Dragon Ball [Anime & Manga]

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,560
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    Normalmente la merda non si guarda, poi oh magari fissare la merda piace.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Per capire che una cosa è merda, devi pur conoscerla. Mai giudicare in modo assolutistico senza conoscere. Io conosco e quindi decreto tranquillamente.

    CITAZIONE (Angelinox @ 22/4/2018, 13:30) 
    Secondo me, senza esagerare, sarebbe da scanonizzare, cancellare e rifare da capo come si deve :asd:

    O da non rifare e basta. Già il Super Saiyan III era fin troppo potente, sembrava uscito dalla Marvel.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,560
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    Caspita, 2 anni per capirlo quando bastavano le prime 3 saghe in realtà.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Le prime 3 saghe bastano per giudicare le prime 3 saghe, non per dire che nella totalità la serie sia scadentissima. Avendo visto tutto quanto, posso dire che è totalmente scadente. Facile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelinox @ 22/4/2018, 12:51) 
    Non fraintendermi, C-17 è stato uno dei migliori (se non il migliore) del torneo, ma il fatto che abbia perso quella nota acida che lo contraddistingueva in Z, non mi ha fatto fare i salti di gioia. Ho trovato una pessima mossa, questo suo risvolto buonista.

    Capisco quel che intendi, ma sarebbe stato difficile conciliarlo col C-17 molto collaborativo e che ha aiutato tutti, imho :siga:

    CITAZIONE (Ragazzochenesapocodihxh @ 22/4/2018, 13:04) 
    Beh Hero, alla fine non è stato brutto quanto pensavi... sei partito con l'idea che fosse un anime pessimo ma in fondo in fondo ti sei visto l'intero torneo in pochissimo tempo :lol2:
    Non fate come Goge e ammettetete che in realtà non è male :sisi: è vero che potevano far di meglio, ma tutto sommato è stato piacevole :feels:

    Diciamo che il non avere aspettative ha sicuramente giovato :siga:

    L'arco del torneo in sé non è stato male, via appunto delle SUPER paraculate cosmiche. Il problema è tutta la prima parte (saga di Zamasu inclusa, per come è stata malamente gestita nell'anime), ma più che altro la base da cui DBS parte, come trasformazioni e assurdità varie :siga:

    CITAZIONE (Angelinox @ 22/4/2018, 13:30) 
    Secondo me, senza esagerare, sarebbe da scanonizzare, cancellare e rifare da capo come si deve :asd:

    Si, magari fatto con un po' più di senso logico dietro le cose non sarebbe stato male :siga:

    Broly e Gogeta restano tra i migliori personaggi del brand, canonici o meno :hyeah:




    :fumoso:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,560
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    Che Super sia merda è un tuo giudizio personale, aggiungimi imho magari.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Era piuttosto implicito.

    Io ho sempre sostenuto che Super facesse schifo per svariati motivi che ho argomentato. Poi Ragazzo è arrivato e ha scritto che in realtà io non volessi dire che mi piace; perciò ho ribadito qualcosa che per me non è mai cambiata.

    Era un messaggio dalla mia prospettiva sin dall'inizio.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Super io l'ho vissuto come una presa in giro, per questo l'ho sempre disprezzato. Non è stato un 'ci abbiamo provato, ma è andata male', no, loro sapevano benissimo di non avere i mezzi né le idee per produrre un seguito degno dei predecessori, ma l'hanno comunque fatto perché tanto con Dragon Ball vai sul sicuro. Hanno addirittura riciclato le storie di due film già usciti.

    Avrei preferito le canoniche 24 puntate e con una sola saga, massimo due, ben fatte, invece di una lenta agonia di 131. Proprio a spremere il più possibile il brand, massimo risultato col minimo sforzo. Non avranno mai una parola di elogio da me.

    Ora voglio proprio vedere con nuovo reparto dedicato solo a DB, se decideranno di fare sul serio o sarà l'ennesima presa in giro ai fan.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro, hanno cambiato la narrazione dei film. Quindi, anche volendo prendere le saghe come director's cut e i film come versioni delle stesse ma con tagli, si sbaglia.

    Hanno spremuto letteralmente qualunque cosa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Sembrate un Hero che parla di FT, Omega o Zexal, quindi comprendo appieno ciò che intendete :fumoso:

    Io stranamente sono meno critico, forse perchè non legato particolarmente a DB, o forse perchè qualcosina di buono c'è stato :fumoso:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Ho letto l'ultimo capitolo, non male. Bello vedere il vero Goku, il genio del combattimento, quello che ragiona e che fa le cose con cognizione di causa.

    Mi è piaciuta l'idea del time-lag di Hit, che sembra così andare a Super velocità agli occhi di Jiren, molto più interessante rispetto alla controparte anime. Mi è piaciuto che Goku si sia fermato e che abbia spiegato che punta ad una nuova evoluzione combattendo Jiren da solo, il che mette in evidenza un lato calcolatore che ha sempre avuto
     
    .
  12. Sevroneth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelinox @ 22/4/2018, 15:48) 
    Ho letto l'ultimo capitolo, non male. Bello vedere il vero Goku, il genio del combattimento, quello che ragiona e che fa le cose con cognizione di causa.

    Mi è piaciuta l'idea del time-lag di Hit, che sembra così andare a Super velocità agli occhi di Jiren, molto più interessante rispetto alla controparte anime. Mi è piaciuto che Goku si sia fermato e che abbia spiegato che punta ad una nuova evoluzione combattendo Jiren da solo, il che mette in evidenza un lato calcolatore che ha sempre avuto

    Pensavo non arrivasse così presto lo scontro di hit e goku contro jiren. Spero non rushino troppo la saga perchè mi piacerebbe vedere qualcosa di più complesso rispetto all'anime dove eran un tutti contro il 7
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    e invece sarà la squadra Toppo che elimina in due pagine tutti gli altri universi :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    E sarebbe la cosa più sensata, la disparità di potere è troppo grande
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    432
    Reputation
    +211

    Status
    Offline
    Facevano prima a fare un remake dello Z che super..

    Ah no..
     
    .
2862 replies since 23/2/2018, 20:37   67628 views
  Share  
.