[PS4] KitLAB by Armandrillo

Pes2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Grazie.
    Se comunque qualcosa non ti aggrada, non farti problemi a segnalare. Li correggo subito :pis:
     
    .
  2. Davide Bortolin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    No tranquillo, sono semplicemente sensazionali, non posso che farti nuovamente i miei migliori complimenti.
    Sei semplicemente "GRANDEEEEER".

    Ciao, ti auguro il meglio della vita.

    A presto, ciao.
    Davide
    pres5170
     
    .
  3. Davide Bortolin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    come da mia promessa, oggi ho provveduto ad effettuare una piccola donazione alla Vs. causa ritenendola cosa grata, anche per sottolineare il Vs. enorme e favoloso lavoro svolto.
    Nel salutarvi, auguro a tutti Voi un buon lavoro ed una buona giornata.

    Un caloroso saluto.
    Davide
    pres5170
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous








    Se ti piace il mio lavoro e ne sei soddisfatto, puoi ringraziarmi usando il tasto DONA al link nel primo post


    Edited by ~Armandrillo® - 5/3/2017, 09:27
     
    .
  5. Ran Crapero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hello Armandrillo, here is my order.
    International of Porto Alegre 2005:
    JPG
    JPG
    206ea2b7

    Porto FC 2005:
    _PT_Porto_2004_c
    71845b30a249ed1a8d3b_zoom

    Gremio de Porto Alegre 2007 (Copa Libertadores)
    gremio-2007-01
    jpg


    Gremio_logo

    Thank you very much for your contributions, man

    Edited by Ran Crapero - 5/3/2017, 17:27
     
    .
  6. Davide Bortolin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Armadillo,

    innanzitutto ti mando il mio più caloroso saluto; sono qui per chiederti la possibilità di creare dei kit fantasy per un mio amico, amico il quale è rimasto piacevolmente colpito ed ha apprezzato enormemente il lavoro svolto da tè per i kit a me creatomi.
    Il mio amico mi chiedeva se era possibile creare dei kit di fantasia partendo dai kit a me fornitomi da te (kit che ti allego) creando appunto dei modelli di fantasia con l'aiuto di alcune immagini che ti invio.
    Prima cosa anche per lui in nome della squadra sarà "PES UNITED" ed i kit dovranno essere di base sul modello Adidas con le strips/righe Adidas sulle maniche che si fermano sulla spalla, anche quella del portiere (prendere come esempio il kit Rosso e Bianco che ti allego), mentre per la grafica/fantasia dei pantaloncini da prendere come spunto il kit Giallo con pantaloncini Neri e sponsor Tesla che ti allego, mentre per i calzini se possibile inserire il logo Adidas sulla parte anteriore e la scritta "PES" sulla parte posteriore.
    Per quanto riguarda i colori delle maglie saranno:
    1 - Rossa e Bianca, pantaloncini Rossi e calzettoni Bianchi.
    2 - Bianca e Rossa, pantaloncini Bianchi e calzettoni Bianchi.
    3 - Gialla e Nera, pantaloncini Neri e calzettoni Gialli.
    4 - (PORTIERE) Verde chiaro con grafiche Verde più scuro, pantaloncini Verde scuro e calzettoni Verde chiaro.
    Tutti i kit sopra citato, dovranno avere la schiena tutta in tinta unita o con l'aggiunta magari solo di qualche grafica minima che non vada ad interfacciarsi con nome calciatore o numero maglia.
    Lo sponsor da inserire sulla parte anteriore della maglia puoi utilizzare quello già utilizzato nei tuoi kit "PONTI" oppure puoi inserirne uno di tua fantasia, mentre nella parte inferiore della schiena inserire il nome "PES" oppure uno sponsor di tua fantasia.
    Se possibile, come hai fatto per i miei kit, se riesci ad inserirmi i vari codici colore da poter cosi utilizzare come sotto maglie.
    Ti allego anche le immagini di due loghi da poter modificare (scegli tu il migliore) sostituendo il colore Nero con il colore Rosso e da impostare nel formato 256x256 da poter utilizzare come logo squadra.

    Nel ringraziarti sin d'ora auguro a te e a tutti voi un buon lavoro ed una buona giornata.

    Ps: In data 22/03/2017, ho provveduto ad effettuare una nuova donazione per la vostra causa.

    Saluti.
    Davide
    Pres5170

    Di seguito le immagini in allegato.

    Ciao.

    il rimanente delle immagini te le ho inviato tramite posta elettronica al tuo indirizzo.

    Saluti.
    Davide
    Pres5170
    Attached Image
    10882102_1024335134249949_854619845766405060_n[1]

     
    .
35 replies since 13/2/2017, 13:29   2415 views
  Share  
.