South Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chops Sbagghiai @ 18/3/2018, 20:27) 
    Non ci sto capendo quasi un cavolo di quello che dici, a stento ricordo i titoli in italiano :osd:

    Ah, scusa, l'ho sempre seguito in originale e sono abituato in quella maniera :osd:

    Ora te li traduco!

    Stagione 8:

    Good Times with Weapons --> Divertirsi con le armi
    The Jeffersons --> I Jefferson
    AWESOM-O --> FICO-O (la battuta che ho citato è quando Cartman-FICO-O 4000 viene sedotto dal produttore cinematografico e scappa via prima che la situazione degeneri troppo (lo si vede scappare via mentre Butters è al telefono, se non erro)
    Stupid Spoiled Whore Video Playset --> Il video-set della stupida sgualdrina viziata
    Something Wall-Mart This Way Comes --> Arriva il Wall-Mart

    Rainforest Shmainforest è la prima della terza stagione, ovvero "I cori spaccamaroni"

    CITAZIONE
    Sinceramente sono rimasto molto indietro, tipo 11 o 12 stagione, boh! Però già, a mio parere, stava parecchio calando 😅 ma la più brutta puntata si South Park resta comunque più bella della migliore de I Simpson, Griffin e chi più ne ha più ne metta!

    L'unico cartone che compete è Happy Three Friends :tehe:

    A me manca l'ultima :osd: Comunque non puoi fermarti adesso, vai avanti lo stesso anche se percepisci un calo, non puoi rimanere fermo a metà percorso, è un ordine :lupin:

    E guardati anche il musical " The Book of Mormon" se si trova ancora su YouTube o da altre parti :saske:
     
    .
16 replies since 18/3/2018, 19:33   286 views
  Share  
.