Film che piacciono solo a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Marco, non giudicare senza aver visto :cry3:
    Omar Sy è un attore simpaticissimo nonché valido. Quel che ho visto di suo non mi è dispiaciuto affatto.
    E le commedie da me citate il loro dovere lo fanno xD
    Potrei consigliarti qualche horror (francese) a mio parere passabile, come à l'intérieur, alta tensione :lol2: martyrs, oppure frontiers. Hanno sì, i loro "difetti", ma ci si passa sopra con facilità.

    Per quanto riguarda la saga di Twilight... è una romantica storia d'amore tra umana e vampiro
    (A me è sempre piaciuto Jacob, comunque :te: sia in romanzo che nel film)
    L'errore, a mio avviso, nel giudicarla troppo aspramente sta nel fatto che nell'immaginario collettivo la figura del vampiro ha ben poco da spartire con Edward e familiari :asd: magari sbaglio eh xD
    Comunque come saga la si può guardare senza troppi problemi, al massimo la si critica subito dopo ^^
    Rimanendo in tema vampiri, Dracula di Bram Stoker è il mio preferito. E intervista col vampiro non è male.
    Tra gli altri horror citati da Giada, Stigmate, il tocco del male (Denzel Washington💛) l'esorcismo di Emily Rose... Ve li consiglio.

    Ho un piccolo debole per horror e thriller :te: xD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Giada_ @ 18/3/2018, 11:18) 
    Io ho visto anche quello con Megan Fox, ma non mi ha fatto impazzire...
    Se penso ai vampiri penso a Dracula di Bram Stoker, Dracula Untold (recente ma bellissimo), Underworld (adoro soprattutto lo spin-off The rise of the lycans), Intervista col vampiro, Twilight (sarei bugiarda a dire che non l'ho visto e che non ho mai letto tutta la saga, purtroppo siamo stati tutti giovani), Van Hellsing e anche 30 giorni di buio :mmm:
    Mentre horror in generale poco stimati, ma fantastici sono : Saw, The Cube, La notte del Giudizio, l'esorcismo di Emily Rose, Stigmate, L'ultimo dei templari, Il tocco del male, The Others, Silent Hill e altri che poi aggiungerò

    Ciao C.C mi hai ricordato un bel film dei vampiri come intervista col vampiro :cry2: comunque la saga di Underworld pure a me piacè, ma è più una guerra tra vampiri e licantropi, comunque anche i film di Blade a me sono piaciuti molto.
    Saw solo i primi, poi avendone fatto una saga lunga gli altri non li ho visti, e Silent hill anche se li ho visti tutti e due a me è piaciuto pioù il secondo, mentre gli altri titoli che nomini sono piaciuti pure a me complimenti per la scelta dei titoli :clap:

    [QUOTE=~Asia~,18/3/2018, 13:56 ?t=60615124&st=60#entry431312076]
    Marco, non giudicare senza aver visto :cry3:
    Omar Sy è un attore simpaticissimo nonché valido. Quel che ho visto di suo non mi è dispiaciuto affatto.
    E le commedie da me citate il loro dovere lo fanno xD
    Potrei consigliarti qualche horror (francese) a mio parere passabile, come à l'intérieur, alta tensione :lol2: martyrs, oppure frontiers. Hanno sì, i loro "difetti", ma ci si passa sopra con facilità.

    Per quanto riguarda la saga di Twilight... è una romantica storia d'amore tra umana e vampiro
    (A me è sempre piaciuto Jacob, comunque :te: sia in romanzo che nel film)
    L'errore, a mio avviso, nel giudicarla troppo aspramente sta nel fatto che nell'immaginario collettivo la figura del vampiro ha ben poco da spartire con Edward e familiari :asd: magari sbaglio eh xD
    Comunque come saga la si può guardare senza troppi problemi, al massimo la si critica subito dopo ^^
    Rimanendo in tema vampiri, Dracula di Bram Stoker è il mio preferito. E intervista col vampiro non è male.
    Tra gli altri horror citati da Giada, Stigmate, il tocco del male (Denzel Washington💛) l'esorcismo di Emily Rose... Ve li consiglio.

    Ho un piccolo debole per horror e thriller :te: xD
    [/Asia hai ragione hQUOTE]
    Asia scusami :cry2: hai ragione non posso giudicare Omar Sy come attore perchè non ho visto nessun suo film,, anche perché....
    non sapevo nemmeno fosse un attore. :lol3:

    comunque parlavo in generale dei film francesi non ce l'avevo con l'attore che te mi hai nominato e che potrebbe eessere uno bravo come dici te.
    Sul consiglio di vedermi i film horror francesi,prima mi voglio vedere quegli altri che te mi hai nominato in precedenza.
    Riguardo Twilight non discuto sul fatto che possa essere bella come saga, ma hanno copiato a Dracula di Bram Stoker, questo è un dato di fatto, comunque ho deciso di guardarla così se mi piace ne darò un giudizio un po' più positivo di ora e se no, la scornacchierò. ::asd:

    Edited by marcomiccolo0102 - 18/3/2018, 21:49
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    No Marco, Dracula e Twilight non hanno molto da spartire ^^
    Nel mio commento precedente mi sono distratta e non ho concluso il pensiero riguardante le recensioni negative sulla saga quindi lo faccio ora.
    L'autrice della saga ha partorito una storia d'amore indirizzata perlopiù ai giovani (anche ai meno giovani, se vogliamo xD). Non ha cercato di spacciarla per ciò che non è. Quindi mi sembra ingiusto giudicarla negativamente perché "non
    è horror/non fa paura/i veri vampiri non sono quelli" ecc ecc.
    Per questo ho precisato che, secondo me, se la valutiamo per quello che è, non è malaccio^^
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 15/3/2018, 23:45) 
    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 15/3/2018, 22:57) 
    Uh, un topic dove mi beccherò un sacco di insulti!!

    Alluoura, riguardo i film che a tutti non piacciono mentre a me si, Propongo Il pianeta delle scimmie , ma quello del 68!! Lo catalogo così in quanto essendo vecchio e molto lento difficilmente può interessare :sisi: Ma io lo considero il mio terzo film preferito, bellissimo!!!!

    Riguardo a film che a tutti piacciono... :grin:

    Primi su tutti: Detesto i cartoni animati :osd:

    Non tollero le canzoni nei film, madonna lo sclero ogni volta! Vidi quello con Jonny Depp dove fa il barbiere, sarebbe anche bello, ma che strazio!

    Ma soprattutto, il genere di film che proprio non mi piace sono quelli di fantasia, soprattutto se presi dai fumetti! Fatta eccezione per x-men, quello lo trovo invece addirittura bello! Ma gli altri, soprattutto Batman ed Iron-man, che di superpotenti poi hanno solo il conto in banca, non li tollero!

    Escludo categoricamente dalla Black list invece Matrix (il primo) che adoro tantissimo in quanto mi piace vedere il messaggio nascosto, Harry Potter che ho letto pure quasi tutti i libri (e che voglio recuperare) e sto rivalutando il signore degli anelli

    Edit: Riguardo i musical invece adoro Jesus Christ Superstar!!
    Musicalmente lo trovo molto godibile, soprattutto quando canta Giuda, in più soprattutto quest'ultimo dimostra una versione veramente affascinante! Il top è quando rimprovera Gesù, ovviamente cantando e ballicchiando, dicendogli che fa tanto il buon sammeritano, mentre si unge la pelle con oli costosissimi che potrebbe invece vendere per aiutare i poveri. Assolutamente magnifico solo per questa scena!

    :ciao: Cho io del tuo post condivido il parere che il pianeta delle scimmie quello vecchio sia bello e il fatto che te non ami Iron man perchè e quello nemmeno a me piace molto, come pure che il 1° Matrix sia stato il più bello, ma a me sono piaciuti anche gli altri pure se di meno .
    Però le colonne sonore dei film mi piacciono, ovviamente non tutte qualcuna si
    O mucial a me non piacciono quindi su quello ti risponderà chi lo conosce quello che hai nominato.

    Ciao Marco! :ciao:

    Anche gli altri Matrix sono bellissimi, ma il primo imho li batte a mani basse!
    Non parlavo di colonne sonore hehehe anzi, le adoro! Parlo proprio di canzoni a mo' di musical, che proprio non sopporto! Ma anche tipo quando nei Simpson ci sono le canzoni non mi piacciono... solo South Park le fa veramente belle :grin: Ma alla fine South Park >>>>>>> tutti gli altri cartoni americani!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chops Sbagghiai @ 18/3/2018, 15:29) 
    South Park

    :regna:

    Ci vorrebbe un torneo solo sulle canzoni di South Park :cry3:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corazon @ 18/3/2018, 15:57) 
    CITAZIONE (Chops Sbagghiai @ 18/3/2018, 15:29) 
    South Park

    :regna:

    Ci vorrebbe un torneo solo sulle canzoni di South Park :cry3:

    Verissimo, seppure vincerebbe quella di Cartman sulla mamma di Kyle :osd:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Io non saprei proprio cosa scegliere, forse quella del Dreidel (con Gerald di sottofondo che continua a manifestare il suo amore per la Cox :u.u: ), ma in realtà è pieno di capolavori. :feels: :vio:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corazon @ 18/3/2018, 18:43) 
    Io non saprei proprio cosa scegliere, forse quella del Dreidel (con Gerald di sottofondo che continua a manifestare il suo amore per la Cox :u.u: ), ma in realtà è pieno di capolavori. :feels: :vio:

    Fantastica pure quella! Altra che assolutamente adoro è il ciclo della cacca! Dove Mr Hanky, copiando palesemente il Re Leone, canta al figlio nato con una nocciola in testa quanto utile sia la cacca! Il leone mangia l'antilope, poi fa i bisogni. Dal bisogno nasce l'erba che poi viene mangiata dall'antilope che poi viene mangiata dal leone ecc bellissima!!!
    E non scordiamoci Ding dong Pito :osd:
    South Park assoluto capolavoro!!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Vieni pure qui caro: https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=60627478
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 18/3/2018, 14:38) 
    No Marco, Dracula e Twilight non hanno molto da spartire ^^
    Nel mio commento precedente mi sono distratta e non ho concluso il pensiero riguardante le recensioni negative sulla saga quindi lo faccio ora.
    L'autrice della saga ha partorito una storia d'amore indirizzata perlopiù ai giovani (anche ai meno giovani, se vogliamo xD). Non ha cercato di spacciarla per ciò che non è. Quindi mi sembra ingiusto giudicarla negativamente perché "non
    è horror/non fa paura/i veri vampiri non sono quelli" ecc ecc.
    Per questo ho precisato che, secondo me, se la valutiamo per quello che è, non è malaccio^^

    Asia sicuramente avrai ragione te su Twilight che non è malaccio, la verità è che io pure se ne ho sentito parlare spesso bene, non l'ho mai visto nessuno dei film della saga.
    Di Horror comunque sai già quelli che mi piacciono molto sono quelli vecchi che una volta te ne ho nominato parecchi mi pare per mp oppure nell'aaltro topic di film perchè te se non sbaglio ne cercavi qualcvuno da vedere.

    Riguarsdo ai film che a me non sono piaciuti per niente mi sono ricordato della Sconosciuta che invece a molti piaceva. :te:

    CITAZIONE (Chops Sbagghiai @ 18/3/2018, 15:29) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 15/3/2018, 23:45) 
    :ciao: Cho io del tuo post condivido il parere che il pianeta delle scimmie quello vecchio sia bello e il fatto che te non ami Iron man perchè e quello nemmeno a me piace molto, come pure che il 1° Matrix sia stato il più bello, ma a me sono piaciuti anche gli altri pure se di meno .
    Però le colonne sonore dei film mi piacciono, ovviamente non tutte qualcuna si
    O mucial a me non piacciono quindi su quello ti risponderà chi lo conosce quello che hai nominato.

    Ciao Marco! :ciao:

    Anche gli altri Matrix sono bellissimi, ma il primo imho li batte a mani basse!
    Non parlavo di colonne sonore hehehe anzi, le adoro! Parlo proprio di canzoni a mo' di musical, che proprio non sopporto! Ma anche tipo quando nei Simpson ci sono le canzoni non mi piacciono... solo South Park le fa veramente belle :grin: Ma alla fine South Park >>>>>>> tutti gli altri cartoni americani!

    Cho ho capito allora su Matrix la pensi come me, quindi erano le musiche a non piaceerti e non le colonne sonore mi fa piacere saperlo. :D
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Mi sa mi sa che Hair è fuori questione per Marco e Cho gif


    SPOILER (click to view)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Asia infatti i musicali non mi piacciono neanche un po' come pure i film dove si balla, l'unico di cui mi ricordo mi sia piaciuto e Flashdance.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 18/3/2018, 22:13) 
    Di Horror comunque sai già quelli che mi piacciono molto sono quelli vecchi che una volta te ne ho nominato parecchi mi pare per mp oppure nell'aaltro topic di film perchè te se non sbaglio ne cercavi qualcvuno da vedere.

    Che ne pensi di alcuni horror "cult" degli anni '70/'80 come Cujo, Christine, l'ascensore, questo filone qui?
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Cora ma ti rispondo io :cry3: ho un debole per S. King e ho praticamente visto ogni film tratto dai suoi romanzi :cry3:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 18/3/2018, 23:34) 
    Cora ma ti rispondo io :cry3: ho un debole per S. King e ho praticamente visto ogni film tratto dai suoi romanzi :cry3:

    Scusa, non volevo essere irrispettoso, semplicemente ho letto quella parte di post di Marco e mi è venuta spontanea quotarla :(

    Che ne dite se per gli horror ci spostiamo qui: https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=53150934 ?

    (Il ban per necroposting me lo prendo volentieri io nel caso, non temete XD)

    Comunque che sia di lì o di qui, scatenati pure Asietta, così come tutti voi amanti dell'horror :seees:
     
    .
103 replies since 13/3/2018, 21:34   2125 views
  Share  
.