Yu-Gi-Oh! Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,756
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 27/2/2018, 23:57) 
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:56) 
    Non ci siamo capiti :feels:

    In questo evento tu puoi impostare un deck per la difesa, e finché non lo cambi rimane quello e gli altri che ti trovano e ti affrontano sfideranno quel deck. Mentre tu, quando attacchi, puoi tranquillamente usare un altro deck. Il deck con cui mi hai battuto e attaccavi non è necessariamente lo stesso che hai impostato per la difesa.

    Quindi la domanda era se stessi usando anche per la difesa (il 38 duelli e 30 vittorie per capirci) lo stesso deck che posso vedere nel replay :mmm:

    Yes, ma perché non ho impostato nulla. E, come ti dicevo, di default il deck difesa è lo stesso che stai usando in attacco

    Ah, non lo sapevo. Se non erro come prima cosa da fare appena ho aperto l'evento mi ha fatto impostare un deck difesa e così ho fatto.

    Comunque il tuo deck difesa è abbastanza incasinato, mi sa andrò di qualcosa del genere se funziona e lo sfidano :lol2: Vedo se domani ho ancora così poche sfide modifico :sisi:

    CITAZIONE (L' amico² @ 28/2/2018, 00:00) 
    CITAZIONE (kimerax95 @ 27/2/2018, 23:57) 
    Colpa dell'AI ritardata :cry2: Comunque era per sapere le risposte che mi ha dato Joe :sisi: Ovvero 5.000 punti e Zombyra :fumoso:

    Prima quando avevi il deck GB mi sembrava fosse Bestiari, ora invece è Zombyra. Comunque si, sempre 5000 punti in entrambi i casi :sisi:

    Sì, ho notato sfidando qualche GB che mostra sempre Bestiari e non Laquari... non si capisce in base a cosa imposti il mostro che ti fa vedere prima del duello :fumoso:

    Joe, ho visto il replay. Hai sbagliato due volte usando Super Corsa :cry2: La priorità la ha sempre il giocatore che attacca, quindi se due Super Corsa si scontrano, vince chi sta attaccando. Tu l'hai usata per due volte mentre l'AI ti attaccava :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 28/2/2018, 00:02) 
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 27/2/2018, 23:57) 
    Yes, ma perché non ho impostato nulla. E, come ti dicevo, di default il deck difesa è lo stesso che stai usando in attacco

    Ah, non lo sapevo. Se non erro come prima cosa da fare appena ho aperto l'evento mi ha fatto impostare un deck difesa e così ho fatto.

    Comunque il tuo deck difesa è abbastanza incasinato, mi sa andrò di qualcosa del genere se funziona e lo sfidano :lol2: Vedo se domani ho ancora così poche sfide modifico :sisi:

    È incasinato perché ho messo insetto mangia uomini e cecchino in aggiunta ai mostri guerriero, però effettivamente mi sa che sono inutili in questo tipo di deck. Va troppo a fortuna lol
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Niente da fare ho perso...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,756
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L' amico² @ 28/2/2018, 00:01) 
    Ora ti attacco, goditi il replay :vio:

    Brava AI :tehe:

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline


    Lascio il deck qui, per coloro che non possono visionarlo. Penso che proverò un deck Horus nei prossimi giorni, per ora lascio questo solo per vedere se va ancora bene per la difesa xD

    Quanto vorrei avere buco trappola chiusa, mai avuta la fortuna di beccarla. Ed in Gx sono a 70 buste rimaste... con solo carte inutili, tranne quella
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,756
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    La cosa divertente è che vedono il titolo che metti :cry3:

    Comunque ne sono arrivate altre due a parte la tua e quella di l'amico, quindi ora sono a 8 duelli e 3 vittorie :cry2: E' comunque pochissimo considerando che in giro si trovano screen di gente che ha già 100 e passa duelli :fumoso:


    Anche tu, l'amico, sei ancora a poche sfide ricevute? :fumoso:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimerax95 @ 28/2/2018, 00:15) 
    Anche tu, l'amico, sei ancora a poche sfide ricevute? :fumoso:

    Solo 1 sfida per ora :osd:
    Ma si guadagnano punti anche se la difesa perde?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    A me ne sono arrivate altre 8 negli ultimi 30 minuti, boh :mmm:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,756
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Che sfiga :fumoso:

    No, guadagni punti solo se vinci da quel che ho visto. Ma secondo me nel giro di qualche giorno cambieranno un po' il sistema o aggiungeranno moltiplicatori :fumoso:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 28/2/2018, 00:18) 
    Che sfiga :fumoso:

    No, guadagni punti solo se vinci da quel che ho visto. Ma secondo me nel giro di qualche giorno cambieranno un po' il sistema o aggiungeranno moltiplicatori :fumoso:

    Solo in difesa guadagni 0 se perdi, mentre in attacco guadagni la metà del punteggio previsto quando vieni sconfitto.

    Sta lotteria è troppo lenta, nell'ultima guadagnavo centinaia di punti in pochissimo tempo. Qua si sta un sacco ad arrivare a 1000 e oltre
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,756
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 28/2/2018, 00:18) 
    A me ne sono arrivate altre 8 negli ultimi 30 minuti, boh :mmm:

    Ora ti copio il deck :ns:

    Il fatto è che non si capisce in base a cosa diano i punti. Ho visto deck da 7000 con molte meno carte SR o UR di quelle che ho in quello attuale e avete detto dà 5000. Certo che se non spiegano nel dettaglio come funziona, e magari il tuo deck dà che ne so 2000/3000 punti la gente non lo sfida, visto anche il limite di pozioni e dei 5 duelli. Io stesso sfido solo deck da 6000+, perché con gli altri non vale la pena :fumoso:


    Quindi potrebbe essere che in qualche modo, il tuo deck è più "appetibile" e sta dando molti punti, e per quello ricevi molte sfide (?). O altrimenti il sistema fa semplicemente cagare :sisi:

    Edited by kimerax95 - 28/2/2018, 00:25
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Secondo me non dipende dal deck, Kim. Dipende dal numero di vittorie o di duelli affrontati, magari non per forza vinti. Oppure non saprei, finché non spiegano possiamo solo ipotizzare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 28/2/2018, 00:05) 
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 27/2/2018, 23:57) 
    Prima quando avevi il deck GB mi sembrava fosse Bestiari, ora invece è Zombyra. Comunque si, sempre 5000 punti in entrambi i casi :sisi:

    Joe, ho visto il replay. Hai sbagliato due volte usando Super Corsa :cry2: La priorità la ha sempre il giocatore che attacca, quindi se due Super Corsa si scontrano, vince chi sta attaccando. Tu l'hai usata per due volte mentre l'AI ti attaccava :sisi:

    Leggo solo ora questa parte! Comunque non ricordo bene io, ma mi pare che in più occasioni super corsa abbia funzionato in risposta a quella usata dall'avversario, mi pare che fosse a prescindere se fosse il tuo turno o quello dell'avversario. Evidentemente ricordavo male, ed ho sbagliato :fumoso:

    Comunque ho raggiunto il terzo rango, e di sfide non ne ho più ricevute dall'ultima di circa un'ora fa, sto usando le fiaschette per duellare un po' :feels:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,756
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Mmm, sono abbastanza sicuro che SRH attaccante vinca in ogni caso contro SRH usata per difendere, indipendentemente da chi attiva prima o dopo :fumoso:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Allora è possibile che in passato la mia risposta di super corsa l'avessi usata mentre attaccavo, sennò non mi spiego come abbia funzionato lol Grazie per l'info :dai:
     
    .
562 replies since 22/2/2018, 21:14   7757 views
  Share  
.