Il Torneo di Popolarità tra utenti APD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 15/9/2016, 17:59) 
    Ovvio che mi ammazzo, sarebbe un'onta incancellabile :lol2:

    Lo.so vale lo stesso per me :siga: anche se in realtà penserei che il.forum si è bruciato gli ultimi neuroni rimasti... da una parte ci sono io... dall'altra ci sei tu... come.ca*o si fa a votare per te? Non ha alcun ca**o di senso :facepalm:

    CITAZIONE (The will of fire @ 15/9/2016, 18:10) 
    berserk --->gatsu
    lybra ---> Phemt
    jack ---> caska
    e la scena L'eclissi!! :lol3:

    :lol3:

    l'unica pecca e dare il grande phemt allo scarso lybra... ma per una causa superiore posso farlo :lol3:
     
    .
  2.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berserk89 @ 15/9/2016, 18:13) 
    da una parte ci sono io... dall'altra ci sei tu... come.ca*o si fa a votare per te? Non ha alcun ca**o di senso

    Chiedi perché la gente dovrebbe votare me e non te? Ok allora voglio che tutti vedano cosa significa per il moderatore della sezione HxH avere a che fare con Berserk89 tutti i giorni, per anni... Guardate in un solo post cos'è riuscito a combinare... Tutte le parole in grassetto sono mie correzioni. :siga:

    CITAZIONE (Berserk89 @ 15/9/2016, 17:47) 
    Ovviamente è una mia idea ma è una vostra idea di chi è l'idea? che quoll nome proprio = mauiscola sia andato.via punto senza senso senza motivo qui manca una virgola mi spiego? Una ragione la ha ce l'aveva e potrebbe essere questa mancano i due punti

    Per quanto mi riguarda potrebbe essere tornato a casa perché se no sennò la ragazza lo ammazzava avrebbe ammazzato di botte... manca maiuscola io vi ho messo dato un'idea plausibile... maiuscola sta a voi se accettarla o meno virgola dipende se preferite far passare maiuscola quoll come un fesso oppure no... mancano spazio e maiuscola perché maiuscola di questo si tratta...

    Per la questione Arena mancano virgola e maiuscola quoll non è stato riconosciuto come capo del.ragno puntino sneza senso e manca maiuscola (o meglio virgola potevano anche riconoscerlo come tale virgola ma è stato presentato come mancano due maiuscole chrollo lucifer signore di piano) nell'arena ma dopo la faccenda di maiuscola yorkshin dubito che non sia nei database hunter manca punto

    Primo due punti non sappiamo quanto tempo hanno avuto a loro disposizione virgola potrebbero essere stati chiamati sin da subito appena hanno iniziato ad ammazzare il pubblico frase sconclusionatae non essere 5spaziominuti poi non li vedi quanto corrono i personaggi di hxh? :/ Non puoi considerarli dei comuni esseri umani...

    maiuscola cosa gli frega di maiuscola shalnark e maiuscola kortopi ecc... maiuscola sono arrivati dopo (se c'erano ci fossero stati e maiuscola hisoka li vedeva avesse visti erano morti e di sicuro maiuscola quoll non avrebbe rischiato) il black list hunter cerca quello che ha fatto questo frase sconclusionata non loro mancano virgola e punto :/

    Poi dicono due punti "si sta indagando sull'accaduto" virgola chi andaga parola che non esiste nel vocabolario? Tu?


    Per la questione nen post morte virgola non hai capito cosa voglio dirti punto

    Voglio dirti che se il nen non poteva riportarlo in vita facendogli questo fantomatico massaggio cardiaco rimaneva mortofrase senza senso ... maiuscola al contrario maiuscola kaito torna in vita a prescindere...

    Quello che ha fatto maiuscola hisoka è stato canalizzare il potere del nen post mortem senza nessuna garanzia se funzionava bene se no morivatempi verbali gravemente sbagliati... maiuscola ma il nen non li gli ha ridato la vita... maiuscola lo avrebbe fatto qualsiasi massaggio cardiaco.. manca un punto il nen ha fatto il massaggio cardiaco punto

    Non ti puoi aspettare le stesse condizioni da uno che ti riporta in vita a prescindere da una cosa frase confusa che potrebbe essere completamente inutile...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,587
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Mi sono fermato ad Hunter perché mi girava la testa :lol2:
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ci ho messo 20 minuti. Ho letto tutto 2 volte. E non ho capito nulla di quello che ha scritto ovviamente.
     
    .
  5. Tabacco-chan
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhahahahahahahahahahahaahahaha... ma è un tema delle elementari.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    :lol2: c'è pero da dire che la popolarita puo assumere diverse forme...anche i brutti,ignoranti,bassi e tarchiati possono essere molto poplari (non sto dicendo che tu lo sia berserk )
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tabacco-chan @ 15/9/2016, 18:33) 
    Bhahahahahahahahahahahaahahaha... ma è un tema delle elementari.

    Te lo giuro, sta cosa l'ho già detta altre volte, ero un ragazzo intelligente prima di leggere i post di Berserk89.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Guarda che dopo i puntini di sospensione non si mette la maiuscola a meno che non sia la fine di un periodo. :mbé:
    Che poi ci sia un abuso ingiustificato dei puntini di sospensione é un altro conto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Moderator
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Skull- @ 15/9/2016, 18:40)
    Guarda che dopo i puntini di sospensione non si mette la maiuscola a meno che non sia la fine di un periodo. :mbé:
    Che poi ci sia un abuso ingiustificato dei puntini di sospensione é un altro conto.

    Quoto in pieno :clap:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tabacco-chan @ 15/9/2016, 18:33) 
    Bhahahahahahahahahahahaahahaha... ma è un tema delle elementari.

    No, alle elementari scrivevo meglio, ne sono certo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Lybra è scarso
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,029
    Reputation
    +654

    Status
    Anonymous
    Berserk lo fa apposta per darci fastidio, in realtà lavora all'Accademia della Crusca :pop:

    Edited by alligatore3 - 15/9/2016, 17:45
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    Se io sono un Grammar Nazi Lybra è un cazzo di Syntax Tyrant.
    O un autolesionista convinto.
     
    .
  14. pessimismopuro
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah bella raga, I did like the new Hero chapter thou, chissa' se' davvero ci arriviamo a questa super sfida, a ver como anda manana y luego ya os veremos que tal
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,331
    Reputation
    +1,921

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pessimismopuro @ 15/9/2016, 18:51) 
    Ahah bella raga, I did like the new Hero chapter thou, chissa' se' davvero ci arriviamo a questa super sfida, a ver como anda manana y luego ya os veremos que tal

    ora lybra traduci questo!! :pego:

    noi onepieciani ci siamo abituati a questo genere di cose :hyeah:
     
    .
9172 replies since 28/8/2016, 12:00   121896 views
  Share  
.