pero' sta settimana mi son sparato la ultima saga di Bleach.....
    Che dire....

    Ma tu solo sulla roba di qualità ti butti? :lol2:

    Beh, in realtà non la ho letta tutta tutta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,341
    Reputation
    +1,710

    Status
    Anonymous
    Jo jo é il meglio :sisi:
     
    .
121 replies since 7/1/2016, 21:30   5250 views
  Share  
.