Film che piacciono solo a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomiccolo0102
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: ringrazio Corazon per aver aperto un topic interessante come questo così potrò dar sfogo alla mia antipatia per alcuni film, io ne avrei 3 di film sopravvalutato che mi sono venuti in mente:

    1) Donnie Darko il film che non sopporto proprio e che molte persone non solo lo mettono tra 10 o 20 migliori film, ma una volta l'ho visto pure in una classifica dei migliori della fantascienza, conunque per me il film era noioso e brutto.
    Tra l'altro di film di fantascienza più belli ce ne sono molti.
    2) La collina dei papaveri film di Goro Miyazaki che inizialmente pensavo fosse bello vedendo il traile, allora su qualche foro ne avevo aperto pure il topic e dai commenti di quelli che lo vedevano sembrava tale, invece era di una noia mortale che non ricordo un film di animazione così, mi ha ricordato i film cinesi che alcuni di loro mi annoiavano e che se me ne ricorderò i titoli prossimamente dirò pure quali sono in questo topic.
    3) Slevin patto criminale noioso che mi sono addormentato nel vedeerlo e nonn sono riuscito più a vederlo, ma che molta gente stranamente giudicnoa bello, ma questo e gli altri film che ho nominato, ivi compresi i film cinesi, mi fa pensare che a molte persone piacciono i film lenti e noiosi.
    Detto questo vi saluto e alla prossima volta :ciao:

    Edited by marcomiccolo0102 - 15/3/2018, 23:32
     
    .
103 replies since 13/3/2018, 21:34   2125 views
  Share  
.