Game of Thrones stg:7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichini…
        Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 18/8/2017, 17:53) 
    Si sparasse quel ciccione.

    Non so se dire "magari" o "no ti prego" :cry3:

    Comunque la settima stagione per quanto mi riguarda sta andando male. Non che manchino bei momenti, ma si vede che passare a 7 episodi (sia pure più lunghi) non ha pagato come tattica. E l'ultima stagione avrà un episodio in meno :facepalm:

    Credo che abbiano ragione quelli che sostengono che Martin abbia lasciato le redini dello show ai produttori, limitandosi a indicare i momenti salienti degli ultimi libri. Pessima gestione. E dire che il materiale per allungare i tempi non mancava affatto. Potevano anche fare una stagione sulle avventure di Dunk ed Egg (i personaggi del libro Il Cavaliere dei Sette Regni) per guadagnare tempo.

    A proposito dell'episodio 6: siamo sicuri che sia Viserion quello che è stato ucciso e poi resuscitato dal Night King? Siccome non seguo la serie tv più di tanto mi è difficile distinguere i tre draghi di Daenerys (si vede l'occhio del drago morente, e sembra verde: non dovrebbe essere Rhaegal in tal caso?). Concordo con chi dice che Drogon sarebbe stato un bersaglio più importante e facile (il drago più grosso dei tre, il più importante per Dany, che era a terra e avrebbe dovuto fare da cavalcatura per il gruppo). Si può dire che la teoria dei tre cavalieri di drago sia andata in fumo ("il drago deve avere tre teste")


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:26
     
    .
228 replies since 16/8/2017, 15:40   4274 views
  Share  
.