[COMPLETO] Inugami-san to Sarutobi-kun wa Naka ga Warui.

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma pure da perdente. Cioè lui sa che l'azienda si sfanculerà e quindi meglio distruggerla. Ma tipo assumere una decina di persona fidate che controllino le aree più importanti dell'azienda? Ci hai mai pensato? Va beh forse siamo noi che siamo troppo puntigliosi, dovremmo goderci il manga come viene :osd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Troppo facile, meglio distruggere tutto :sisi:

    Abbiamo raggiunto la seconda pagina :waaa: tra poco ci saranno più risposte che capitoli :lol2:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JackSim APD @ 5/5/2017, 18:00) 
    tra poco ci saranno più risposte che capitoli :lol2:

    tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Vi dirò che le spiegazioni fornite hanno instupidito la storia di tanto!?!
    Stavo gustandomi questa storia semplice e che sembrava avesse risvolti forse sentimental/voyeuristici futuri... invece scopro tante minchiate ed un finale vicino, vicino!!! E ringrazio Dio x questo, a questo punto!?!
    Scusate ma non ho capito... il nonno intanto si scopre che è un "bastardo" dell'altra famiglia, quindi in pratica sono tutti dell'altra famiglia!?!
    Sarutobi ce l'ha a morte con il casato principale anche se la morte della sua famiglia è per risaputa "stupidità" interna ed anzi... quegl'altri li hanno pure salvati per un certo periodo!?!
    Quindi oltre a non avere un oggettivo motivo d'odio... Sarutobi ha intenzione di sputare sulla posizione che potrebbe ricoprire facendo "fallire" quello che diventerà il suo Impero? :huh:
    Ma perché? :facepalm:
    E poi che minchia vuol dire:
    "Adesso siamo al top di tutti i settori nell'intero Giappone MA SENTO che non abbiamo futuro...!?!"
    Ma perché? :facepalm:
    :rogo: :sgrunt: Sceneggiato da Topo Gigio avrebbe avuto un senso ma così... :/:
    Comunque alla fine sono quasi sicuro che arriveranno alla conclusione che "insieme" posso fare ciò che da soli non riuscirebbero!?! Il ricchioncello riscatterá il buon nome della famiglia controllando il casato principale e lei sarà la santarellina che ha salvato il gruppo dallo sfaldarsi!?!

    Edited by ozu86 - 5/5/2017, 22:52
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Il finale mi ha sorpreso :sisi:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Carino e sarutobi mi è piaciuto molto come protagonista, lei invece inutile dall'inizio alla fine.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yobooh86 @ 23/5/2017, 12:12) 
    lei invece inutile dall'inizio alla fine.

    :lol2: grande :lol2:
    In realtà è stata utile per poter battere Sarutobi :sisi: infatti, in seguito, ha deciso di non smantellare il gruppo ma di riorganizzarlo :sisi:

    In effetti pensavo fosse la solita storia a lieto fine, non mi aspettavo vincesse Sarutobi :mbé:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Finale che mi ha lasciato alquanto indispettito.
    Non ho capito se prenderla con filosofia o come se mi avessero preso x il culo!?!
    Al fine, chiusura scontata, buonista ed neanche tanto poco maschilista!!!
    Scusate, tutte le premesse di 16 capitoli prese a calci nel finale.
    Perché perennemente superiore nel finale perde facilmente? E poi che cazzo ma veramente si decide un impero coi giochini da tavolo?
    Comunque lui da demone vendicatore pieno di astio è diventato l'angelo della misericordia x due parole scambiate alla fine... e lei da super illuminata è diventata Madre Teresa col fisico da porcona!?!
    Dai... alla fine il messaggio è chiaramente 800entesco!!! I maschi a comandare e le femmine a scopare!?!
    Che poi mi sarei aspettato un qualcosa tra loro due ma penso che occhialini si pompi di brutto la serva/segretaria porcella con la balconata giá 100 a 15 anni!?!
     
    .
22 replies since 3/4/2017, 08:47   838 views
  Share  
.