Yu-Gi-Oh! Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Ho ricominciato il gioco, ho perso l'altro account in cui avevo buone carte e ora ho un account scarsino ma con 3500 gemme, mi aiutate a fare un mazzo decente?
     
    .
  2. bankai97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento la situazione nel meta è molto particolare, se vuoi puoi andare sul sicuro comprando con 1000 gemme l'ultimo structure deck uscito, ci sono ottime carte per un Blue Eyes, ma fai conto che ti servono anche carte contenute nel box del drago polvere di stelle, oppure puoi provare a montare il deck vampiro (è molto forte al momento) spendendo gemme nel loro box, io ti consiglio per il momento di fare gli eventi, sbloccare i personaggi e scegliere con calma :fumoso:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Ma i strutture deck sono buoni? A me sembrano uni spreco di gemme... Comunque sto deck vampiro come è composto? E con quale personaggio dovrei giocarlo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Ho sentito che introdurranno gli smart duel anche nella realtá, possibile?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 8/12/2018, 09:51) 
    Ho sentito che introdurranno gli smart duel anche nella realtá, possibile?

    Sì è ufficiale Luft, non sanno più come fare per fare sempre più soldi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Cartman- @ 14/12/2018, 00:53) 
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 8/12/2018, 09:51) 
    Ho sentito che introdurranno gli smart duel anche nella realtá, possibile?

    Sì è ufficiale Luft, non sanno più come fare per fare sempre più soldi

    Senza capire che così i soldi li perdono :facepalm:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Io ho abbandonato dopo 5DS... accedo ogni tanto per vedere se esce qualche box interessante, ma ad ora non mi ispira nulla!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 21/9/2018, 15:31) 
    CITAZIONE (Darth Allegri @ 21/9/2018, 16:13) 
    Ma cosa stai dicendo :lol2: dai sincro in poi una certa chiamata polimerizzazione è stata completamente cancellata, a casa mia espansione si indica implementare una cosa ma che di base è sempre la stessa, espansione può essere ad esempio una serie in cui vengono introdotte carte che si combinano con quelle precedenti ma che non stravolgono il gioco, come lo è stato il gx ad esempio, boost sui mostri fusione con mini espansione nello stesso gx, cyber oscuro, destino fedele alla luce ecc... Che poi i poteri dei pg sono solo un riciclo di una saga filler avvenuta tra nave dei duellanti e la torre dei duellanti, in cui ciascun duellante poteva scegliere un mostro dal proprio deck che avrebbe conferito un potere speciale al giocatore nulla di nuovo anzi sempre yu gi oh è, non puoi dire che vuole stare per conto suo quando si basa al 80% su gioco esistente, duel links è un yu gi oh castrato.

    Ufficialmente sono letteralmente delle espansioni, che poi alcune abbiano stravolto l'intero gioco (annullando tante cose vecchie), è vero, ma ciò non cambia che siano delle espansioni. Polimerizzazione è stata "cancellata" perchè coi nuovi deck era inutile, ma mica l'hanno tolta dal gioco.

    Sul resto non concordo, ed ho spiegato perchè :mbé: Duel Links è tutt'altro che una semplice copia del TCG, poi ad ognuno il suo pensiero

    rileggendo questi messaggi è buffo, considerando che uno dei mazzi meta più importanti nell'era Xyz era fusione e oggigiorno i mostri fusione sono tra i mostri più usati assieme ai link :siga:
     
    .
562 replies since 22/2/2018, 21:14   7757 views
  Share  
.