Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Trailer ottimo, sono molto contento per i Pokemon nell'overworld, tra quelli nuovi presentati il migliore è sicuramente il corvo ma anche gli altri sono fatti bene, la nuova meccanica è spettacolare da vedere ma non mi convince molto a livello pratico, il campione ricorda molto Iris e non escluderei una possibile parentela, dei due leggendari al momento mi convince di più quello di scudo; l'unica cosa che non mi piace per ora sono i raid in stile Pokemon GO.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Boh resta da vedere se la Dynamax non nasconda qualche altro dettaglio..Comunque a sto punto il primo trailer è stato un mezzo troll per i pokemon nell' overworld :osd:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jackanddax @ 5/6/2019, 15:44) 
    Boh resta da vedere se la Dynamax non nasconda qualche altro dettaglio..Comunque a sto punto il primo trailer è stato un mezzo troll per i pokemon nell' overworld :osd:

    E' molto probabile che i Pokemon catturati nei raid abbiano IV al 31 e/o abilità/mosse speciali; il primo trailer aveva mostrato una grafica decisamente inferiore a quella vista oggi, poi i Pokemon nell'overworld dovrebbero essere solo in alcuni spazi e non in tutto il gioco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,028
    Reputation
    +651

    Status
    Anonymous
    Un leak ci aveva preso su tutto, di conseguenza anche le altre cose del leak non rivelate saranno vere ora... :osd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Sisi ho letto anch'io
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Comunque da qualche immagine tratta dal sito ufficiale, sembra che i Pokemon nell' OverWorld siano presenti anche al di fuori delle terre selvagge (magari in misura minore)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alligatore3 @ 5/6/2019, 23:36) 
    Un leak ci aveva preso su tutto, di conseguenza anche le altre cose del leak non rivelate saranno vere ora... :osd:

    Non è detto che sia così, chi pubblica i leak solitamente mischia le informazioni vere con quelle false.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Comunque lo dico anche qui..Il colore dell'aura che avvolge i pokemon Dynamaxizzati sembra la stessa, o quantomeno simile a quella con cui le ultracreature possono avvolgersi grazie a Ultraboost..Mentre quella dei dominati è gialla, più simile a quella con cui i Pokemon vengono avvolti intenti ad usare le mosse Z...Ma d'altra parte già in Let's Go si fa riferimento al fatto che quei particolari Pikachu e Eevee Over Power possano provenire chissà da dove...E se ci aggiungiamo che a quanto pare inizialmente le Ultracreature fossero state pensate per l'ottava gen, qualche legame forse c'è..
    Non penso, perchè è meglio evitare di volare alti, considerando l'andazzo degli ultimi tempi..Ma se in qualche modo dovessero riprendere anche la storyline di Kalos, sarebe top, sulla carta almeno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Alexel. Marshall D.Teach Bhe che ne pensate della direct?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Decisamente interessante.
    Per ora il gioco mi sembra uno dei migliori degli ultimi tempi (non che fosse difficile fare meglio), ho un discreto interesse.

    Non mi sbilancio più di tanto perchè vorrei saperne ancora di più, diciamo che non mi hanno ancora convinto a comprare la switch.
    Sono rimasto colpito dal design dei pokemon e dalla possibilita di avere un mondo piu "ricco", con i pokemon selvatici che fanno parte delle popolazione di gioco ad esempio, non solo nascosti ed invisibili nell'erba alta.
    Vedremo :pensa:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackanddax @ 7/6/2019, 15:16) 
    Alexel. Marshall D.Teach Bhe che ne pensate della direct?

    Io mi lascio assolutamente trasportare come una medusa dalla corrente dell'Hype.
    Il trailer è stato magnifico, non me lo sarei mai aspettato. Ormai ero rassegnato nel non vedere i pokemon nell'overworld, invece abbiamo avuto anche la piacevolissima sorpresa della telecamera controllabile.
    Come al solito ho dovuto metabolizzare un po il tutto, anche i leggendari, che a primo impatto non mi hanno fatti impazzire, ora per lo meno riesco a guardarli :asd:
    Ritornando alle wild area, sono TOTALMENTE soddisfatto di questa meccanica. Secondo me, vedendo meglio la mappa, le coste e le isole saranno esploarbili , altrimenti non avrebbe senso il porto con una nave disegnata.
    I pokemon sono bellissimi, e per ora hanno mostrato solo delle mezzeseghe: la tartaruga è il turtonator dell'ottava, mentre corviknight potrebbe davvero essere l'evo finale del classico uccellino iniziale.
    Wooloo bellissimo, per una volta avrò pensieri seri sul portarmi dietro il rattata della situazione. Questa volta voglio davvero divertirmi durante l'avventura. Spero non spoilerino le evo finali.

    Per il resto, nota amara, da amante del competitivo (e con l'intenzione di iniziare a fare qualche torneo serio quest'anno) il Dynamax mi puzza davvero tanto tanto. Spero non lo introducano nel formato ufficiale, anche se la vedo dura. E' una meccanica geniale, sia a livello di marketing (pogo-->raid) che a livello di gameplay, MA non a livello competitivo. Anche le wild aree col tempo dinamico mi spaventano un po' sotto questo lato, potrebbe essere difficile recuperarsi i pokemon perfetti necessari. Spero ci sia la possibilità di skippare le giornate, e di conseguenza le condizioni metereologiche non desiderate, come per esempio dormire nel campeggio.

    Infine, spero davvero che il Leak del tipo non venga confermato, In realtà non sono preoccupato, il leak è passato in sordina proprio per la quantità di informazioni strane, e probabilmente avrà diluito informazioni vere con bufale per non essere troppo sotto i riflettori. Il campeggio, i due scoiattoli e le info relative ai personaggi secondo me saranno le altre cose vere di quel leak
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackanddax @ 10/6/2019, 21:53) 

    Mi sa che Ash ha iniziato a trafficare pokemon illegalmente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline


    La torta lancia missili di crema/panna ad alto contenuto calorico..Bellissimo, così come lo è ancor di più il coso nero..A dimostrazione di quanto siano variegati i miei gusti ahahahaha

    La torta lancia missili di panna/crema ad alto contenuto calorico...Bellissimo, così come il corvo..A dimostrazione di quanto in genere siano variegati i miei gusti ahahah
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    il design dei nuovi pokemon lo trovo davvero ben fatto oltre che innovativo.Il peggiore tra quelli mostrati rimane il nuovo Slurlpuff(quello di tipo folletto),mentre il migliore è sicuramente il draghetto corazzato(Drago/Acciaio è uno dei migliori type set) .... :asd: .Interessanti le nuove informazioni sugli scontri Dynamax ,che confermano le info del leak e belli anche i capipalestra.

    P.S mi piacerebbe vedere in cosa evolverà la "roccia" perchè potrebbe diventare davvero un ottimo pokemon e un design del genere non si vedeva da un po'(anche se mi ha ricordato la linea evolutiva di Roggenrola).
     
    .
506 replies since 16/9/2016, 20:13   9096 views
  Share  
.