Topic discussione Contest disegno by APD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulquiorra90
        Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    13,658
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ulq.. quanti hanno una tavoletta grafica?!

    quanti hanno carta da disegno e pennini per inchiostrare?

    CITAZIONE
    IO non sto e non voglio costringere nessuno a fare nulla che non voglia fare.
    Semplicemente, come detto sopra, a me piace disegnare "in tradizionale" e voglio condividere questo piacere attraverso questo contest. Easy.

    ma fare un contest in cui si costringe a disegnare in modo che alla gente può non piacere non ha senso, dite che farete un altro contest per solo chi fa in digitale, e alla fine vi ritroverete con 3 disegni contati per contest solo perché c'è una regola stupida che non permette alla gente di partecipare come vorrebbe fare

    CITAZIONE
    Poi è palese che essendo un concorso, ci sia un vincitore. Probabilmente sarà uno che sa chinare o colorare o che mette millemila dettagli.. oppure sara' una persona che disegna qualcosa che colpisce anche nella sua semplice realizzazione.

    appunto se uno che sa chinare o sa colorare o sa far qualcosa che non tutti sanno fare non dovrebbe essere paragonato a chi disegna da pc, alla fine un inchiostrazione a pc o a mano cambia solo che uno ha sprecato un sacco di inchiostro e l'altro no XD

    CITAZIONE
    Pero' ci tengo che il lavoro venga fatto a mano libera senza ausili tecnologici.

    io per disegnare a pc uso una penna, non ho i guanti magici che fanno muovere la mia mano da sola per far uscire capolavori XD
     
    .
396 replies since 29/1/2016, 17:48   4338 views
  Share  
.