Game of Thrones stg:7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreedKenpachi
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madao @ 18/8/2017, 21:59)
    Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, molti me ne parlavano entusiasti e speravo che rialzasse una stagione fin troppo sotto tono e invece ne riconferma i problemi; peccato.
    Ma le catene che usano per tirare su il drago dite che le ha create il NK? Mi pare l'unica spiegazione possibile che possa giustificare la comparsa di queste catene enormi dal nulla.
    Poi il come abbiano fatto ad agganciarle al drago bello profondo sott'acqua è un alteo discorso :osd:

    Nell'ottica della serie mi è piaciuta la tamarrata, non mi aspetto molto perché so che la maggior parte delle cose nei Martin non le farà o le farà meglio, riguardo la logica è palese l'intenzione di far mettere assieme Jon e Daenerys quindi delle catene giganti e altro non mi toccano particolarmente.

    CITAZIONE (†Revan† @ 18/8/2017, 22:17)
    Comunque la gestione degli estranei nel Libro è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> rispetto a quella della serie (NK a parte visto che nel libbbbro non esiste)

    Nel libro gli estranei sono apparsi due volte, non c'è abbastanza materiale per fare paragoni.

    CITAZIONE (Ichini… @ 18/8/2017, 22:17)
    Ma la cosa che mi fa incazzare più di tutte è come è stata trattata la sottotrama di Vecchia Città, peggio di Dorne :angry: nei libri viene presentata come una parte molto importante, mentre lo show mostra solo Sam che pulisce i cessi e Gilly che casualmente trova il libro che parla del matrimonio di Rhaegar con Lyanna :facepalm: niente riguardo alle responabilità dei Maestri nello sterminio dei draghi :facepalm:

    E' una sottotrama che è stata appena introdotta, il tempo della serie è ridotto e non essendoci abbastanza materiale nei libri il rischio di vedere schifezze sarebbe alto, meglio quindi lasciare Sam che cura Jorah e Gilly che trova informazioni.

    CITAZIONE (Mad Arrow @ 19/8/2017, 10:38)
    Io i libri non li ho letti ma dei miei amici sì, mi hanno raccontato che Dorne è una potenza molto importante (perfino Aegon il Conquistatore non riuscì a sottometterli) e che il modo in cui hanno gestito questa "popolazione" è alquanto pessimo, confermate?

    @Madao, apparte i non morti che estraggono Viserion (nonsisacome), vogliamo parlare di Bron e Jamie dotati di bombole e pinne? :asd:

    Sono innumerevoli le cacate fin'ora fatte.

    PS: Ultimamente sto leggendo commenti del tipo che laggente odia 'sta "love story" tra Aegon (SPOOOOOILEEEEEER) e Daenerys, ma secondo me in molti non sanno che il LIBRO s'intitola LE CRONACHE DEL CHIACCIO E DEL FUOCO, e se ci sono le parole GHIACCIO e FUOCO ci sarà un dannato motivo.

    Ergo: Ci sta 'sta cosa. Che sia un po' "forzata" nella trama del telefilm è un fatto, ma che sia una cosa già pianificata dal principio è INNEGABILE!

    Dorne non è molto fortunato nemmeno nei libri, però hanno piani decisamente più elaborati e logici.

    Proprio leggendo i libri appare forzatissima l'unione tra Jon e Daenerys, non si sono mai incontrati, quando si incontreranno la situazione sarà già critica e Martin non è il tipo da mettere love stories del genere, riguardo il titolo dell'opera potrebbe riferirsi solo a Jon che è già Ghiaccio e Fuoco dato che è mezzo Stark e mezzo Targaryen, se Jon fosse stato "solo ghiaccio" avrebbe avuto senso ma non è così; poi ovviamente se vedi nella serie quei due che stanno palesemente aspettando l'occasione buona per scopare può iniziare a sembrarti sensato.

    Se invece intendi l'Aegon che si vede nei libri quello imho non è un Targaryen. :sisi:
     
    .
228 replies since 16/8/2017, 15:40   4274 views
  Share  
.