[MANGA] Le bizzarre avventure di JoJo

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    sta cosa degli uomini pietra è un po' strana, magari sono io che ho capito male ma sembra voglia ricollegarsi ai pillar man ma rielaborandoli per cercare di creare una trasposizione in questo nuovo universo, in pratica un evoluzione dei pillar man con gli stand.
    A me piace come idea.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    Qualcuno in pari con Jojolion? Io l'ho recuperato tutto in sto mese (non mi piace seguire i mensili e aspettavo che fosse a buon punto).
    Impressioni?
    ormai siamo agli sgoccioli, mancheranno massimo 6-7 capitoli e posso dire che la reputo una delle serie meglio riuscite, incredibile come Araki riesca a non diventare mai stucchevole benché JoJo sia iniziato nell'87. Riuscire a rimanere sullo stesso tema per 34 anni rinnovandosi sempre non è cosa da tutti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Cartman- @ 24/5/2021, 11:31) 
    Qualcuno in pari con Jojolion? Io l'ho recuperato tutto in sto mese (non mi piace seguire i mensili e aspettavo che fosse a buon punto).
    Impressioni?
    ormai siamo agli sgoccioli, mancheranno massimo 6-7 capitoli e posso dire che la reputo una delle serie meglio riuscite, incredibile come Araki riesca a non diventare mai stucchevole benché JoJo sia iniziato nell'87. Riuscire a rimanere sullo stesso tema per 34 anni rinnovandosi sempre non è cosa da tutti

    Di recente ho riletto l'arco narrativo di Wonder of You fino a tornare in pari, letto tutto assieme l'ho apprezzato di più anche se ho il timore che Araki si sia dimenticato di alcuni elementi introdotti all'inizio
    tutti i misteri del passato di Morioh sembrano essere passati in secondo piano così come il passato di Josefumi e Karera sembrano essere stati dimenticati.
    Tooru non mi dice nulla caratterialmente, ha un potere molto figo e ha passato la vita a stalkerare Yasuho ma non è all'altezza di Funny Valentine per ora.

    Non mi dispiacerebbe un arco narrativo conclusivo dopo la sconfitta del main villain come è stato in Steel Ball Run.


    Quando finisce rileggo tutto dall'inizio, a capitoli mensili è difficile apprezzarla a pieno.
     
    .
932 replies since 2/6/2017, 20:31   19269 views
  Share  
.