APD Lucca Comics Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 9/2/2016, 21:45) 
    Lo taggo io ;) Greed.

    Voglio un duro duro ahah!

    :wtf:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Intendo che se garantisce il duro duro fino a fine serata, lo bevo sicuramente.
     
    .
  3.     -6   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrLybra @ 9/2/2016, 21:45) 
    Voglio un duro duro ahah!

    Io ho avuto il barbaro coraggio di chiede al barista se mi facesse un "pompino". Ah, non provate neanche per sbaglio lo "sperma di coccodrillo".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Dai che tra poco potrete sposarvi :tehe:

    CITAZIONE (MrLybra @ 9/2/2016, 21:52) 
    Intendo che se garantisce il duro duro fino a fine serata, lo bevo sicuramente.

    Cos'è? Il nuovo frutto del diavolo?
     
    .
  5. Sir Fexus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meist @ 9/2/2016, 13:36) 
    Sono uscite le date del prossimo Lucca Comics -dal 28 ottobre all'1 novembre- e stavamo cercando di organizzarci per partire in gruppo.

    Molti appartamenti stanno già andando sold out su tutti i siti e a Marzo -esperienza personale- ci sarà il tutto esaurito, a meno che non vogliate spendere 400€ solo di albergo -esperienza personale pt2-. Dovremmo raggiungere quota 4-5 persone minimo per poter organizzarci in maniera seria.
    Al momento, soggiornare per tutta la durata del Lucca Comics verrebbe a costare dai 160 ai 200€ a testa, 40-50€ a notte.
    Diversi appartamenti offrono la possibilità di pagare l'intera caparra solo una volta lì, quindi non c'è neanche il problema dell'anticipo da versare immediatasubito. L'unica cosa che dovete dare è la certezza di esserci.
    Mi rendo conto che i tempi siano molto lunghi, parliamo di una prenotazione con quasi 8 mesi di anticipo, ma ripeto, a Marzo scorso (con il Lucca comics che cadeva sempre a fine ottobre, quindi 7 mesi prima) non trovai più niente. Su Booking sono già impazzite le prenotazioni e molte strutture stanno dando l'indisponibilità.

    Se qualcuno è seriamente intenzionato ad organizzarsi, sa cosa fare. Per qualsiasi altra informazione, magari per chi non è mai andato a Lucca, chieda pure qui o in MP se si tratta di qualcosa di privato. Mai come ora chiedo agli eterni indecisi di non partecipare alla discussione, perché ci farebbero perdere solo tempo.

    Visto che sembrava un post troppo serio, voglio ricordare a SansAlbano quanto sia scarso. Pace e amore.

    Io faccio diciotto anni l'anno prossimo. Passo.
    Con l'ultima frase ti sei meritato la mia tedesca d'élite.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Io dovrei andare se la laurea me lo permette, il problema è che mi sto organizzando da tempo con certi miei amici che porco il cazzo se non mi fanno sapere subito che hanno intenzione di fare bestemmio in tutte le lingue del mondo :facepalm:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,299
    Reputation
    +51
    Location
    Endless

    Status
    Offline
    Mi dispiace ragazzi ma non sarò dei vostri :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 9/2/2016, 22:54) 
    Io dovrei andare se la laurea me lo permette, il problema è che mi sto organizzando da tempo con certi miei amici che porco il cazzo se non mi fanno sapere subito che hanno intenzione di fare bestemmio in tutte le lingue del mondo :facepalm:

    Io sono in una versione più soft della sua situazione, diciamo.
     
    .
  9.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 9/2/2016, 22:54) 
    Io dovrei andare se la laurea me lo permette, il problema è che mi sto organizzando da tempo con certi miei amici che porco il cazzo se non mi fanno sapere subito che hanno intenzione di fare bestemmio in tutte le lingue del mondo :facepalm:

    C'hai gli amici sfollati, sei dei nostri, andata.
    Comunque, non so dove state all'Università, ma se non siete in zona e dovete andare in albergo, allora vedete di sbrigarvi. I prezzi di una quadrupla sono aumentati da 160€ a 220€ in meno di dodici ore. Se aspettate un altro po' trovate solo "offerte" da 400€
     
    .
  10. Iskander il Cementatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io "purtroppo" dovrei laurearmi in quel periodo (esami permettendo)...non posso confermare ergo, per quest'anno, non potrò esserci; alla prossima edizione dell' APD Lucca Comics ci sarò :pis:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Mi piace l'idea del raduno, però dovrei avere dei parenti in quella zona e penso mi farò ospitare da loro, però tenetemi informato riguardo un raduno tra utenti o anche solo per girare la fiera assieme.
     
    .
  12.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Ho chiamato la pensione perché avevo paura che qualcosa non andasse, era troppo perfetto e infatti... INFATTI UN CAZZO DI NIENTE. Ho chiesto se facessero la preautorizzazione, ovvero bloccassero i soldi sulla carta entro un certo periodo prima della data del soggiorno e mi hanno detto di no :fumoso:
    Cioè, nel peggiore dei casi avrei dovuto anticipare 'stiamo 360€ e invece manco quello. Assurdo.
    Se non partite siete i peggio :siga:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Quindi è tutto come avevi detto?
     
    .
  14. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 10/2/2016, 20:14) 
    Quindi è tutto come avevi detto?

    :lol2:
     
    .
  15.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrLybra @ 10/2/2016, 20:14) 
    Quindi è tutto come avevi detto?

    Esattamente, è questa la cosa assurda :lol2: Ci manca una vittima sacrificale
     
    .
301 replies since 9/2/2016, 13:36   5749 views
  Share  
.