Game of Thrones stg:7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragonX
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,689
    Reputation
    +4,294

    Status
    Anonymous
    Per me è un po' tutto che non funziona in questa stagione, il ritmo e la struttura narrativa sono banalizzati per lasciar spazio a un dubbio "spettacolo" :siga:
    La trama è troppo lineare, priva di dettagli e con le relazioni tra i personaggi semplificate, il rapporto di Daenerys con Westeros di cui dovrebbe distruggere la ruota del potere si riduce a un paio di battaglie con Cersei in cui Tyrion fa solo figure di merda e nella ripetizione costante dei soliti problemi sulla sua figura come conquistatrice :opedit: Il rapporto con Jon di cui si fantasticava molto è anch'esso risolto nella maniera più lineare e semplice.
    Il problema non è tanto il fatto che si teletrasportino (benché questo resti un problema :asd:) ma che lo facciano in continuazione nell'arco di pochi minuti di uno stesso episodio, rendendo la narrazione poco realistica. Perché se questi si possono spostare da una parte all'altra del continente nel giro di 10 minuti chiaramente si sente troppo la "finzione" :asd: I tempi vanno gestiti a modo, lasciando abbastanza spazio in modo che ogni situazione si evolva, invece qui è tutto affrettato :osd:
    Ma poi Tyrion che delusione. Sta solo giocando a fare il conquistatore buono per una questione d'immagine e a cadere volontariamente nelle trappole altrui, nonostante sappia che ci saranno delle trappole... Come nell'ultima puntata: Cercei preparerà una trappola, e noi cosa faremo? Nulla,
    perché dobbiamo spezzare la ruota... Ok, praticamente va volontariamente a farsi infinocchiare, e ci ha già spoilerato che se lo faranno mettere nel culo nella prossima puntata, nonostante lo sapessero già :lol2:

    E vogliamo parlare dell'operazione "cattura il morto"? Che assurdità colossale :lol2:
    Manca completamente di verosimiglianza. Personaggi che si incontrano all'improvviso e si mettono a fare amicizia mentre passeggiano allegramente nella neve senza alcun piano, manco andassero a fare un pic nic. Escono così alla buona senza alcuna pianificazione, se avessero incontrato l'esercito dei morti non so cosa avrebbero fatto :lol2: Usare sentinelle e prepararsi vie di fuga no ovviamente, un metamorfo poi figuriamoci...
    Hanno il culo di beccare un piccolo gruppo separato, ma ovviamente lasciano la pianificazione a quel geniaccio di Tormund: "Dove saranno gli altri?" "Ci pensiamo dopo" :lol2:
    Stendiamo un velo pietoso sulla battaglia :osd:
     
    .
228 replies since 16/8/2017, 15:40   4274 views
  Share  
.