Yu-Gi-Oh! Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,759
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Mmm, non saprei :mmm: 10 livelli sono parecchi e anche ora per arrivare al 40 ci vuole un'infinità :fumoso:

    Non so se mi piacerebbe una soluzione del genere, oltretutto se piazzano carte utili fra i vari premi per certi livelli diventa ancora più complicato per i nuovi giocatori se si devono fare 50 livelli per più personaggi solo per avere una carta :fumoso:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Io ne ho ricevuti 38,ne ho vinti 30! Non male :asd:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,759
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Non capisco :feels: Sono ancora a 4 :fumoso:

    Ho pure cambiato con qualcosa che sembri facile da battere, ma ancora nada :fumoso: Temo sia più questione di qualche bug o comunque il sistema che fa un po' schifo, piuttosto che gente che evita volutamente di sfidare un deck :fumoso:


    Comunque sia che deck stai usando per la difesa, Joe? :fumoso:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:38) 
    Non capisco :feels: Sono ancora a 4 :fumoso:

    Ho pure cambiato con qualcosa che sembri facile da battere, ma ancora nada :fumoso: Temo sia più questione di qualche bug o comunque il sistema che fa un po' schifo, piuttosto che gente che evita volutamente di sfidare un deck :fumoso:


    Comunque sia che deck stai usando per la difesa, Joe? :fumoso:

    Ho appena sfidato il tuo deck, Kim :lol2:

    Un semplicissimo deck guerriero con Joey. Ho vinto all'ultimo perché non avevi più difese, molto buono il tuo :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono 2 volte che trovo Kimerax sull'isola... :mmm:
    Quindi un amico appare ogni tot nemuro di volte nell'arena? Se si mi sa che è il caso di mandare richieste d'amicizia a caso nella speranza che qualcuno mi becchi xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,759
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Uhhhh, ottimo. Ora esci le informazioni :asd:

    Che carta ti mostrava prima del duello e quanti punti dava il deck che ho ora? :mmm:


    Edit: Anche tu, Amico :lol2:

    Comunque io non ho ancora beccato nessuno di voi :siga: Mi pare di aver beccato uno che avevo in lista stamattina, ma poi null'altro :fumoso:

    Edited by kimerax95 - 27/2/2018, 23:50
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Ps. Non capisco una cosa, ma super corsa in risposta ad un'altra non dovrebbe avere la priorità? :mmm: Forse l'ho usata troppo presto, guardati il replay

    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:49) 
    Uhhhh, ottimo. Ora esci le informazioni :asd:

    Che carta ti mostrava prima del duello e quanti punti dava il deck che ho ora? :mmm:

    5000,tutte le info le puoi visionare dal gioco, compreso il replay xD Deck Dinosauro comunque, lo affronto spesso in pvp
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,759
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Aspe', non ho capito. Stai usando sia per attaccare sia per difendere lo stesso deck, Joe?

    Comunque intendevo la carta che ti mostra come anteprima del deck, ero curioso di sapere quale mostrasse sul mio... era Zombyra? :fumoso:


    Ora vedo il replay :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:49) 
    Edit: Anche tu, Amico :lol2:

    Quanto mi dai se ti faccio vincere? :grin:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:52) 
    Aspe', non ho capito. Stai usando sia per attaccare sia per difendere lo stesso deck, Joe?

    Comunque intendevo la carta che ti mostra come anteprima del deck, ero curioso di sapere quale mostrasse sul mio... era Zombyra? :fumoso:


    Ora vedo il replay :sisi:

    Non ho modificato nulla, il deck difesa è lo stesso che utilizzi finché non lo cambi. Sto usando lo stesso deck che uso per i bot, per la cronaca

    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:52) 
    Aspe', non ho capito. Stai usando sia per attaccare sia per difendere lo stesso deck, Joe?

    Comunque intendevo la carta che ti mostra come anteprima del deck, ero curioso di sapere quale mostrasse sul mio... era Zombyra? :fumoso:


    Ora vedo il replay :sisi:

    Ah sì, Zombyra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,759
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Non ci siamo capiti :feels:

    In questo evento tu puoi impostare un deck per la difesa, e finché non lo cambi rimane quello e gli altri che ti trovano e ti affrontano sfideranno quel deck. Mentre tu, quando attacchi, puoi tranquillamente usare un altro deck. Il deck con cui mi hai battuto e attaccavi non è necessariamente lo stesso che hai impostato per la difesa.

    Quindi la domanda era se stessi usando anche per la difesa (il 38 duelli e 30 vittorie per capirci) lo stesso deck che posso vedere nel replay :mmm:

    CITAZIONE (L' amico² @ 27/2/2018, 23:53) 
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:49) 
    Edit: Anche tu, Amico :lol2:

    Quanto mi dai se ti faccio vincere? :grin:

    Colpa dell'AI ritardata :cry2: Comunque era per sapere le risposte che mi ha dato Joe :sisi: Ovvero 5.000 punti e Zombyra :fumoso:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:56) 
    Non ci siamo capiti :feels:

    In questo evento tu puoi impostare un deck per la difesa, e finché non lo cambi rimane quello e gli altri che ti trovano e ti affrontano sfideranno quel deck. Mentre tu, quando attacchi, puoi tranquillamente usare un altro deck. Il deck con cui mi hai battuto e attaccavi non è necessariamente lo stesso che hai impostato per la difesa.

    Quindi la domanda era se stessi usando anche per la difesa (il 38 duelli e 30 vittorie per capirci) lo stesso deck che posso vedere nel replay :mmm:

    Yes, ma perché non ho impostato nulla. E, come ti dicevo, di default il deck difesa è lo stesso che stai usando in attacco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:57) 
    Colpa dell'AI ritardata :cry2: Comunque era per sapere le risposte che mi ha dato Joe :sisi: Ovvero 5.000 punti e Zombyra :fumoso:

    Prima quando avevi il deck GB mi sembrava fosse Bestiari, ora invece è Zombyra. Comunque si, sempre 5000 punti in entrambi i casi :sisi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Comunque i deck CA controllati dall'IA sono imbecilli, è inutile puntare a deck "complessi" se l'IA fa cagare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ora ti attacco, goditi il replay :vio:
     
    .
562 replies since 22/2/2018, 21:14   7757 views
  Share  
.