Bleach Discussione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Dopo settimane in cui non ho avuto un minuto di tempo da dedicare alla serie , stamane mi sono fatto la minimaratona puntate 2-3-4.
    Trovo abbastanza simmetrico l'anime con il manga, si entra rapidamente nel vivo delle faccende con pochi preamboli. Questo, a seconda dei punti di vista, può essere un bene o un male. Noi che conosciamo il manga la vediamo come un male dato che speravamo in un po' di contestualizzazione in più dato quanto é stato superficiale Kubo per finire. Ho apprezzato la parte Uryu-Ryuken che se non altro contestualizza un minimo gli eventi che verranno.
    Gli Stern sono stati rappresentati come nel manga per design e feel di potenza.
    Con Yama si stanno impegnando per fare qui e lì tavole con la faccia sminchiata.
    Quilge mi faceva cagare nel manga e mi fa cagare nell'anime, direi ben rappresentato nel suo essere un personaggio grottesco.
    L'anime sta correndo abbastanza veloce tagliando qui e lì tavole irrilevanti, speriamo di avere approfondimenti inediti nel prossimo futuro.
    Nel giro di un paio di episodi si arriverà a Yama-Baffo e sono curioso di vedere la riuscita.
     
    .
404 replies since 19/4/2018, 19:11   12300 views
  Share  
.