Topic discussione Contest disegno by APD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Armandrillo®
        Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Ulq.. quanti hanno una tavoletta grafica?!

    IO non sto e non voglio costringere nessuno a fare nulla che non voglia fare.
    Semplicemente, come detto sopra, a me piace disegnare "in tradizionale" e voglio condividere questo piacere attraverso questo contest. Easy.

    Poi è palese che essendo un concorso, ci sia un vincitore. Probabilmente sarà uno che sa chinare o colorare o che mette millemila dettagli.. oppure sara' una persona che disegna qualcosa che colpisce anche nella sua semplice realizzazione.

    Pero' ci tengo che il lavoro venga fatto a mano libera senza ausili tecnologici.

    CITAZIONE (Tarlo Viola Il Perverso @ 1/2/2016, 18:39) 
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 1/2/2016, 18:32) 
    1. ma va benissimo anche un lavoro semplicemente a matita. Nessuno ha richiesto un quadro in stile :osd:
    2. Il contest per i grafici (a parte da questo) sarà in forma diversa
    3. Ripeto. E' un contest piu' per divertirsi.. l'ho aperto per pura passione (mia) e cercando di condividere questa passione per il disegno a mano libera con altra gente.
    Per voi grafici apriro' un Topic contest in cui potrete sbizzarrirvi, tranquilli ;)

    1. No, nel regolamento c'è scritto che c'è libertà di tecnica
    2. Quindi ci sarà a breve un altro Contest di Disegno? (Il terzo, no?)
    3. Ma uno può disegnare a mano libera sul pc, e solitamente il pc è uno strumento più comodo
    Sono un disegnatore

    CITAZIONE
    1- Si deve disegnare un personaggio di qualsiasi serie animata, manga o comics a vostra scelta.
    2- Si devono realizzare solo disegni fatti a mano ( sono esclusi programmi di grafica quali Photoshop, Gimp, Paint, Paint.net.. ecc..)
    3- Il disegno puo' essere realizzato nella maniera che preferite (bianco e nero, colorato a matite/pennarelli, china..ecc..ecc..)
    4- E' consentito un solo lavoro a persona

    Queste sono le 4 condizioni.

    Cosa non e' capibile?

    Un disegno al PC non sarà mai come un disegno "normale" in vecchio stile per così dire.
    Se non vi ci trovate nelle condizioni del contest semplicemente non partecipate. Mi sembra evidente.
    Se non vi divertite, non partecipate. Non voglio che un Utente si senta oppresso a fare qualcosa che non vuole.
    Sono, imho, richieste sterili dal momento che ho voluto appositamente percorrere la via del disegno come descritto.

    Poi Tarlo Viola Il Perverso non ho capito questa domanda:
    CITAZIONE
    2. Quindi ci sarà a breve un altro Contest di Disegno? (Il terzo, no?)
     
    .
396 replies since 29/1/2016, 17:48   4338 views
  Share  
.