Film che piacciono solo a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Non scusarti, non hai mancato di rispetto né altro :cry3:
    Volevo solo mettermi in mezzo col tatto di un piccolo elefante :cry3: :lol2:

    Stai scovando topic su topic, Cora :lol2:
    Adesso getto un occhio ma è quasi l'ora dei fantasmi quindi dovrei andare xD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Quanto sei comprensiva :wub:

    Vabbè quando vuoi, non c'è fretta, altrimenti lo upperò brutalmente io domani sera :baffo:

    Visto che si parlava di horror e film musicali... "The Rocky Horror Picture Show": importante, cult, un Tin Curry straordinario, tutto verissimo e lo riconosco. Ma non sono riuscito a farmelo piacere più di tanto... Ma è quel tipo di genere un po' "eccessivo" molto borderline a non prendermi più di tanto (ho il dvd de "I diavoli" e devo ancora guardarlo :baffo:). :sisi:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao Corazon di quelli che hai citato ho visto solo Christine che era carino, dei film di Stephen king ricordo di aver visto It, The Shining, Cimitero Vivente e Carrie lo sguardo di Satana, Fenomeni Paranormali incontrollabili, poi non ricordo se altri, io intendevo pure film come Chucky la bambola assassina, Lo squalo, le serie di film di Nightmare, Venerdi 13, La casa, Hellraiser, Non aprite quella porta, i vari Halloween, La Mosca non ne ricordo, altri.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, ne hai visti più di me :asd:

    Anche se piccola precisazione: "It" del 1990 (che pur non avendo letto il libro l'ho trovato stupendo) tecnicamente è una miniserie televisiva in due episodi. Poi, sì, possiamo dire che è una sorta di film diviso in due tempi, ovviamente :D
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Di horror mi piaceva il primo esorcista degli anni 70, mentre l'unico film tratto dai libri di Stephen King che non mi è piaciuto tanto è l'acchiappasogni,
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Ho dato un'occhiata al topic horror... ci sta un avviso grande quanto una casa ignorato con cura :lol2:
    Non so, non si potrebbe trasformare questo topic in uno di discussione generico argomento film? xD

    Comunque Cora, ti ci metti pure tu a consigliare il film del trenino umano? È qualcosa di orripilante :lol2: statene alla larga :lupo:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    E' il necroposting ad essere un concetto profondamente sbagliato, quindi chissenfrega degli avvisi, sinceramente :fumoso:

    Per quanto riguarda la tua seconda frase, come preferite: personalmente userei come discussioni generiche quelle sull'ultimo film visto/rivisto e soprattutto quello dei consigli, pensavo di rendere attiva la sezione con idee varie, ma va bene anche agire in un'altra maniera. :sisi:

    Sul centipede: beh, è cultura, sono esperienze da fare almeno una volta nella vita :dai: Quando mai esisterà un film come il secondo di questa saga? :lol2: Tra l'altro dovrebbe essere uscito il nuovo film di questo regista tra l'anno scorso e quest'anno, lol. Ha già detto che è un'altra follia :asd:

    Magari lo guarderò :fumoso:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Beh io sono un pochino pigra quando c'è da volare di discussione in discussione. Inoltre le poche volte che scrivo tendo a divagare molto. Una sorta di topic-pattumiera sarebbe l'ideale xD (c'è/c'era un topic simile nella sezione op)
    Giusto un'idea xD nulla più.


    Ho intravisto la locandina (fuorviante) del terzo capitolo di quella cosa del trenino.
    A me francamente è bastato il primo :sick: errori di gioventù :lol2:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 21/3/2018, 00:13) 
    Ho intravisto la locandina (fuorviante) del terzo capitolo di quella cosa del trenino.
    A me francamente è bastato il primo :sick: errori di gioventù :lol2:

    Il primo, in confronto ai due sequel, sembra pure un "film" :fumoso:

    Il terzo ha una sceneggiatura ignorante, fa pure ridere sotto certi aspetti (anche se i personaggi urlano sempre) :asd:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Del secondo ho visto il trailer... Lasciamo perdere xD Che roba :sick:
    Piuttosto, qualche consiglio xD
    Mi sono ricordata di "May" :lol2: molto simpatico
    Poi un filmetto russo che ho scovato di recente, sotto certi aspetti piuttosto inquietante xD
    "Parola di Dio"
    Se volete, gettateci un occhio 👀
    Infine, se avete due ore libere e faticate a prender sonno, consiglio "Il sangue di Cristo" di Spike Lee. L'effetto soporifero si fa sentire già dopo la prima oretta 😴
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Di là ho fatto una lista di film horror che ho gradito, però i miei gusti sono abbastanza selettivi e non propriamente conformi alla massa. :vio: Comunque è più facile che prenda io spunto da te, quei tre non li ho visti :woot:

    Di sicuro posso dire da cosa non inziare: "Smiley" :kebab:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Di là avete scritto parecchio quindi mi ci dedicherò con la dovuta calma nei prossimi giorni. Comunque mi sono saltati all'occhio The Babadook e Audition, che reputo molto validi.
    The Babadook mi ha colpito tantissimo :cry3:
    E Fincher vabeh, mi piace tantissimo xD anche se thriller più che horror.
    Hai visto la serie da lui prodotta? Mindhunter :*.*:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    The Babadook ha una parte centrale davvero di qualità, ma non gli perdono il finale :fumoso:

    Di serie sono molto ignorante :( A causa dell'incostanza nel guardarle, non le inizio neanche :fumoso: però Fincher mi piace :sisi: In particolare "Zodiac" (anche se ormai non ricordo una ceppa, è passato molto tempo :vio:): un thriller atipico, totalmente diverso dal solito, che però ti cresce dentro giorno per giorno.

    Oh mamma, ho dimenticato The Blair Witch Project, imperdonabile :wtf:
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,689
    Reputation
    +4,294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 21/3/2018, 22:53) 
    Hai visto la serie da lui prodotta? Mindhunter :*.*:

    Anch'io sono ignorante di serie, ma adoro le storie con serial killer :*.*: Ho visto il trailer e sembra essere il mio genere, credo che lo guarderò :vio:
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    In effetti l'aria da Hannibal Lecter un po' ce l'hai :fumoso:

    Il silenzio dei Ronin93 :vio:
     
    .
103 replies since 13/3/2018, 21:34   2125 views
  Share  
.