[MANGA] Dr. Stone

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ExisPhantaminum
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 3/3/2017, 10:26)
    ti dirò, questo primo capitolo mi ha veramente stupito :mmm: sarà che i disegni di boichi mi fanno sciogliere, sarà che mi aspetto molto da questo duo, sarà che i due protagonisti mi ispirano parecchio :osd: sarà un insieme di cose, ma il primo capitolo mi ha fatto dire wow :osd:

    A essere onesti i disegni sono la parte deludente... non mi è piaciuto l'adattamento Shonen di Boichi (non sono brutti sia chiaro).

    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 14/3/2017, 11:31) 
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 3/3/2017, 10:26) 
    attendo i prossimi 3-4 capitoli per maggiore chiarezza su questa 'sopravvivenza' :mmm: imho ci saranno altri 'risvegliati', ma mi risulta difficile inquadrare un possibile "nemico" :mmm:

    Ne prevedo di molti e diversi.

    "risvegliati" presi da sindrome di cupidigia.
    Animali selvaggi.
    Magari esseri "radiattivi"..

    ..e poi c'è CHI ha usato la bomba per ridurre il mondo al reset :mmm:

    Io spero che questo manga (interessante x gli inizi) non riprenda i soliti canoni Shonen ma sia qualcosa di originale, già il sapere cosa ha attaccato l'umanità è un bel mistero, poi vedo che scorre abbastanza veloce come narrazione.

    E ho fiducia in Riichiro Inagaki, già con Eyeshield 21 mostrò il suo talento e da quel manga è nata la stella di Murata chissà che non succeda lo stesso x Boichi (che è già conosciuto ma rivolgendosi a un target più adulto ora ha l'occasione x farsi conoscere dalle grandi masse).
     
    .
262 replies since 3/3/2017, 09:47   6429 views
  Share  
.