Yu-Gi-Oh! Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    Fermezza ha 85% di possibilità di salvarti da otk di MH, questo è importante per Sylvan perché se si rimane anche con solo 1 lp ti dà la possibilità di ricostruire una combo in grado di fare otk a tua volta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Sylvans da 30? :lol2: Mai visto, e comunque ha molto poco senso secondo me :fumoso: Nella versione da 20 c'è tutto il necessario. Non vedo che valore aggiunto si possa ottenere incrementando il numero di carte se non una minore consistenza del deck.

    La decklist classica che incontrerai maggiormente è bene o male quella detta da Pariston. E sì, il fungo è fondamentale, se Sylvans si è guadagnato quel posto nel meta è in buona parte per la possibilità di scavare 5 carte al secondo/terzo turno grazie all'effetto di quella carta, così poi da avere l'otk al turno successivo. Se ne hai più copie trovo sciocco non usarle :fumoso:

    Idem per fermezza. Anche se più che altro serve a dare un aiuto in più a deck che da soli girano senza problemi anche senza necessità di particolari skill.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 12/5/2018, 02:29) 
    Sylvans da 30? :lol2: Mai visto, e comunque ha molto poco senso secondo me :fumoso: Nella versione da 20 c'è tutto il necessario. Non vedo che valore aggiunto si possa ottenere incrementando il numero di carte se non una minore consistenza del deck.

    La decklist classica che incontrerai maggiormente è bene o male quella detta da Pariston. E sì, il fungo è fondamentale, se Sylvans si è guadagnato quel posto nel meta è in buona parte per la possibilità di scavare 5 carte concesse dall'effetto da quella carta. Se ne hai più copie trovo sciocco non usarle :fumoso:

    Idem per fermezza. Anche se più che un'utilità quella è una skill che dà un aiuto in più a deck che da soli girano senza problemi anche senza necessità di particolari skill.

    Sì, hai ragionissima, ma per alcuni tipi di deck è possibile usare 30 carte e farli funzionare lo stesso.

    Ci sta sia la variante Sylvan da 30 che la variante Spellbook, son deck che funzionano anche con molte carte per via della sinergia dei poteri dei mostri :sisi:

    La variante da 20 è quella più equilibrata e sicura, mentre quella da 30 va più di potenza ma comporta il rischio di non pescare nulla di buono.

    Son scelte di vita! :osd:

    Ps. No, del fungo ho solo una copia. Non mi andava di sbustare più in quel pack e non mi è mai più capitata :nuu:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    Spellbook è il solo deck della storia di DL che sia in grado di viaggiare efficacemente anche con 30 carte. Sylvan onestamente non capisco che senso abbia impostato in questa maniera
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Sì ma parlavo solo di sylvans appunto, non di altri deck :fumoso:

    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 12/5/2018, 01:59) 
    Ora come ora sono a 4 vittorie e 2 sconfitte, penso ce ne vogliano 5 di fila per rankare, o sbaglio?

    Per Legend 2 e 3 devi fare una streak positiva di 5. Quindi se fai tipo WWWLWWW ranki uguale.

    Solo per KOG sono 5 di fila a prescindere da tutto il resto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Pariston Hill- @ 12/5/2018, 02:37) 
    Spellbook è il solo deck della storia di DL che sia in grado di viaggiare efficacemente anche con 30 carte. Sylvan onestamente non capisco che senso abbia impostato in questa maniera

    Boh, io nemmeno l'ho mai usato con tutte quelle carte, però ne ho incontrati parecchi in pvp dal Platino in sù. Mentre Spellbook non sono in molti ad usarlo, nemmeno la variante da 20

    CITAZIONE (kimerax95 @ 12/5/2018, 02:44) 
    Sì ma parlavo solo di sylvans appunto, non di altri deck :fumoso:

    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 12/5/2018, 01:59) 
    Ora come ora sono a 4 vittorie e 2 sconfitte, penso ce ne vogliano 5 di fila per rankare, o sbaglio?

    Per Legend 2 e 3 devi fare una streak positiva di 5. Quindi se fai tipo WWWLWWW ranki uguale.

    Solo per KOG sono 5 di fila a prescindere da tutto il resto.

    Ok, perfetto :feels:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    Le 5 di fila per kog sono una roba oscena... Sono arrivato a leg3 che avevo 40 vittorie circa, sono andato a kog senza mai retrocedere a 102... È stato un parto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Pariston Hill- @ 12/5/2018, 12:49) 
    Le 5 di fila per kog sono una roba oscena... Sono arrivato a leg3 che avevo 40 vittorie circa, sono andato a kog senza mai retrocedere a 102... È stato un parto

    Io son partito da oro 1 e son arrivato a leg 1 a 60 vittorie, non oso immaginare quanto impiegherò per kog :cry3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    E' abbastanza ingrata come cosa: da plat1 a leg3 40 vittorie e per kog altre 60, perdendo la partita di rank qualcosa come 11-12 volte. Dovrebbero modificare sta cosa imho, perché se uno fa WWWWLWWWWLWWWWL (cosa che mi è successa spessissimo) come può non meritare di salire?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Comunque oggi è la quinta volta che perdo per connessione interrotta, e la connessione funziona benissimo.
    Questo bug è veramente fastidioso, e poi perché la segnano come sconfitta? Non ho nemmeno giocato :sgrunt:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Pariston Hill- @ 12/5/2018, 16:10) 
    perdendo la partita di rank qualcosa come 11-12 volte.

    I feel your pain :feels: In una delle stagioni l'ho perso anche più volte e alla fine avevo circa 300 vittorie :cry2:

    Comunque sì, il sistema per salire di rank fa pena... ancor più in passato dove c'erano meno deck e buona parte delle probabilità di vittoria e sconfitte dipendevano da se partivi primo o secondo.

    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 12/5/2018, 16:25) 
    Comunque oggi è la quinta volta che perdo per connessione interrotta, e la connessione funziona benissimo.
    Questo bug è veramente fastidioso, e poi perché la segnano come sconfitta? Non ho nemmeno giocato :sgrunt:

    Eh, ecco. Dimenticavo questo da aggiungere alla lista. Ho perso il conto delle volte che sarei potuto salire ma la partita è finita con errori di connessione :fumoso: Comunque solo se vedi i tre puntini considera la partita nulla e quindi non ti azzera/riduce la streak (di solito quello capita quando entrambi i giocatori si disconnettono ancor prima della schermata di gioco).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Lo scenario era questo :

    - inizio partita
    - Avversario usa Riavvio
    - Turno suo : posiziona due carte coperte, chiude
    - Turno mio : posiziono una carta, ma non succede nulla. Passano i secondi, barra di caricamento gialla, connessione interrotta, hai perso.

    Stessa cosa durante una battle phase al secondo turno e qualcosa di simile in altrs occasioni. Internet funziona benissimo, non capisco il problema, ieri non lo ha fatto ad esempio... è veramente strano
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Leggendario 3 - - - > Leggendario 2 - - - > Leggendario 1 - - - > Leggendario 2, e così via... :lol2:

    Sono quasi a 120 vittorie, ma ancora niente KoG :cry2:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Non lo cagate più questo topic? :cry2:

    Volevo chiedervi se ci sono novità sul prossimo main pack :fumoso:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Pare uscirà il 22 maggio.

    Non so se c'è già una lista di tutte le carte incluse, ho solo letto che c'è supporto per 6 samurai, bujin poi non ricordo cos'altro :fumoso:
     
    .
562 replies since 22/2/2018, 21:14   7757 views
  Share  
.