Il 2^ Torneo di Popolarità tra utenti APD

chi mafieggia la vince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/10/2017, 19:21) 
    CITAZIONE (Paganini @ 8/10/2017, 19:15) 
    Sì va beh, deliri. La top che minchia c'entra con la Mafia? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

    La top è l'affluenza utenti in un sito + voti.

    Ho letto che siete bravi a attirare la gente, dove sta il risultato? Potresti ridere quanto vuoi ma sai bene che io vedo apd da esterno e ascolto anche le lamentele. Poi continuate a pensare che il sito stia andando in giù solo x via di alcuni siti, quando c'era APD e altri fottevano il triplo del materiale eppure si era sempre numeri 1.

    Ma poi parli te che non sai nulla del web e che deridi OP e gli OnePissiani quando sono loro la colonna portante del forum?

    Su OP hai ragione non ci fossero loro sarebbe finita
    Però sbagli dicendo che prima fottevano più roba e si era primi. Essendo da anni ormai nello staff, c'ero quando eravamo primi in top e ci sono anche ora che siamo 13° o quello che è.
    Forum come Bam non erano così popolari e WA era fuori dalla TOP, inoltre noi avevamo releases come Naruto, Bleach, Akame ga Kill, e ti ci metto pure Fairy Tail, quando queste serie sono finite anche l utenza è diminuita, mettici l'aumento dei database che fregano utenti che non fornisce ricambio di staff. Ah e mettiamoci pure che noi dal reader leviamo anche il materiale che esce in italia cosa che altri non fanno.
    Poi vai a vedere le discussioni di Bam e simili e dimmi se solo belle oltretutto forum popolato da under 15 anni... mi tengo volentieri la mia top 13° :asd:
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Revan† @ 8/10/2017, 19:28) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/10/2017, 19:21) 
    La top è l'affluenza utenti in un sito + voti.

    Ho letto che siete bravi a attirare la gente, dove sta il risultato? Potresti ridere quanto vuoi ma sai bene che io vedo apd da esterno e ascolto anche le lamentele. Poi continuate a pensare che il sito stia andando in giù solo x via di alcuni siti, quando c'era APD e altri fottevano il triplo del materiale eppure si era sempre numeri 1.

    Ma poi parli te che non sai nulla del web e che deridi OP e gli OnePissiani quando sono loro la colonna portante del forum?

    Su OP hai ragione non ci fossero loro sarebbe finita
    Però sbagli dicendo che prima fottevano più roba e si era prima. Essendo da anni ormai nelo staff, c'ero quando eravamo primi in top e ci sono anche ora che siamo 13° o quello che è.
    Forum come Bam non erano così popolari e WA era fuori dalla TOP, inoltre noi avevamo releases come Naruto, Bleach, Akame ga Kill, e ti ci metto pure Fairy Tail, quando queste serie sono finite anche l utenza è diminuita, mettici l'aumento dei database che fregano utenti che non fornisce ricambio di staff.
    Poi vai a vedere le discussioni di Bam e simili e dimmi se solo belle oltretutto forum popolato da under 15 anni... mi tengo volentieri la mia top 13° :asd:

    No, è colpa di Lybra.

    Exis, se hai lamentele da porgere devi farlo in privato come da regolamento. Punto. Non mi pare di aver aiutato nessuno, ho warnato/bannato e acconsentito al warn/ban di molti utenti con cui ero/sono in buoni rapporti. La discussione finisce qui.

    Detto questo, il torneo è finito. Mi pare si possa chiudere. Gli special caricateli sui topic appositi.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,409
    Reputation
    +312

    Status
    Anonymous
    A quanto pare mi sono perso un torneo interessante :cry3:
    Lybramafia ha colpito ancora? :lol2:
     
    .
8417 replies since 26/8/2017, 11:14   144837 views
  Share  
.