[31 GIORNI] di Berserk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexdelpiero in OP comand Shanks
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Berserk89 @ 14/9/2016, 00:03) 
    QUOTE (alexdelpiero in OP comand Shanks @ 13/9/2016, 23:36) 
    Day 31 : Berserk mi piace perchè...

    Fermo, in realtà non puó piacermi ma faccio si che mi piaccia abbastanza per poterne parlare bene bypassando il perchè non puó piacermi .
    Quello che mi permette di bypassarlo sono i personaggi da Skull Knight, Judeau, Pippit, Jill, Farnese, Puck a Guts e Caska mentee più recentemente il fantasy.
    Non nego l' interesse per i misteri che avvolgono ancora la trama.
    Infine, ció che mi permette davvero la cosa che ho scritto sopra è la speranza, nata dal miglioramenti di Guts, per Guts e Caska, e perchè no anche Griffith, di conquistarsi un futuro per loro e i suoi compagni lucente.


    È stato un piacere, grazie per aver partecipato e per la pazienza. Non ho aperto questo topic per me, assolutamente, spero almeno uno di voi lo abbia apprezzato oppure fatto la giusta esperienza in questo tipo di topic per i nuovi.

    Praticamente togliamo tutto quello che piace ai fan di Berserk :lol3:

    Kabu lo sapevo.che non ti sarebbe piaciuto o comunque non avresti apprezzato le parti che sappiamo bene...ma ne avresti apprezzato di più altre... ma volevo che lo leggessi per me era importante

    E infatti è stata un' esperienza che considero utile e positiva, nom ho alcun rimpianto al riguardo, hai fatto bene


    Non fosse stato per il periodo travagliato si sarebbe potuti raggiungere la fine del topic in più persone.
     
    .
330 replies since 8/8/2016, 23:36   8210 views
  Share  
.