JoJo: Strongest Main Villain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kars
    26.67%
    4
  • DIO Brando
    20.00%
    3
  • Yoshikage Kira
    20.00%
    3
  • Enrico Pucci
    20.00%
    3
  • Diavolo
    13.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 15)

JoJo: Strongest Main Villain

Discussione su un eventuale scontro diretto tra i cattivi principali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,898
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Sempre difficile comparare poteri che sono stati messi in situazioni così differenti.

    Per come vedo io le cose i poteri di Dio lo rendono automaticamente il più forte in un 1 Vs 1 senza che nessuno conosca i poteri dell'altro visto che 9 secondi di tempo fermo, forza fisica mostruosa, capacità di sparare dagli occhi a distanze elevate e poter congelare al contatto ti permettono di far fuori chiunque abbia un corpo mortale anche se con poteri magari più forti o più completi visti dall'esterno. Ovviamente abbiamo visto che questo non vale contro i protagonisti ma è normale :asd:
    Inoltre nella terza serie Dio perde poteri senza ragione (oppure mi sono dimenticato qualcosa :OMG:) :osd:
    Teoricamente però sarebbe così imho.

    Ma Kars non è mortale. Quindi a meno che Dio non riesca a congelarlo, e io dubito ce la faccia senza morire senza avere centinaia di corpi a disposizione per rigenerarsi e anche in quel caso sarei dubbioso, anche lui sarebbe spacciato prima o poi.

    Ma allo stesso tempo credo che Kars possa sconfiggere tutti tranne forse
    Funny Valentine
    .
    Con Pucci, che è l'altro personaggio con il potere piu insidioso secondo me vincerebbe prima o poi per mancanza di attacchi efficaci di Pucci.
    Funny Valentine secondo me potrebbe vincere visto che al presidente "basterebbe" portare un altro Kars e farli incontrare evitando i colpi nascondendosi nella superficie tra le dimensioni. Oppure potrebbe cambiare dimensione fino a trovare un mondo dove non si è ancora risvegliato :osd:



    Nel dubbio tra Kars e Dio dico Kars visto che mi sembra quello con maggiori possibilità di vittoria :sisi:
     
    .
30 replies since 29/12/2016, 15:40   1009 views
  Share  
.