Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Skull- @ 16/9/2016, 22:48) 
    Queste immagini girano fin da quando sono stati rivelati gli starter praticamente.
    Non dovrebbero essere attendibili.

    Purtroppo hanno ottenuto attendibilità dato che si vede uno dei personaggi presenti nei nuovi giochi che è stato tuttavia rivelato successivamente all'uscita dell'immagine.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,284
    Reputation
    +192

    Status
    Anonymous
    :osd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Come dicevo, se c'è una cosa che apprezzo di S&L, sono le forme alternative :osd:


    Ma a me i nuovi pokemon proprio non piacciono :/
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    L'oraschiottone,la salamandra veleno-fuoco,la zanzara folletto,lo spettro che si nasconde dietro un fantaccio,il vecchio drago e qualcuno che mi sono dimenticato sicuramente sono bei pokemon imho
    Spero che ci siano meno pokemon oggetto possibili,perche i pokemon piu belli sono sempre quelli ispirati agli animali imho
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Il pedobear abbraccia tutti ti piace? :wtf:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Sara la punta di diamante della mia squadra
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,528
    Reputation
    +436
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronin93 @ 16/9/2016, 22:01) 
    Eccomi!!!!!! ^^
    Voi seguite le teorie di Cydonia (Pokémon Millenium)?

    Ovvio ! Sono iscritta al canale e in questi mesi mi sono guardata tutti i suoi video. Concordo con la maggior parte delle teorie e poi lui è simpaticissimo :) Riguardo l'immagine di cui si è tanto discusso riguardo gli starter, secondo me è falsa perché :

    1) non ci sono state conferme e smentite da parte di Pokemon Company.
    2) se fossero vere, tali evoluzioni sarebbero prima comparse nei video o sulla rivista ufficiale in Giappone.
    3) non vedo perché rivelare solo lo stadio finale.

    Faccio farte del Team Litten. Non vedevo l'ora di avere uno starter felino ... di fuoco poi <3 è stato amore a prima vista ^.^
     
    .
  8. Tabacco-chan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che quelle immagini siano fake, perché adoro Litten dalla prima volta in cui l'ho visto (gatto e fuoco <3), ma se quella è davvero la sua evoluzione... vabbé, sto zitta. Se fosse realmente così l'unico decente sarebbe il gufetto, ma io ho sempre detestato gli starter di erba.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,528
    Reputation
    +436
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tabacco-chan @ 18/9/2016, 18:12) 
    Spero vivamente che quelle immagini siano fake, perché adoro Litten dalla prima volta in cui l'ho visto (gatto e fuoco <3), ma se quella è davvero la sua evoluzione... vabbé, sto zitta. Se fosse realmente così l'unico decente sarebbe il gufetto, ma io ho sempre detestato gli starter di erba.

    Io dipende ... quelli che ho preso di meno sono quelli erba, seguono acqua e fuoco. Dipende molto anche qui dalll stadio finale .... quindi pee favore non rovinate litten.
    Ma come ho detto, per me quell'immagine puzza un pochino.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Se noti hime c'è la ragazza con i capelli verdi che è stata rivelata successivamente a questo leak...ecco perchè ci sono buone possibilita che sia tutto vero. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fuoco-lotta per l'ennesima volta,game freak si darebbe un po la zappa sui piedi :facepalm:
    P.s. venusaur e sceptile rulez :regna:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 18/9/2016, 18:58) 
    Se noti hime c'è la ragazza con i capelli verdi che è stata rivelata successivamente a questo leak...ecco perchè ci sono buone possibilita che sia tutto vero. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fuoco-lotta per l'ennesima volta,game freak si darebbe un po la zappa sui piedi :facepalm:
    P.s. venusaur e sceptile rulez :regna:

    Io continuo a sperare che sia un fake, non tanto per il Wrestler ma per gli altri due che sono davvero inguardabili, nel caso dovessero rivelarsi veri spero in un fuoco-buio invece che il solito fuoco-lotta.

    Charizard, Feraligatr, Blaziken, Empoleon e Greninja sono gli starter più fighi (quelli di quinta generazione non mi piacciono).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 16/9/2016, 22:56) 
    Purtroppo hanno ottenuto attendibilità dato che si vede uno dei personaggi presenti nei nuovi giochi che è stato tuttavia rivelato successivamente all'uscita dell'immagine.

    Mi sono informato meglio e pare che siano altre cose in conferma.
    Prima della rivelazione del Pokémon lucertola è uscito un leak che parlava dell'assenza delle palestre, di un Pokémon lucertola di tipo fuoco e delle tre evoluzioni degli starter così come si vedono nelle immagini.
    In seguito é uscito un ulteriore leak (stessa fonte) su altri Pokémon presenti nel gioco tra cui Raticate e Rattata versione Alola.
    Quindi ci sono buone probabilità che sia vero. :siga:
    Se vi interessa nel secondo leak si parlava anche di Ash-Greninja, delle evoluzioni Alola di Butterfree, Nidoking, Nidoqueen e delle linee evolutive di Arcanine, Dodrio e Alakazam.


    Edited by -Skull- - 18/9/2016, 19:53
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,528
    Reputation
    +436
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Se litten diventa così ... passo a rowlet ... chi se frega del gatto XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Il discorso di Ash-Greninja era un riferimento al fatto confermato che alcuni pokemon potranno sincronizzarsi con l'allenatore..
    Comunque io credo che gli starter avranno due linee evolutive in base all'ora dell'evoluzione (tipo Rockruff)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronin93 @ 18/9/2016, 19:53) 
    Comunque io credo che gli starter avranno due linee evolutive in base all'ora dell'evoluzione (tipo Rockruff)

    Nel leak si faceva riferimento anche ad una seconda forma evolutiva di tutti e tre gli starter. :siga:
    O forse anche di più, una per ogni isola.
    Secondo un altro leak ancora anche Rockruff dovrebbe averne 4, di recente ne sono state rivelate due.

    Poi non capisco perché non piaccia l'evoluzione di Litten, che diventasse una tigre era scontato.
    Certo sarebbe brutto avere un altro starter fuoco/lotta.
    Con la doppia forma potrebbero esserci sia il fuoco/lotta che il fuoco/buio.
     
    .
506 replies since 16/9/2016, 20:13   9095 views
  Share  
.