Sogni strani e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    ...è una paresi se vedi bene - cit.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Vai a leggerti le mie paralisi del sonno tu :lupin: sono interessanti :grin:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy003 @ 10/1/2019, 18:34) 
    Vai a leggerti le mie paralisi del sonno tu :lupin: sono interessanti :grin:

    Obbligami :ragazzo:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Pazienza, non sai cosa ti perdi :luna2:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho sognato un addestramento militare.. svolto nel luogo in cui lavoro composto da gruppi 3vs 3 vs 3 vs 3 ma io ero da solo

    Niente è iniziato e ho visto che alcuni si ammazzavano proprio e ho preso un coltello e mi sono andato a nascondere(conosco bene bene il luogo visto che ci lavoro tutti i giorni)
    Niente ho iniziato anche io a pugnalare la gente per vincere questo addestramento
    Alla fine siamo rimasti in 3 2 di un team e io da solo

    Loro tutti ricoperti di foglie con un fucile da cecchino e io con quel dannato coltello... Ero tutto sbucciato dalle ginocchia ai gomiti alla faccia perchè ero sotto tiro e niente poi mi sono svegliato

    Edited by Frank SinaNatra - 5/3/2019, 11:56
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    allora erano mesi che non sognavo
    ho fatto 2 sogni nel giro di pochi giorni

    il primo è arrivato questo tizio a casa mia continuava a rompere le palle e niente alla fine è morto non ho capito il motivo...abbiamo acceso il camino e lo abbiamo messo dentro poi è arrivato un agente di polizia a farmi delle domande e il mio stato umorale passava da una finta felicità per mascherare il tutto ad un brivido sulla schiena quando ha capito come erano andate veramente le cose e li mi son svegliato!

    il secondo erano arrivati gli alieni (di notte)e anche li ero felice ''wow che figata'' e poi vedi che tutti gli abitanti del paese cambiano espressione diventano tipo lobotomizzati e si incamminano verso l'astronave io ho cercato di fermare le persone a me più care ma non sono riuscito a fermarli e poi ci sono state delle esplosioni...li mi son svegliato
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Ma un bel sogno d'avventura o un sogno tranquillo, no? Sempre così finisce? :lol2:

    L'ultimo sogno che ricordo abbastanza.
    Non ricordo esattamente tutto, ma il sogno era partito con una roba che c'entrava poco con il resto. Praticamente, abitavo in una certa casa con una zona strana dietro e a quanto pare avevo anche un cane di cui non ricordavo l'esistenza, ma poi ho avuto un flashback collegato a sogni passati. Il mio cane stava pure per Morire soffocata dopo aver mangiato qualcosa e non sapevo che fare, perché all'inizio non capivo. Al che ho fatto una specie di massaggio cardiaco e dato dei colpetti sbloccandole i polmoni. Si è ripresa e in camera dei miei si era messa a cagare e pisciare e l'ho fatta uscire in giardino, dopo aver scoperto che c'era un bel verde e anche una vasca d'acqua. Poi son tornata in camera mia e oddio... Non ricordo moltissimo, ma mi era arrivata una chiamata/email da un tipo strano, il quale affermava di conoscermi e che dovevo fare una cosa per lui. Scaricare qualcosa e darglielo visto che altrimenti loro sarebbero stati intercettati dalla polizia e non potevano. Ho rifiutato subito e chiamato una persona che (va beh nel sogno la conoscevo) aveva allacci in questo campo e gli ho parlato di quello che era successo. Mi ha risposto di star attenta e che non dovevo assolutamente farlo. Poi mi son trovata il tipo, che mi ha chiamata, in casa che cercava di convincermi in ogni modo a scaricare quei file e per metterli su un CD. Forse mi ha anche minacciata usando non so cosa, boh e se n'era andato temporaneamente. Alla fine avevo accettato per non ricordo quale motivo e quello che avevo chiamato per aiuto era venuto da me. Abbiamo messo tutto sul cd e da un'altra parte l'abbiamo fatto partire in un pc dentro un locale, dove c'era pure un mio conoscente ed è stato lui a guardare lo schermo, mentre partiva. Al che è stato teletrasportato dentro, ambientato nel passato, infatti c'era un uomo che nel presente ormai era già morto e tutto era in bianco e nero. Rischiavamo di finirci dentro anche noi e abbiamo chiuso tutto, purtroppo lasciando il malcapitato all'interno, ma dicendogli che avremo trovato una soluzione. Il tipo che era con me alla fine ha capito cosa contenesse quel CD. Praticamente venivi catapultato nel passato in un determinato periodo/luogo contenuto da quel CD e volevano usarlo per modificare il presente, perciò ciò che succedeva all'interno, aveva ripercussioni nel presente, visto che praticamente era una specie di viaggio temporale. Era davvero troppo pericoloso, perciò ero indecisa sul da farsi, volevo distruggere il CD, ma non volevo lasciare il mio conoscente dentro. Dopo un po' però è riuscito in non so che modo a uscirne fuori e lì ho visto la luce. Ho chiamato un mio amico e gli ho raccontato di quello che stava succedendo e se avessi dovuto distruggere il CD subito, affrontando le conseguenze da sola o andare prima dalla polizia, dopo averci portato tutta la famiglia ecc.. Dato che abbiamo scoperto di aver a che fare con un'organizzazione terroristica molto pericolosa. Non ho avuto tempo di pensarci bene che son arrivati sti terroristi e il mio amico dal cellulare se ne è poi accorto. Mi hanno portata in una struttura affianco a casa mia e abbandonata e costretta a trasferire ancora i dati sui loro CD o una roba del genere. Mentre uno controllava il perimetro, l'altro mi stava dietro e controllava me. Ad un certo punto, dalla finestra ho visto il mio amico di sotto con un manganello. Lui pure mi ha vista e gli ho fatto cenno di andare via e di mettersi in salvo, ma è entrato dentro e i due tipi son scesi ad accoglierlo. Son corsa pure io e dopo di lui son venuti altri amici (?) armati. I due tipi hanno chiamato rinforzi ed erano molto più di noi. Ho chiesto al mio amico un manganello e abbiamo iniziato a riempirli di botte. Non gli facevamo così tanto male con quell'arma, ma è bastato a farli scappare via. Siamo usciti anche noi e per strada abbiamo visto la polizia (erano solo 3 forse) con tutine bianche e rosa (?), ovviamente arrivata in ritardo ed è partita all'inseguimento, ma ormai non li avrebbero mai presi. Noialtri eravamo consci di aver sfidato questa organizzazione e sapevamo che sarebbero tornati a vendicarsi, ma ci saremo preparati. Fine :asd: :muahaha:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io mai sogni del genere ahaha
    sta notte ho sognato qualcosa mi ricordo pochi dettagli

    Scappavo in autostrada da qualcosa sfondo con la macchina la barra del casello e avevo in macchina un tizio che era simpaticissimo e ridevo.

    È un periodo che sogno molto spesso... sarà che sono a casa da lavoro e vivo una vita più tranquilla
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Anche io sogno un po' di più, perché riesco a dormire di più. Certo che sogni più spesso, ma sempre sogni angoscianti o dove finisci male :lol2:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    È vero di sogni belli non ne faccio mai :lol2:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    allora sono in un capannone mezzo distrutto come nei film e sto insieme ad una decina di persone e sto concludendo un affare per migliaia e migliaia di euro ad un certo punto si sente un rumore fortissimo provenire dalle mie spalle
    tutti urlano e la porta è sfondata vedi entrare nell' edificio un tizio gigante (3 metri)armato con falce e martello a me mi ha tagliato le gambe con la falce e sono morto
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Sempre una morte felice, insomma :asd:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ero in un campo con howard wolowitz di the big bang theory a raccogliere fagioli poi è esploso qualcosa

    Edited by Frank SinaNatra - 17/6/2020, 11:21
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 17/6/2020, 10:04) 
    Ero in un campo con howard wolowitz di the big bang theory a raccogliere fagioli poi è esploso qualcosa

    Meno mortale del solito dai :asd:
     
    .
193 replies since 13/3/2018, 22:05   2948 views
  Share  
.