I deliri di Marcomiccolo

lL gioie , le tristerzze, i dolori e i miei pensieri strani e pure le mie stupidaggini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Yuki grazie per avermi perdonato sei stata magnanima, comunque in tag non mi pare io ti attaccasi molto, anche perchè gli altri della brigata, attacavano pure me per quello che avevo detto all'inzio in brigata e quindi mi copiavano il nick e parlavano col mio nick, col risultato che Apd si arrabbiava e chiudeva la tag. :lol2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ragazzi stasera per prima cosa voglio ringraziare il founder (Big Boss) del foro che non so chi sia ,ma io sono sempre convinto sia Shikamarufgv, ma potrebbe essere Apd che era un tipo modestro, perchè si era messo come co-admini e che io apprezzai la cosa , poi vabbè nonstante rischiaia il ban almeno 3 volte con lui, debbo ammettere che era molto ingamba come boss ed era pure simpatico, ma noi utenti lo facevamo sempre arrabbiare, :asd: oppure il big boss può essere Lupin che ora è editor, ma che pur essendosi iscritto dopo.
    poteva essere perchè magari prima aveva un altro nickname, visto che mi sembra di ricordare che pure Apd avesse Saske77 in precedenza.
    Voglio ringraziare pure il boss attuale Ns87 e tutti gli old staffer e gli staffer che in questi anni ho conosciuto e che hanno tenuto in piedi sto foro che che senza di loro non avrebbe potuto continuare ad esistere e io non avrei potuto creare il mio blog. :te:
    I nomi degli staffer li metterò in perima pagina.

    Edited by marcomiccolo0102 - 3/3/2016, 20:39
     
    .
  3. hiro91
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    :OMG: appena ho un po di tempo, metto su dei popcorn e mi leggo tutto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare fa con comodo hiro.

    Stasera voglio dire che da quel che scritto ieri, una persona che entra nel mio blog, penserebbe che la mia vita sia stata quasi sempre solitaria e infeliice, ma non è sempre stato così infatti sono stato felice negli anni che ho descritto nella prima pagina, in cui noi amici, si andava in post o magari si andava a mangiare una pizza o a mezzanotte ci veniva voglia di una piadina o di una bomba alla crema o alla nutella e ce le andavamo a comprare e mangiare, ma io mi mi divertivo sempicemente uscendo e basta e anche non andando da nessuna parte mi divertivo lo stesso,

    Però gli anni che invece sono stato più felice è stato da bambino fino alle medie in cui sotto casa mia eravamo un gruppo di amici che pur senza andarechisa dove parlavano e soprattuto scherzavamo.
    Naturalmente da bambino giocavo pure e molto .e invidiavo un po' un mio amico che aveva tanti giochi e io no, anche se a dir la verità non molto e poi non ci pensai più perchè questo mio amico essndo l'unico maschio nella sua famiglia e non avrndo amici con cui giocare, mi faceva giocare con lui a subbuteo, scarabeo, monopoli, risiko e altri giochi che aveva lui.
    Però non sempre giocavo con lui perchè io avevo un altro amico alle elementari con cui giocavo a giochi tipo le figurine dei calciatori e a biglie
    In quel periodo delle bambine delle elementari in classe mia me ne piaceva solo una che si chiamava Annarita, però con lei non ho concluso niente perchè ero troppo piccolo e poi non pensavo molto alle ragazze, ma a giocare e se ci penso un po' mi dispiace di sta cosa.
    La prima ragazza a cui ho dato un bacio è stato alle medie io avevo 12 o 13 anni e lei un anno in meno di me e manco farlo apposta si chiamava Rita, ma andò a finr male dopo poco. tempo : :cry2:

    Edited by marcomiccolo0102 - 4/3/2016, 12:06
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    32,403
    Reputation
    +60
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Una cosa che mi ricordo: Facemmo chiudere per una settimana,credo, l'off topic :wtf:

    Siamo arrivati anche a questo :hyeah: :regna:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao Yuki e' già o ero io o qualcun altro di noi della brigata a far chiudere la tag, comunque non era solo apd ad arrabbiarsi anche qualche altro starter. a volte si arrabbiava, almeno così ricordo io. :te:

    Buongiorno a tutti dal mio blog, qui il sole splende, vediamo come andra' sta giornata.

    Riguardo ai miei amici di quando ero bambino, mi ero dimenticato i loro nomi.
    Quello con cui giocavo ai giochi di societa' e qualche volta ai pc di allora cioe' lo Spectrum ZX e poi quando prese l'Amiga 500 a quella,, si chiamava Massimo e quello con cui giocavo a figurine e biglie Stefano.
    Mi sono ricordato che alle elementari c' erano altre due bambine carine, ma meno di quell'altra bambina Annarita.

    Edited by marcomiccolo0102 - 4/3/2016, 12:07
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Smemorato sono mi sono scordato pure la composizione del gruppo d'infanzia cioè di quell che abitavano nella stessa via mia o vicino quando ero bambino.
    Il gruppo pure se vi sembrerà strano era composto da me Marco, mia sorella più piccola di me di un anno e di mio fratello più grande di me di un anno e 5 mesi più grande di me, poii c'era naturalmente il mio amico Massimo (che era più piccolo di me di un anno), poi c'era un bambinoo dell'età di mio fratello che si Chiamava Mino, poi un altro che si chiamava Francesco e un altro di nome Stefano sempre amici a mio fratello, ma con cui parlavo e scherzavo pure io, poi c'erano 2 amiche di mia sorella che una avava l'età di mia sorella e si chiamava Pina che era sorella a Stefano e un altra amica più piccola di un anno di mia sorella che si chiamava Olimpia, questo era il gruppo iniziale a cui si aggiungevano altre persone come la ragazza a cui ho dato il mio primo bacio Rita, un altra Rita e la sorella più piccola di Stefano e Pina, quando era cresciuta,
    Io praticamente non avevo amici della mia età se non il mio amico di scuola elementare Stefano, quindi
    il gruppo era composto da persone di diverse età ma di poca differenza si poteva fare perchè non c'erano le cose brutte che accadono oggi. :baffo:

    Edited by marcomiccolo0102 - 4/3/2016, 16:18
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    "Mr Libra" :facepalm:
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,409
    Reputation
    +312

    Status
    Anonymous
    Il big boss sono io :hyeah:

    Comunque ci sta scritto chi ha fondato il forum :baffo:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Quindi sei sposato con Rita? :OMG:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrCampa @ 4/3/2016, 15:39) 
    Il big boss sono io :hyeah:

    Comunque ci sta scritto chi ha fondato il forum :baffo:

    Ciao MrCampa ma dove sta scritto chi ha fondato il foro che io non l'ho visto e devo ancora capire chi è il bigg boss, essendo stupido. :asd:

    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 4/3/2016, 16:11) 
    Quindi sei sposato con Rita? :OMG:

    Ciao Armandrillo magari me la fossi sposata sta Rita a cui ho dato il primo baccio, non la vedo da quando avevo 14 anni, non so nemmeno dove abita. :cry2:

    E'èroprio vero quel che ho letto da qualche parte che il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro tutta la vita. :cry2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    In molti si portano dentro l'amore...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Peccato. Da come la descrivi doveva essere una bella ragazza.
    In definitiva ti sei messo a posto oppure sei ancora uno scavezzacollo? :baffo:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,409
    Reputation
    +312

    Status
    Anonymous
    Tutti quelli che mi hanno messo il dislike faranno una brutta fine

    Marco, il founder è Pierpy89 :baffo:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 4/3/2016, 15:25) 
    "Mr Libra" :facepalm:

    Ciao Lybra scusami ho sbagliato a scrivere il tuo nick ora correggo. :asd:
     
    .
646 replies since 2/3/2016, 15:20   7579 views
  Share  
.