[WEBTOON] Trinity Wonder

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Richiesta da utente: Se ci sino margini traducetelo per favore :blush:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L intenzione c era (c'è?), ma sembra che per ora non abbia ne capo ne coda come webtoon :wtf:

    Se fosse al livello della 1* di tb, sarebbe un'ottima scelta...! Ma per ora non dice niente :cry2:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Che peccato :cry2: Appena ho letto the breaker sono andato in hype :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma il fatto è che non dovrebbe essere della serie "the breaker" :osd:
    Gli autori dissero di voler fare qualcosa di futuristico e probabilmente sarà questo :/
    Roba buona è uscita dalle loro mani/teste, ma chissà!
    Per ora questo mi sembra lentino...! E anche vero che un capitolo di webtoon, in genere corrisponde a un 7-8 pagine di "manga" :osd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Vero alla fine anche Tog non è che proceda a ritmi serrati :osd:, per non parlare di Kubera. Magari me lo inizio a leggere in inglese, sperando che alla fine non deluda le aspettative :osd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Kubera te lo consiglio vivamente, lentissimo, peggio di trinity, ma molto carino :pis:
    Tog è la mia colpa più grande xD l ho dovuto droppare su APD :wtf:

    Per trinity, avete ipotesi sul fatto che il tizio possa essere un discendente del nine arts dragon? XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Sono in pari con entrambi
    Ho visto un po' le immagini e ci assomiglia
     
    .
  8. The Great Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo webtoon perlomeno è sorprendente e ben disegnato.
    Ancora non è chiaro di cosa si tratterà veramente, dal prossimo capitolo inizieremo ad avere qualche conferma , di sicuro il triangolo dei cosí diversi protagonisti uniti da uno strano scherzo del destino sarà il filo conduttore della trama.
    Pronti, via e sappiamo giá cosa sanno fare i due personaggi più forti che si trovano in un mondo in cui sono fuori dal comune, non vedo cosa possano fare di "shonen" in questo mondo. Sicuramente la protagonista n°1 dovrá ottenere risultato nella sua ricerca ma non credo faranno semplici simulazioni o esperimenti in qualche modo dovrá evolversi la faccenda, e ad un certo punto a risultato ottenuto forse si partirá alla ricerca di quello seguente, e probabilmente dopo aver creato il legame profondo tra protagonisti è possibile che vadano tutti negli universi corrispettivi per salvarli (entrambi sono in pericolo).
    Questo non dovesse accadere potrebbe essere una sorta di sfida tra arti marziali e magia vs tecnologia(anche se sembra sfavorita finora), che vedrebbe ovviamente messe alla prova e vittoriose le prime anche perchè da qualche parte dovranno andare a parare le dimostrazioni dateci nei primi capitoli.
    Il terzetto dei protagonisti mi piace.

    Teoria: il protagonista maschio è un Murim e sembra che l' universo da cui provenga sia dominato dai Murim. Una battaglia su cui sembra pendere il destino dei Murim sta avvenendo.
    Nella saga classica i Murim sono presenti ma sono solo una piccola e nascosta parte della società.
    Volessimo trovare un collegamento tra quei Murim e quelli classici è plausibile che i Murim classici non sia altro che un ramo derivati da quelli di questa serie, diventato tale dopo la sconfitta in questa sorta di guerra?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Quindi secondo te questa serie è ambientata nel passato rispetto a the breaker e new waves?
     
    .
  10. The Great Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, "secondo me" è un complemento che non rappresenta bene la situazione, ho semplicemente portato alla luce quella possibilità dato che un punto d'incontro sembra possibile, tutto con l' intenzione di rispondere alla domanda : " Questa serie e quella classica avranno un collegamento? ".
    In definitiva rispondo proprio dicendo che il collegamento è tra presente, The Breaker, e passato remoto, Trinity Wonder, e qualcosa ha provocato la quasi scomparizione dei Murim.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,286
    Reputation
    +474

    Status
    Anonymous
    CAP 1

    Che roba è Stargate?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,286
    Reputation
    +474

    Status
    Anonymous
    Con tutta l' energia che producono potevano illuminare una città senza inquinare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,286
    Reputation
    +474

    Status
    Anonymous
    I disegni sono belli,le ragazze una favola e la storia é interessante anche se l'intreccio tra tecnologia magia e arti marziali fa pensare subito ad un'altra opera uscita di recente (TOKIWA KITARERI). Non sono d'accordo con chi dice che è molto lento,mi sembra un'evoluzione a velocità normale.
    Cap. 15
    anche nel mondo tecnologico nel quale si trovano spunta un nemico malvagio al loro livello

    Più che viaggiare tutti e tre nei rispettivi universi perso più ad un percorso di crescita individuale dei personaggi prima del ritorno nel loro mondo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si sa niente dell'uscita delle scan in italiano ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cameron226 @ 14/11/2016, 03:17) 
    Si sa niente dell'uscita delle scan in italiano ?

    Noi non traduciamo questo fumetto. Se vuoi leggerlo in italiano, cerca su Google.
     
    .
30 replies since 17/4/2016, 12:22   4542 views
  Share  
.