I deliri di Marcomiccolo

lL gioie , le tristerzze, i dolori e i miei pensieri strani e pure le mie stupidaggini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi volevo ripristinare il mio vecchio topic parlando di giochi per adulti. ma prima di fare ciò volevo dire che ho iniziato a giocarci dopo che sono andato via da apd e dal circuito di forum community il primo a cui giocai fu Date Ariane HD, un gioco carino e non troppo lungo come a me piace, che conasiglio a chi ci si avvicina per la prima volta aq questo genere di giochi, comq ne ho giocati tanti da allora, ma quelli che mi sono piaciuti di più di giochi per adulti, sono quelli con storie di giallo/mistero e quelli di mafia, ma mi piacciono molto anche quelli fantasy o fantasy/horror, un po' meno di fantascienza, cmq di giochi per adulti o visual novel kitetic novel, ce ne sono di quasi tutti i generi del tipo gdr, rpg, sandbox, azione, fantasy, fantascienza, horror, solo di sparatutto non so se ce ne sono, cmq a me piace giocarci e quando ho tempo libero lo faccio, qualcuno di voi ne ha mai provato uno o ci ha mai giocato?

    Detto ciò vi saluto e vi auguro buon pomeriggio a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    marcomiccolo0102
    Ciao, è un piacere risentirti. L'argomento è molto interessante. Cosa intendi per "giochi per adulti"? Tema erotico?
    Se è così, vorrei altre info.
    Hai per caso giocato a katawa shoujo? Te lo consiglio
     
    .
646 replies since 2/3/2016, 15:20   7579 views
  Share  
.