Sogni strani e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,285
    Reputation
    +930

    Status
    Anonymous
    Il sogno più bello che ho fatto è stato quello sul nulla...non so nemmeno se definirlo sogno :mmm:
    Quando mi sento ispirata inizio a vagare con la mente prima di addormentarmi e nel sonno continuo il flusso di pensieri, ma li trasformo grazie all'inconscio e ottengo qualcosa di unico come ad esempio il nulla :sisi:
    Nel mio sogno il nulla è il tutto, ma non saprei nemmeno spiegarlo...ogni colore, ogni emozione è lì, ma è qualcosa di talmente forte che non si può assaporare, non esiste limite di tempo, di spazio, ma allo stesso tempo ci si sente oppressi, rinchiusi...
    È stato un sogno strano ^^' Sono passati parecchi anni eppure lo ricordo ancora :siga:
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Bello Giada ^^

    Io ieri son crollata dal sonno alle 19 e ho potuto dormire 10 ore, ho fatto diversi sogni e grazie al fatto di aver dormito abbastanza, riesco a ricordarne due (anche se alcuni dettagli sono sfumati, perché mentalmente sono ancora un po' stanca e stordita). Dopo lavoro racconto, ma ovviamente almeno uno dei sogni non poteva che essere su piattaforma videoludica :asd:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,285
    Reputation
    +930

    Status
    Anonymous
    Attendo il racconto :OO:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Dai miei sogni, praticamente posso trarre idee per racconti o per il manga :wtf: Il secondo sogno di ieri, sinceramente non ha proprio senso, come quella volta che pensavo a una cosa, sperando di sognarla, ma poi è finita che ho sognato di Maio vincitore delle elezioni e presidente del consiglio, ma poi è stato cacciato, perché ha fatto delle cavolate :wtf: il bello è che a ste cose manco ci avevo mai pensato lol
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    23,840
    Reputation
    +1,076

    Status
    Anonymous
    I sogni più strani e ricorrenti che faccio sogno sempre di non riuscire a stare in piedi e cadere sempre, di non riuscire a parlare o gridare, di uccidere o tentare di uccidere ragazzi fighi (ma wtf? :cry2:), t-rex che camminano per il mio quartiere e mangiano persone, posti infestati da fantasmi e apocalisse zommbie :saske:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,285
    Reputation
    +930

    Status
    Anonymous
    Che brutto incubo :cry:
    Sognare Gigietto deve essere terribile...

    CITAZIONE (Ania01 @ 16/3/2018, 12:20) 
    I sogni più strani e ricorrenti che faccio sogno sempre di non riuscire a stare in piedi e cadere sempre, di non riuscire a parlare o gridare, di uccidere o tentare di uccidere ragazzi fighi (ma wtf? :cry2:), t-rex che camminano per il mio quartiere e mangiano persone, posti infestati da fantasmi e apocalisse zommbie :saske:

    Ania hai il mio stesso spacciatore :lol2:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Giada, bello... A farne sempre di simili ^^

    Comunque Lucy, in quel sogno poteva comparire salvini. A mio avviso ti è andata bene :lol2:

    QUOTE (Ania01 @ 16/3/2018, 12:20) 
    non riuscire a parlare o gridare

    :asd:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Asia, il punto è che volevo sognare completamente un'altra cosa e invece.. Mi è uscito lui ed ero "MA PERCHÉ?" in realtà il riassunto dei miei sogni è sempre questo. Da quando ho inziato a dormire poco, sogno sempre cose scollegate alla mia giornata o a ciò che penso. Una volta sognavo ogni giorno, riuscivo a decidere cosa e avevano più senso, a volte si trattava di sogni premonitori.. Ora però sono molto più interessanti e divertenti. Cercherò di trovare tutti i miei vecchi sogni e postarli :waaa:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    23,840
    Reputation
    +1,076

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=_Giada_,16/3/2018, 12:23 ?t=60615170&st=30#entry431265790]
    Ania hai il mio stesso spacciatore :lol2:

    spaccia cose buone :luna:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Beh, insomma il sogno che ho fatto ieri e ricordo meglio (l'altro mi sa che Lho dimenticato quasi, quindi non lo scrivo) riguardava un mondo facente parte di un universo videoludico, forse stavo pure controllando un mio avatar. Ho esplorato un attimo (e non ricordo molto sta parte) e ho trovato una specie di Pegaso e ci son salita sopra. Salendo verso il cielo, hanno inziato a comparire delle isole volanti di vario genere, ma non ho avuto molto tempo per guardarle meglio, perché son stata risucchiata all'interno di una di esse. Da lì, ricordo di esser rimasta in un posto buio e il mio obiettivo era quello di uscir fuori all'aperto e non ero da sola, perché oltre a me ho trovato un altro giocatore.. Ricordo di aver rifatto varie volte il percorso (ma non esattamente cosa avessi fatto) fino a giungere in posto dove dovevo raccogliere più dolci possibili, infatti nella stanza successiva ci inseguivano delle scimmiette che se ci raggiungevano, ci uccidevano e ricordo di esser morta un paio di volte, perché finivo i dolci, dato che non ne avevamo raccolti abbastanza. Alla fine siamo riusciti a salire verso un'apertura verso l'alto e ci siamo ritrovati in una foresta enorme, lasciandoci indietro le scimmiette, tranne due che son riuscite a uscire prima che l'apertura si chiudesse. L'intera isola era tenuta stabile da un pilastro centrale attaccato a dei pilastri più piccoli e le due scimmiette son salite sui fili metallici che tenevano uniti i pilastri e hanno iniziato a romperli. Probabilmente il mio compito era quello di fermarle, ma ho beccato un altro Pegaso e ci son salita insieme all'altro giocatore (che a quanto pare, sembrava fosse rimasto proprio chiuso all'interno dell'isola, prima che arrivassi io) e gli ho mostrato un attimo l'ambientazione dell'universo e finalmente ho potuto vedere cosa ci fosse sulle altre isole.. Una era a forma di beyblade, ma incavata perché all'interno era una specie di arena gigante.. L'altra probabilmente era un vulcano e poi non ricordo.. Verso la fine non so come, mi è parso che fosse un universo su un server di Minecraft (vecchio gioco che mi piaceva da piccola) e l'avevo creato io e ho mostrato all'altro pg una casa che feci, ma la grafica non era a cubetti, dato che era realistica. Poi son passata ad un altro sogno, senza nemmeno svegliarmi.

    Mentre, in uno dei miei sogni vecchi e veloci, ero in una specie di scuola frequentata solo da fantasmi ed io ero l'unica viva. Perciò volevano uccidermi per farmi diventare la loro regina e hanno organizzato una specie di audizione di *moda* (wtf, no.) e volevano che ci partecipassi, ma alla fine li ho uccisi tutti, perché morivano definitivamente alla luce del sole. Perciò, li ho trattenuti finché non fosse comparso e dato che eravamo sotto un deserto, il calore del sole ha formato un cubo di vetro con all'interno tutti i fantasmi che non potevano fuggire, mentre io son scappata e alla fine son morti tutti. :waaa:

    Edited by Lucy003 - 16/3/2018, 17:08
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Statistica curiosa: per ora sono alcune ragazze del forum a monopolizzare o quasi il topic; una coincidenza? :baffo:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Voi ragazzi avete paura di convivere i vostri sogni? Chissà cosa sognate :dai:

    Non dovevate farlo aprire a me Il topic, mi hanno sempre affascinata i sogni e ne ho un catalogo da raccontare :luna:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 16/3/2018, 19:08) 
    Voi ragazzi avete paura di convivere i vostri sogni? Chissà cosa sognate :dai:

    Penso di averlo scritto ad inizio topic, il 99% delle volte non ricordo minimamente cosa sogno (nel senso che non so nemmeno di aver sognato, visto che mi pare che lo facciamo tutti, indistantemente, a prescindere dalla consapevolezza) e in quell'1% rimanente, lo 0,9% è dato da una confusione senza confini: un'overdose di frammenti, spot, immagini senza capo nè coda, non so dirlo diversamente... Poi c'è il restante 0,1%, costituito da uno 0,05% di sogni più "reali", come il già citato salto nel vuoto (l'unica volta che mi sono svegliato di soprassalto e grondante di sudore a causa dell'avvenimento) e la restante metà di trame da film dell'orrore :baffo:

    Poi ipnosi, sogni lucidi e quant'altro mi sono sconosciuti, fine :salve:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Lo so, scherzavo dai, mi pare che sia una cosa comune anche non ricordarsi molto I sogni che si fanno :salve:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 16/3/2018, 19:19) 
    Lo so, scherzavo dai

    L'avevo capito, cara :wub: Non stavo dando una risposta piccata, ma solo un filo "seria" rispetto al solito :D
     
    .
193 replies since 13/3/2018, 22:05   2948 views
  Share  
.