News Android, IOS, Windows mobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Infatti.
    Chissa Microsoft come rosica, imho.

    Nokia senza restrittive/retrizioni potrebbe fare davvero il boom

    Edited by ~Armandrillo® - 13/1/2016, 23:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Appunto

    Però l'estetica spero la faccia Nokia perché Meizu, mamma mia che tristezza, sono rimasti al Galaxy S2 :osd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    uscissero il morph e avrebbero subito i miei soldi, qualsiasi sia la cifra che vogliono, altro che iphone e samsung poi, avrei il cellulare in grafene e nanotubi di carbonio, sti infami :osd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 13/1/2016, 23:36) 
    Infatti.
    Chissa Microsoft come rosica, imho.

    Nokia senza restrittive potrebbe fare davvero il boom

    Anche un idiota potrebbe fare il boom. Se hai tanti soldi, fai come Xiaomi, prezzi bassi e tanta qualità e vendi tutte le fasce di mercato. Se ne hai pochi, fai come OnePlus, investi per una nicchia (che nicchia comunque non è alla fine) di nerd infottati, Cyanogenmod e supporto al modding e ciao. Qua tutti si credono apple solo perché loro montano l'HW corazzato e sparano prezzi assurdi :asd:
    Mi ripeto per l'ennesima, anche se Nokia facesse un dispositivo ottimo, al pari dei samsung (dei samsung privati di touchwiz, s'intende), se spara i prezzi alti con cui si è presentata ultimamente, può benissimo restare dov'è. Ormai è una corsa al prezzo più basso, e se i cinesi riescono a fare fotocamera di un livello adeguato è finta per tutti, e sembra proprio la direzione che vorrebbe intraprendere Xiaomi, che ha detto di voler presentare dispositivi un po' più costosi, sui 400€ per colmare determinate pecche dei suoi dispositivi, e l'unica cosa in cui non sono competitivi al momento è la fotocamera.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    se si presenta col morph realizzato in produzione industriale sarebbe una rivoluzione a dir poco devastante che spazzerebbe via tutto il mercato
    dato che sarebbe,telefono, tablet,pc e smartwatch tutto in un dispositivo :baffo: inpermeabile all'universo intero tra l'altro .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Beh c'è anche un forte scetticismo di contorno.

    I chinafonini sono un'incognita per molti consumatori.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 13/1/2016, 23:53) 
    Beh c'è anche un forte scetticismo di contorno.

    I chinafonini sono un'incognita per molti consumatori.

    "Xiaomi sfida Apple: 2,11 milioni di smartphone venduti in 12 ore"

    Detto questo, non so se è tanto un'incognita. I non esperti, comunque un attimo si informano, basta vedere i video su YT delle recensioni per notare commenti di gente palesemente inesperta che comunque è interessata da dispositivi che presentano qualità top a prezzi ottimi. Che poi desistano dall'acquistarlo perché non hanno garanzia, non si fidano, blablabla, è un discorso, ma comunque le notizie arrivano. Xiaomi vende solo in Cina ufficialmente, quindi che non sia conosciuta qui in Italia dai più è ovvio, ma basta già pensare a Huawei per vedere come la poca notorietà può essere un punto a favore se si sfrutta bene il passaparola che porta ad incuriosire.

    Dai cazzo, c'è riuscita Stonex con quello schifo di One :asd: I più irrecuperabili, che non si informano e vanno a scatola chiusa, comunque non ti riguardano, visto che o sono ricchi e comprano Apple o sono tirchi e comprano Samsung :asd:

    Xiaomi deve internazionalizzarsi, lo dicono tutti ma non si capisce perché non lo faccia. Una partner con Amazon, ad esempio, potrebbe far esplodere l'internet
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    WAZZAP FREE? :wtf:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    già, intanto aad alcuni fanno casini con le notifiche :lol2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Ieri sera mi e' arrivata la notifica, poi dopo 3 orette.. "NO guarda che ci siamo sbagliati, il tuo pagamento deve avvenire a luglio 2016"; stamattina "la data di scadenza del pagamento e' A vita" :lol2:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 13/1/2016, 23:53) 
    Beh c'è anche un forte scetticismo di contorno.

    I chinafonini sono un'incognita per molti consumatori.

    I chinafonini sono un'incognita per chi ignora la possibilità di informarsi e ama vivere nel mondo creato dalla pubblicità e dalla massa di ignoranti come loro che a loro volta non si informano :asd:


    Per whatsapp free, era già da una settimana se non più che si conosceva la notizia, ora mi diverto a leggere i commenti della gente depressa che ha speso 3.14 €per avere il servizio attivo per 5 anni ed ora se lo ritrovano gratuito, poveri un po' mi fanno pena per quei tre euro soprattutto se usano wa su in telefono da 800/900 € :lol2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    i-giudici-che-avremmo-voluto-a-x-factor-9-L-psCA64

    Per quanta mi riguarda, io punto sul Note per il valore che la S-pen mi garantisce. Se ci fosse il Huawei di turno con un pennino dello stesso livello, credo Samsung lo scarterei volentieri
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 20/1/2016, 12:01) 
    i-giudici-che-avremmo-voluto-a-x-factor-9-L-psCA64

    Per quanta mi riguarda, io punto sul Note per il valore che la S-pen mi garantisce. Se ci fosse il Huawei di turno con un pennino dello stesso livello, credo Samsung lo scarterei volentieri

    samsung ha brevettato una cover che ti fa diventare note anche un telefono che non lo ė :baffo: sta da vedere che vogliono farne.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Intanto oggi mi è arrivato lo xiaomi note 2 prime per mio fratello, domani vedo un po' come è dentro :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Lo apri :wtf:
     
    .
31 replies since 11/1/2016, 19:41   382 views
  Share  
.