Lucy's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti delle delucidazioni :blush:

    Namino, è uno schizzo di un pg che uso spesso come modello ultimamente. Il suo primo schizzo intero risale a 2 anni fa e infatti non è molto bello :asd: Disegnando, mi ero dimenticata della cravatta, dato che lo facevo a memoria
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy003 @ 26/3/2018, 06:04) 
    Grazie mille Fire :blush:

    Sono una tipa precisa in alcune cose e una che ama i dettagli (anche se così facendo, mi complico sempre la vita :cry3:)

    La tua precisione nei dettagli è da lodare. :sisi: Il fatto che ti complichi la vita vuol dire che alla fine il lavoro verrà per te perfetto, sono pur sempre i dettagli a fare la differenza tra un disegno fatto per caso e un disegno pensato e curato.

    Poi ci sono io, che anche se penso ai dettagli non riesco a combinare niente di buono. :asd:

    Complimenti anche per l'ultimo disegno (che per te è uno schizzo :asd: ), mi piace molto. :)
    Per caso è solo un hobby (ed una passione, suppongo) o usi le tue capacità anche in altri modi?
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    In realtà vi devo svelare che non sono mai contenta dei miei disegni. Mi possono pure piacere per qualche minuto, poi mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non va.. Per non parlare di quelli vecchi che li riguardo e mi accorgo di 99999 errori che non avevo intravisto :cry3:

    Comunque è solo un hobby. Da piccola ricopiavo i disegni della Disney e i Pokémon, poi c'è stato un periodo in cui non ho fatto più niente fino all'età di 16 anni e mezzo, quando una mia amica mi ha parlato di un concorso e ho iniziato da quel momento a disegnare più seriamente. Ma in realtà facevo tipo 1 disegno ogni 2/3 mesi perché non avevo tempo manco per dormire prima :asd: Per questo motivo mi riducevo spesso a far solo qualche schizzo a scuola, invece di seguire le lezioni :feels:
    Mentre adesso che ho finito la maturità, ho preso circa 30 libri di disegno e ne ho iniziato uno da 1/2 mesi.. Prima disegnavo a mano libera e infatti erano tutti un po' sproporzionati lol. Per farvi capire il mio livello a 15 anni :facepalm:
    La scritta stra mainstream non è mia, ma il disegno mi sa che è peggio :cry3:

    Ho ancora moltissimo da imparare. Se in Giappone per diventare mangaka disegnano anche 16 ore al giorno per anni, io credo che dovrò impegnarmi dato il mio ritmo di 5 minuti al giorno che tento di allargare ad almeno un'ora :asd: Poi quando sarò più brava, inizierò un mio manga. Genere shonen più maturo :tehe:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 27/3/2018, 18:10) 
    Per farvi capire il mio livello a 15 anni

    Eh, brutto essere piccoli, meno male che poi si cresce :luna:
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    In realtà ritornerei ad avere 11 anni, dato che non ho mai voluto crescere. Ovviamente a a 11 anni con le conoscenze attuali :luna:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ti capisco benissimo in realtà. :asd: Succede anche a me (non con i disegni, sia chiaro, quelli li vedo brutti sin da subito :asd: ), però è proprio questo occhio autocritico che ci fa migliorare, se vedessimo i nostri lavori perfetti non saremmo spinti a migliorarci!

    Per quanto riguarda i tuoi disegni: tutti siamo partiti da una base, :asd: ti vorrei far vedere qualche mia sign o copertina per facebook di tanto tempo fa, ma le ho perse praticamente tutte e non so più come ritrovarle, sono partito da fare copertine per facebook e sono poi arrivato alle sign (con un giro di conoscenze poco raccomandabile :asd: scherzo). Da autodidatta poi sono diventato anche relativamente bravino - conosco qualche funzione di photoshop, ovviamente non molto, non mi avvicino nemmeno ad essere un esperto o mediocre - e, adesso, sto pensando anche a come usare questa mia capacità per me stesso, ma non è facile. :asd:

    Se il tuo obiettivo è di fare un tuo manga, ti auguro tutta la fortuna possibile per riuscire a raggiungerlo, è un obiettivo molto grande e ambizioso! Anche se sono abbastanza sicuro che puoi riuscire a farne uno in fretta, vista la tua bravura. :sisi:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Si, in effetti riuscire a vedere dove si sbaglia, comporta anche la possibilità di migliorarsi e correggersi e direi che è ottimo. Per ora il disegno che più mi ha dato soddisfazione rimane quello di Kaneki, dove l'unica cosa che posso criticare è l'estrema staticità del personaggio, ma può anche essere una scelta di stile (nel mio caso è la pigrizia, dato che in questo modo il disegno risulta più facile da realizzare :asd:)

    Son andata a controllare e ho visto che hai aperto una tua gallery. Quando mi tornerà la connessione veloce, mi piacerebbe guardare i tuoi lavori ;)

    Faccio gli auguri anche a te e ai tuoi progetti futuri. La vita è lunga (non mi voglio portare sfiga lol), quindi finché ci sarò, ci son delle cose che ho intenzione di fare e una di questa è il manga. Anche se non dovessi riuscire a pubblicarlo o non diventasse famoso, è un lavoro che faccio prima di tutto per me, quindi lo terrò con cura :sisi:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,364
    Reputation
    +2,472

    Status
    Anonymous
    Kaneki è venuto benissimo, è il mio preferito :OO:
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Grazie :OO: Peccato che lo abbia regalato :cry2: lo rivoglio, kaneki piace molto anche a me :feels:
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,364
    Reputation
    +2,472

    Status
    Anonymous
    Fattelo ridare :lupin:
    Io non so se riuscirei a regalarli i miei disegni 525411IMG_2578
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lucy003 @ 27/3/2018, 08:29) 
    Mmmh questo turno ci penso, perché finirei per fare uno schizzo a caso e quindi solo schizzo o disegno troppo serio che richiede tempo :cry3:

    Ho visto i tuoi "schizzi", Lucy :lol2: non è che son da buttar via xD sei davvero molto brava.
    Kaneki sembrerebbe essere quello venuto meglio, senza imperfezioni (se ci sono, non le ho notate)
    Parlo da gnurant.
    Hai deciso di partecipare?

    Io, comunque, disegno come disegnavi te a 15 anni :OO:

    QUOTE (DragonX @ 27/3/2018, 12:49) 
    Asia e tu partecipi? :OO:

    Non credo di riuscire a partorire un Med entro il 29 notte. Anche se ammetto di aver trovato l'ispirazione artistica dopo aver letto la sua descrizione :luna:
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    È sempre un trauma separarsene, però sono regali che ho fatto ad amici.. Ho dato via il cartellone di Robin, Ace, Ace e Itachi, Kaneki, un disegno che non ho postato e qualche altro che non ricordo :nuu: che poi son i più belli, d'ora in avanti solo Disegni al pc se devo darli, almeno se li stampano, ma più lavoro per me :feels: :vio:

    Asia :OO: magari più tardi butto giù una bozza e vedo se riesco a finirlo entro la scadenza. Massimo al primo disegno, farò uno schizzo veloce :blush:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Di kaneki è belliffimo anche il tocco di "lucido" nel colore :fumoso:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Grazie, Cora :blush:
     
    .
  15.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Forse non avevo caricato questo :osdcap:

    Non avevo niente da fare e son rimasta fino alle 4 una notte per calcare velocemente il viso di un mio vecchio disegno e provare a colorarlo, sempre rapidamente.
     
    .
764 replies since 8/3/2018, 21:55   11507 views
  Share  
.